Prazza e Buttega (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
:omertà: pagate le avete le tasse???? :omertà::omertà:

Quali tasse?

Io non ho reddito da tassare... eppoi le tasse si pagavano con quelli di prima, che non facevano altro che aumentarle e d inventarne di nuove!!!

Ora, con questi, le tasse non ci sono più!

Tutte abolite e stipendi aumentati... :yeah!::yeah!::yeah!:

(le banane, e gli ombrelli, sono sempre nello stesso posto. :°°(:)
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
in effetti ultimamente Jocan si manifesta in modo strano..... ne esce con questi messaggi che non attaccano a niente, apparentemente privi di significato se non quello strettamente letterale dato dalla successione delle parole....
Voi che gli siete + vicini, aiutatelo. Capita a tutti di passare dei brutti momenti.
con affetto e preoccupazione.
 

li.cani

Biker tremendus
in effetti ultimamente Jocan si manifesta in modo strano..... ne esce con questi messaggi che non attaccano a niente, apparentemente privi di significato se non quello strettamente letterale dato dalla successione delle parole....
Voi che gli siete + vicini, aiutatelo. Capita a tutti di passare dei brutti momenti.
con affetto e preoccupazione.

Gran Capo
dall'alto della tua esperienza
cosa ci consigli per toglierlo dalla retta via? :hahaha:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Chi?
Chi ce la può fare con la tua felt?
Hai intenzione di prestarla o di darla a noleggio,
mentre te ne vai a bitumare le strade?
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


in effetti ultimamente Jocan si manifesta in modo strano..... ne esce con questi messaggi che non attaccano a niente, apparentemente privi di significato se non quello strettamente letterale dato dalla successione delle parole....
Voi che gli siete + vicini, aiutatelo. Capita a tutti di passare dei brutti momenti.
con affetto e preoccupazione.
:smile:


gia siete poco pignoli, per un piccolo errorino grammaticale, ma la vostra diagnosi quale sarebbe???
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
o piccioccheddusu... Riesumo qst topic xkè nn è giusto ke sparisca.

Ne aprofitto x dire ke stamattina ho ufficialmente ripreso gli allenamenti in vista della seconda tornata d gare. Voi direte e ki se ne frega:voxpopul:

Cmnq giusto per partire alla grande, prendo e mi faccio un giro su asfalto x togliere la ruggine. Ad un certo punto PPPPUFFF. Niente troddio mi! Copertone posteriore squarciato. Su asfalto poi. Caxxadedda! Meno male ke a 2km c'era un signore ke vende bici da strada e cancelli x ragazzini ke mi ha dato sia una camera, ke regalato un copertone ke doveva buttare x rientrare a casa.
Bel presupposto.
Per dovere d cronaca il copertone era il maxxis crossmark con forse 1500km. Credo però in un coccio d vetro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo