avete notato gli adesivi colorati addosso agli atleti delle olimpiadi??
Ma dimmi tu a cosa si deve ridurre l'uomo per guardare le discinte ragazzotte del beach volley senza turbare la moglie/fidanzata/amante/concubina....
avete notato gli adesivi colorati addosso agli atleti delle olimpiadi??
Beh... se proprio la vogliamo dire tutta... ce n'erano di più "succulente" di pivellozze alle olimpiadi con strisce appoddate da tutte le parti... già che c'eravamo si poteva anche scegliere meglio...Ma dimmi tu a cosa si deve ridurre l'uomo per guardare le discinte ragazzotte del beach volley senza turbare la moglie/fidanzata/amante/concubina....
qualcuno di voi ha trovato qualche indirizzo dove venga spiegato come si applica?
qualcuno di voi ha trovato qualche indirizzo dove venga spiegato come si applica?
Beh... se proprio la vogliamo dire tutta... ce n'erano di più "succulente" di pivellozze alle olimpiadi con strisce appoddate da tutte le parti... già che c'eravamo si poteva anche scegliere meglio...
certo che la nostra Maurizia non ha rivali!!!!
meglio non mettere le altre foto altrimenti in casa ssss...
A me piace questa... anche se non ha i cerotti
se me puoi inviare mi farebbe molto piacere......graziese vuoi ti invio un manuale in pdf con alcune istruzioni, gentilmente concesso dal sw ragliante
si ma la nostra bellissima Federica Pellegrino dove la lasciate?non è mica da meno......
Hueeee... o Goppai... ma ci sei andato con la pivella o da solo???CIAOO RAGAZZI
A PRAGA SECCONDO ME SONO PIU BONEEEE
SONO RIENTRATO SABATO CI HO FATTO UNA SETTIMANA
Al massimo in scimmieddasa............ che stiamo sbagliando sezione!
Chiedo ai sigg. moderatori di spostare la entusiasmante (senza ironia alcuna!) discussione in "Non solo mountain bike".
Grassie!...
Al massimo in scimmieddasa.........
Giusto!
Scimmieddasa!
E' più asselente...
CIAOO RAGAZZI
A PRAGA SECCONDO ME SONO PIU BONEEEE
SONO RIENTRATO SABATO CI HO FATTO UNA SETTIMANA
Più che asselente quella è un gran pezzo di.....
Cercate "Anita Blond" su scimmieddasa, cercate.....