Prazza e Buttega (parte 2)

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
li.cani mi pare che abbia il primo e mi è sembrato abbastanza capiente,io ho in altro modello per l'esattezza questo:
gd-asset_11959629.jpg
mod rockrider 8 e devo dire che è molto capiente anche quando carico la sacca idrica a 2.5l,perchè ha delle cerniere che permettono di allargarlo.unco"neo" non ha elastici esteni per attaccarci "roba" ma io ho ovviato con 3m di cima elastica
 

Cristian85

Biker ultra
li.cani mi pare che abbia il primo e mi è sembrato abbastanza capiente,io ho in altro modello per l'esattezza questo:mod rockrider 8 e devo dire che è molto capiente anche quando carico la sacca idrica a 2.5l,perchè ha delle cerniere che permettono di allargarlo.unco"neo" non ha elastici esteni per attaccarci "roba" ma io ho ovviato con 3m di cima elastica

ho visto anche quello che hai tu ma costa troppo......
quindi sicuramente prenderò uno di quei 2.... tanto alla fine non mi interessa che sia molto grande... ci devo mettere poca roba...
 

capopollo

Biker forumensus
ho visto anche quello che hai tu ma costa troppo......
quindi sicuramente prenderò uno di quei 2.... tanto alla fine non mi interessa che sia molto grande... ci devo mettere poca roba...
ciao cristian
io ho preso un bel zianetto da cisalfa, quella linea 8848 o simile, ha una tasca capiente predisposta per la sacca idrica (da comprare a parte della capienza che vuoi) e un altra tasca in cui ci sta asciugamano, costume, bottiglietta.... se però non ci metti molta roba rimane discreta e il prezzo è di 19 euro credo in questi giorni di sconti.
cià!
 

Cristian85

Biker ultra
ciao cristian
io ho preso un bel zianetto da cisalfa, quella linea 8848 o simile, ha una tasca capiente predisposta per la sacca idrica (da comprare a parte della capienza che vuoi) e un altra tasca in cui ci sta asciugamano, costume, bottiglietta.... se però non ci metti molta roba rimane discreta e il prezzo è di 19 euro credo in questi giorni di sconti.
cià!

cisalfa a sassari??? anda be... allora ci passo....ma con la fortuna che ho minimo non lo trovo piu.... e anche il prezzo è abbordabile...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo