Prazza e Buttega (parte 2)

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
:omertà: pagate le avete le tasse???? :omertà::omertà:

Quali tasse?

Io non ho reddito da tassare... eppoi le tasse si pagavano con quelli di prima, che non facevano altro che aumentarle e d inventarne di nuove!!!

Ora, con questi, le tasse non ci sono più!

Tutte abolite e stipendi aumentati... :yeah!::yeah!::yeah!:

(le banane, e gli ombrelli, sono sempre nello stesso posto. :°°(:)

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
in effetti ultimamente Jocan si manifesta in modo strano..... ne esce con questi messaggi che non attaccano a niente, apparentemente privi di significato se non quello strettamente letterale dato dalla successione delle parole....
Voi che gli siete + vicini, aiutatelo. Capita a tutti di passare dei brutti momenti.
con affetto e preoccupazione.

li.cani

Biker tremendus
in effetti ultimamente Jocan si manifesta in modo strano..... ne esce con questi messaggi che non attaccano a niente, apparentemente privi di significato se non quello strettamente letterale dato dalla successione delle parole....
Voi che gli siete + vicini, aiutatelo. Capita a tutti di passare dei brutti momenti.

Gran Capo
dall'alto della tua esperienza
cosa ci consigli per toglierlo dalla retta via? :hahaha:

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Chi?
Chi ce la può fare con la tua felt?
Hai intenzione di prestarla o di darla a noleggio,
mentre te ne vai a bitumare le strade?
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:smile:

gia siete poco pignoli, per un piccolo errorino grammaticale, ma la vostra diagnosi quale sarebbe???

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
o piccioccheddusu... Riesumo qst topic xkè nn è giusto ke sparisca.

Ne aprofitto x dire ke stamattina ho ufficialmente ripreso gli allenamenti in vista della seconda tornata d gare. Voi direte e ki se ne frega:voxpopul:

Cmnq giusto per partire alla grande, prendo e mi faccio un giro su asfalto x togliere la ruggine. Ad un certo punto PPPPUFFF. Niente troddio mi! Copertone posteriore squarciato. Su asfalto poi. Caxxadedda! Meno male ke a 2km c'era un signore ke vende bici da strada e cancelli x ragazzini ke mi ha dato sia una camera, ke regalato un copertone ke doveva buttare x rientrare a casa.
Bel presupposto.
Per dovere d cronaca il copertone era il maxxis crossmark con forse 1500km. Credo però in un coccio d vetro.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo