Prazza e Buttega (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

antoss

Biker assatanatus
Sperando di farvi cosa gradita, Vi riporto copia del comunicato pervenutomi via mail sul Rally di Sardegna appena conclusosi.
"Domenica 21 giugno alle ore 21:00 l’emittente Videolina di Cagliari trasmetterà un servizio speciale di Francesco Manca sul Rally di Sardegna Bike, disputato interamente nella provincia Ogliastra, dal 7 al 12 giugno corrente, nel programma “Sport Club Estate” diretto da Vittorio Sanna. Fuori dalla Sardegna le trasmissioni di Videolina possono essere seguite sul computer sul sito www.unionesarda.ilsole24ore.com, sul sito www.videolina.it e sul televisore nel Canale 838 Sky oppure, per chi non dispone di sky, sintonizzandosi sul canale 11137 Bird Simbol Rey 27500 fec ¾.

Cordialità e buona visione.

L'ufficio stampa
Rally di Sardegna Bike"
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
che palle da qnd c'è il DTT, per la stampa digitale terreste, per me "Deusu Ti Trunchidi", nn posso + registrare niente.. io a casa nn c sono mai e tutte qst cose me le perdo :-(
Nn sarebbe male se anke qst piccole televisioni iniziassero a mettere almeno le loro produzioni online.. Quello della rai per esempio è molto figo.. Mi posso guardare superquark quando voglio ;-)
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Il decoder si può programmare per registrare, vai nel menù, sezione timer e dovresti trovarlo, poi basta che programmi anche il vcr e lasci il decoder attaccato alla corrente ma spento, si accende da solo all'ora impostata, registra e poi si spegne (almeno il mio).... ciao
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
si ma in qst modo, imponi a chi è a casa di guardare quello ke tu vuoi registrare..
e pensare ke stavo pensando d prendere un dvd recorder prima ke uscisse il dtt, meno male, se no anke quello sarebbe stato sprecato...

brutta cosa lasciar avere le idee ai vecchi :omertà::omertà:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Sperando di farvi cosa gradita, Vi riporto copia del comunicato pervenutomi via mail sul Rally di Sardegna appena conclusosi.
"Domenica 21 giugno alle ore 21:00 l’emittente Videolina di Cagliari trasmetterà un servizio speciale di Francesco Manca sul Rally di Sardegna Bike, disputato interamente nella provincia Ogliastra, dal 7 al 12 giugno corrente, nel programma “Sport Club Estate” diretto da Vittorio Sanna. Fuori dalla Sardegna le trasmissioni di Videolina possono essere seguite sul computer sul sito [url]www.unionesarda.ilsole24ore.com[/URL], sul sito [url]www.videolina.it[/URL] e sul televisore nel Canale 838 Sky oppure, per chi non dispone di sky, sintonizzandosi sul canale 11137 Bird Simbol Rey 27500 fec ¾.

Cordialità e buona visione.

L'ufficio stampa
Rally di Sardegna Bike"

Ua e chi lo sapeva grazie prazza me lo vedo sicuro
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
si ma in qst modo, imponi a chi è a casa di guardare quello ke tu vuoi registrare..
e pensare ke stavo pensando d prendere un dvd recorder prima ke uscisse il dtt, meno male, se no anke quello sarebbe stato sprecato...

brutta cosa lasciar avere le idee ai vecchi :omertà::omertà:
Se prendi un dvd recorder con DTT incorporato puoi registrare senza rompere le pa..e a nessuno......
ah prendilo con HD da almeno 160 Gb, sennò si riempie subito.....
ciao
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Raga ma alla fine non ne è che c'era tanto da registrare un servizio e due interviste meglio di niente però sempre in nicchia spero almeno che oggi su qualche quotidiano sardo ci sia un articoletto, mettono pagine e pagine di ****** e sugli sport magari un po di nicchia non gliene frega un ****
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Studi prima il percorso zio Ale e fai un briefing pre-gara con altimetria cartina e tutto quello che ti può essere utile per arrivare alla partenza conoscendo al massimo il tracciato che si dovrà percorrere
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Che c'è che non va Cama? E' esattamente quello che faccio per settimane prima di una gara... solo che butto tutto dentro l'Edge... la carta mi impaccia mentre guido... :smile::smile::smile:
Si poi è ovvio anche io per le uscite programmate buttavo tutto dentro il gps è in caso ti guidi lui ma io consiglio da non esperto a controllare sempre la altimetria e la planimetria del luogo di gara o dell' uscita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo