Raga non so come ho fatto ma la ho trovata questa discussione lol
Ma che era nascosta?
Ma che era nascosta?
auguri a tutti gli antonio, antonello, lello, tony, ecc.ecc.
io non bevo ma un chinotto me lo scolo volentieriGrazie grazie, ora che hai scobiato però mi tocca offrire un giro di birra (e belan, son palanche che volano).... e a starti zitto no, eh?????
Raga non so come ho fatto ma la ho trovata questa discussione lol
Ma che era nascosta?
Minchiolina o Luo!! l'hai trovata?? pensa un pò!!
è normale no, se non contiene post recenti, devi cercare nelle varie pagine della sezione, se tu rimani solo a pag 1 gaz.....................
ciao luo
hai ragione ma tu mi dissi che ci scrivevano sempre vbb ormai la ho trovata e nn la lascio
cosa vuol dire vbb !?!
hai ragione ma tu mi dissi che ci scrivevano sempre vbb ormai la ho trovata e nn la lascio
Ok Luo, io dicesti proprio così, ma evidentemente i ragazzi sono in fermo biologico
Ciao Luo a presto, riguardati!!!
Sperando di farvi cosa gradita, Vi riporto copia del comunicato pervenutomi via mail sul Rally di Sardegna appena conclusosi.
"Domenica 21 giugno alle ore 21:00 lemittente Videolina di Cagliari trasmetterà un servizio speciale di Francesco Manca sul Rally di Sardegna Bike, disputato interamente nella provincia Ogliastra, dal 7 al 12 giugno corrente, nel programma Sport Club Estate diretto da Vittorio Sanna. Fuori dalla Sardegna le trasmissioni di Videolina possono essere seguite sul computer sul sito [url]www.unionesarda.ilsole24ore.com[/URL], sul sito [url]www.videolina.it[/URL] e sul televisore nel Canale 838 Sky oppure, per chi non dispone di sky, sintonizzandosi sul canale 11137 Bird Simbol Rey 27500 fec ¾.
Cordialità e buona visione.
L'ufficio stampa
Rally di Sardegna Bike"
Se prendi un dvd recorder con DTT incorporato puoi registrare senza rompere le pa..e a nessuno......si ma in qst modo, imponi a chi è a casa di guardare quello ke tu vuoi registrare..
e pensare ke stavo pensando d prendere un dvd recorder prima ke uscisse il dtt, meno male, se no anke quello sarebbe stato sprecato...
brutta cosa lasciar avere le idee ai vecchi
Studi prima il percorso zio Ale e fai un briefing pre-gara con altimetria cartina e tutto quello che ti può essere utile per arrivare alla partenza conoscendo al massimo il tracciato che si dovrà percorrere
Che c'è che non va Cama? E' esattamente quello che faccio per settimane prima di una gara... solo che butto tutto dentro l'Edge... la carta mi impaccia mentre guido...AhhAHHHAH ??!? Oh luo ma ita ti sesi imbriagau ?!
Si poi è ovvio anche io per le uscite programmate buttavo tutto dentro il gps è in caso ti guidi lui ma io consiglio da non esperto a controllare sempre la altimetria e la planimetria del luogo di gara o dell' uscitaChe c'è che non va Cama? E' esattamente quello che faccio per settimane prima di una gara... solo che butto tutto dentro l'Edge... la carta mi impaccia mentre guido...