perchè credi che potrebbe dare noia? perchè vieta i rumori molesti?a marzo, i forestali (ma anche quelli che raccoglievano la legna) dissero che una volta pulita la spiaggia, avrebbero chiuso l'accesso.
in fondo hanno solo spianato ciò che la piena ha rovinato per cui non hanno deturpato più di tanto.
credo e spero proprio che non getteranno del cemento (al riparo da piene) per fare parcheggi e infrastrutture varie.
ciò che potrebbe dare noia invece è questo
http://www.comunedibaunei.it/docs/atti/ordinanza n.18.pdf
macchè, il saluto alla montagna non lo vieta nessuno!!!!!perchè credi che potrebbe dare noia? perchè vieta i rumori molesti?
Lo sai che se ti arrestano, arrivo io e ti salvo!!!! poi ci arrestano insieme.
ti appoggio con tutta la mia forza,parole sante e sarde,bravo il mio modexu,così si parla!!!Il fatto è che le stesse persone che pretendono rigore e decoro da parte di tutti poi ruspano una mulattiera senza vergogna alcuna!
E poi sostenibile una pippa...etc
Credo che non sarà più la stessa cosa andare a sisine in mtb.....sigh!!!!
infatti non ho (quasi) nulla contro " l'euro".Ste, io ti capisco e capisco la tua incavolatura, però le pochissime volte che sono andato in Supramonte di Baunei ho visto scenette vergognose e senza decoro che dovrebbero essere combattute: escursionisti o presunti tali che bivaccano come dei reduci di Woodstock in spiaggia con annessi e connessi. Uno schifo.
Escursionisti o presunti tali che si calano letteralmente le braghe e si cambiano e fanno i loro bisogni di fronte a decine di persone fottendosene di tutto e di tutti. Un'altro schifo.
Camper e roulotte parcheggiati presumibilmente in maniera abusiva lungo i viottoli. Per la verità questo l'ho visto pure nel mio Marganai: Belgi, Francesi e Tedeschi che manco si comprano la cartigenica qui da noi . Questi qua non portano ricchezza e non me ne fotte nulla che si riempiano gli occhi della mia terra. chiaro il concetto ?
Come dovrebbero comportarsi "i tutori della legge" ed i sostenitori di un turismo ambientale che non ci veda come spesso accade + come vittime che come commercianti o imprenditori che vendono il loro prodotto ?
se non fossi già "metafisicamente" impegnato con Camarillo, mi metterei con te. Sappilo!!!!infatti non ho (quasi) nulla contro " l'euro".
qua si parla di una presa di posizione di un sindaco che, vista la moda della parola "valorizzare" , tanto in voga da un pò, ha deciso, in maniera del tutto sbagliata a mio parere, di istituire il balzello.
le guide locali, non sono per niente daccordo, come si dice, ne hanno la faccia in terra, sanno che da quasto provvedimento, non ci guadagneranno nulla, anzi.
chi mi ha chiesto il biglietto, l'anno scorso a sisine, ha sparato una marea di sciocchezze e non sapeva neanche lui bene perchè fosse lì.
ho letto sul forum che antmar (mi pare) debba scendere a sisine
deve avvertire sul quando, come e quanti.
pagare uno (o due?) euro per ogni persona.
come risposta troverà qualche fuoristrada in spiaggia(la strada sarà chiusa alle macchine) , un gruppo elettrogeno (del bar) in funzione fino a notte fonda e udibile dalla spiaggia.
divieto di campeggio (tranne quelli in accordo col bar che comunque non ha autorizzazione ne strutture per fare campeggiare)
cioè nulla di diverso dagli scorsi anni.
e come se tu, con i tuoi amichetti della bici, dovessi pagare una tassa per percorrere i sentieri del montiferru che tanto ti piacciono.
a parte l'aspetto economico (sostenibile, non sostenibile) ti sembra giusto?
e non voglio sentire discorsi tipo "se lo tengono pulito, se puliscono sentieri, se creano servizi va bene pagare....
vabè, come ho scritto in precedenza il discorso non può essere ridotto a due righe di un messaggio di forum tandu me ne vado al lavoro.uff....
cià
infatti non ho (quasi) nulla contro " l'euro".
qua si parla di una presa di posizione di un sindaco che, vista la moda della parola "valorizzare" , tanto in voga da un pò, ha deciso, in maniera del tutto sbagliata a mio parere, di istituire il balzello.
le guide locali, non sono per niente daccordo, come si dice, ne hanno la faccia in terra, sanno che da quasto provvedimento, non ci guadagneranno nulla, anzi.
chi mi ha chiesto il biglietto, l'anno scorso a sisine, ha sparato una marea di sciocchezze e non sapeva neanche lui bene perchè fosse lì.
ho letto sul forum che antmar (mi pare) debba scendere a sisine
deve avvertire sul quando, come e quanti.
pagare uno (o due?) euro per ogni persona.
come risposta troverà qualche fuoristrada in spiaggia(la strada sarà chiusa alle macchine) , un gruppo elettrogeno (del bar) in funzione fino a notte fonda e udibile dalla spiaggia.
divieto di campeggio (tranne quelli in accordo col bar che comunque non ha autorizzazione ne strutture per fare campeggiare)
cioè nulla di diverso dagli scorsi anni.
e come se tu, con i tuoi amichetti della bici, dovessi pagare una tassa per percorrere i sentieri del montiferru che tanto ti piacciono.
a parte l'aspetto economico (sostenibile, non sostenibile) ti sembra giusto?
e non voglio sentire discorsi tipo "se lo tengono pulito, se puliscono sentieri, se creano servizi va bene pagare....
vabè, come ho scritto in precedenza il discorso non può essere ridotto a due righe di un messaggio di forum tandu me ne vado al lavoro.uff....
cià
@camarillobrillo75
Per la verità questo l'ho visto pure nel mio Marganai: Belgi, Francesi e Tedeschi che manco si comprano la cartigenica qui da noi . Questi qua non portano ricchezza e non me ne fotte nulla che si riempiano gli occhi della mia terra. chiaro il concetto ?
Afforasa is continentalisi!!! io ne becco sempre proprio nel letto del fiume dopo la grotta a scacaxxare quando capita mi vendico su questi individui dando indicazioni sbagliate!!!!!!!Il paesaggio "andaaaraa pagau" Camarillo for president
camarì, sii un pò elastico, stanno RIvalorizzando il territorio...http://www.regione.sardegna.it/j/v/492?s=116404&v=2&c=1489&t=1
.....se mi toccano il Montiferru, mì !
camarì, sii un pò elastico, stanno RIvalorizzando il territorio...
si sa niente invece di quando gli daranno il condono e il permesso di continuare?
ps, ti sei fatto il blog eh?