Prazza e Buttega (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
una curiosità: la volta che siamo andati olltughetar al Santu Miali v'era con noi un simpatico possessore di Intense di colore bianco. Qualcuno mi sa dire che modello è quella splendida bici (se la 5.5 o la 6.6), se è un forumendolo e se no chiedergli impressioni della sua biga in utilizzo AM?
Forse però dovevo scrivere su "scimmieddas" visto che mi sta saltando in groppa.....AHHhHHHHHH
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
una curiosità: la volta che siamo andati olltughetar al Santu Miali v'era con noi un simpatico possessore di Intense di colore bianco. Qualcuno mi sa dire che modello è quella splendida bici (se la 5.5 o la 6.6), se è un forumendolo e se no chiedergli impressioni della sua biga in utilizzo AM?
Forse però dovevo scrivere su "scimmieddas" visto che mi sta saltando in groppa.....AHHhHHHHHH

bah bah la Kona-to ti ha già stufato???

ps quando vieni in ferie in gaddura bedda vedi di portartela!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
una curiosità: la volta che siamo andati olltughetar al Santu Miali v'era con noi un simpatico possessore di Intense di colore bianco. Qualcuno mi sa dire che modello è quella splendida bici (se la 5.5 o la 6.6), se è un forumendolo e se no chiedergli impressioni della sua biga in utilizzo AM?
Forse però dovevo scrivere su "scimmieddas" visto che mi sta saltando in groppa.....AHHhHHHHHH

E' un amico. La moglie aveva anch'ella una intense ricordi ? sono la Intense Family !!!
A Punta La Marmora ci saranno di sicuro.....è molto bella comunque: 140 di escursione e non vederli, altro che Nomad !!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
E' un amico. La moglie aveva anch'ella una intense ricordi ? sono la Intense Family !!!
A Punta La Marmora ci saranno di sicuro.....è molto bella comunque: 140 di escursione e non vederli, altro che Nomad !!!
hiiii, se ti sente quello con la x...... zit zit!!!!
si che erano belle ok, anche se io le mogli degli altri non le guardo neanche, figurati le loro bici...... ciò detto, che modello era? 140 è la 5.5
va bè la vedrò la su in alto.
abbiamo fatto una bella discesa appaiati e se riusciva a starmi a fianco doveva avere una gran bici....:sborone: ehehehe scherzo, naturalmente
 

camarillobrillo75

Biker immensus
hiiii, se ti sente quello con la x...... zit zit!!!!
si che erano belle ok, anche se io le mogli degli altri non le guardo neanche, figurati le loro bici...... ciò detto, che modello era? 140 è la 5.5
va bè la vedrò la su in alto.
abbiamo fatto una bella discesa appaiati e se riusciva a starmi a fianco doveva avere una gran bici....:sborone: ehehehe scherzo, naturalmente

Eia appaiati a piedi con le bici al fianco in quella Daunill !!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
una curiosità: la volta che siamo andati olltughetar al Santu Miali v'era con noi un simpatico possessore di Intense di colore bianco. Qualcuno mi sa dire che modello è quella splendida bici (se la 5.5 o la 6.6), se è un forumendolo e se no chiedergli impressioni della sua biga in utilizzo AM?
Forse però dovevo scrivere su "scimmieddas" visto che mi sta saltando in groppa.....AHHhHHHHHH
.....
hiiii, se ti sente quello con la x...... zit zit!!!!
si che erano belle ok, anche se io le mogli degli altri non le guardo neanche, figurati le loro bici...... ciò detto, che modello era? 140 è la 5.5
va bè la vedrò la su in alto.
Guà... forse non hai capito che non mi va per niente che altra gente si prenda il Nomad... siamo in 3 ed in 3 vorremmo rimanere... he he he... piccolo club esclusivo...
Ti confermo comunque che quella che hai visto a Santu Miali è una 5.5, gran bella bici, ma non credo ti faccia fare chissà quale salto di qualità rispetto alla Kona... sono praticamente equivalenti come destinazione d'uso. La 6.6 è già un'altra cosa... anche se al Nomad si avvicina solo per la misura del reggiseno... :smile::smile::smile:
 

cazzondale

Biker serius
1/10/07
224
0
0
Friùl
Visita sito
Guà... forse non hai capito che non mi va per niente che altra gente si prenda il Nomad... siamo in 3 ed in 3 vorremmo rimanere... he he he... piccolo club esclusivo...
Ti confermo comunque che quella che hai visto a Santu Miali è una 5.5, gran bella bici, ma non credo ti faccia fare chissà quale salto di qualità rispetto alla Kona... sono praticamente equivalenti come destinazione d'uso. La 6.6 è già un'altra cosa... anche se al Nomad si avvicina solo per la misura del reggiseno... :smile::smile::smile:
Quoto! L'intense ha praticamente il carro come la mia Blur: toghissimo insomma! :mrgreen: Dubito però ti dia più sprint in discesa...
Io incuriosito gli chiesi impressioni già a Santu Miali, dato che lo vedevo saltare sulla sella in pianura... ma era la prima uscita, dunque eravamo al settaggio sag...
 

superale

Biker ciceronis
una curiosità: la volta che siamo andati olltughetar al Santu Miali v'era con noi un simpatico possessore di Intense di colore bianco. Qualcuno mi sa dire che modello è quella splendida bici (se la 5.5 o la 6.6), se è un forumendolo e se no chiedergli impressioni della sua biga in utilizzo AM?
Forse però dovevo scrivere su "scimmieddas" visto che mi sta saltando in groppa.....AHHhHHHHHH

Magari Francesco la vende.............
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Magari Francesco la vende.............
attachment.php

mmmh non credo, ne è entusiasta.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
il 27 gli chiederò se me la fa provare.... tu intercedi per me Cama, mentendo spudoratamente sulle mie referenze da tester.
Naturalmente poi proverò il damper, il nomad, la slayer, la ramson etc....
siete tutti invitati al tester day.
e non provate a chiedermi la Kona, quella è veramente per pochi!!!!:arrabbiat:
ciax
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
il 27 gli chiederò se me la fa provare.... tu intercedi per me Cama, mentendo spudoratamente sulle mie referenze da tester.
Naturalmente poi proverò il damper, il nomad, la slayer, la ramson etc....
siete tutti invitati al tester day.
e non provate a chiedermi la Kona, quella è veramente per pochi!!!!:arrabbiat:
ciax
Il Nomad lo proverai SE te lo faranno provare... intanto lasciami parlare con RobJ e vedrai che ti rimarrà per sempre il dubbio... a meno che... :smile:

P.S. ricordati che Nomad si scrive SEMPRE con la N maiuscola... :arrabbiat: al limite puoi scrivere in minuscolo kona... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo