Prazza e Buttega (parte 2)

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ah beh allora.... ad ogni modo è rischioso (oltre che orribilmente antiestetico... ma solo questo non sarebbe un problema) fissarla al telaio... ne ho viste a centinaia volare per terra senza che il legittimo proprietario se ne accorgesse... e se poi ti capita una foratura... sei fregato!

ecco chi si nascondeva dietro quella vendita di centinaia di pompette usate sul mercatino :loll::loll::loll:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
dopo il 17 dovrei essere libero..... verrò volentieri...
e qua nei dintorni dove potrei acquistarne uno di quegli zaini????

Hai provato nei due, due e mezzo, negozi di bici a Sassari? Anche se non credo abbiano molto con quei prezzi.

Io, tempo fa, ho acquistato uno zainetto con sacca idrica da 1 litro da Eurospin per una cifra, mi pare, attorno ai 10 euro: non è una cosa spaziale, ma per le uscite leggere và più che bene. Oltre l'acqua (ho sostituito la sacca da un litro con una da due acquistata da CISALFA per 9.90€), ci sta una camera d'aria, il kit riparazione, il rubinetto con 2-3 bombolette di CO2, alcuni attrezzi (smagliacatena, brugole...) e ci ho messo pure un antivento e roba di barrette. Non quelle energetiche, bensì quelle (come dice DD81...) che fanno ca##re, a base di fibra e cioccolato...:smile::smile::smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ce l'ha il nostro Li.cani e gli piace molto! Lo ama.

Dovrebbe vedersi in qualche foto di Cala Luna... :spetteguless:

A proposito, Cristian85, quando ti aggreghi per un'uscita in zona? Tieni d'occhio IchNUSS...

mi che lo zaino idrico decathlon ce l'ho anche io ed è bellissimissimo!nelle foto di calaluna non ce l'ho però!e sono stato il primo a comprare quello dell'eurospin(scusate se me-rendo...)


eh si quelle barrette fanno venire la gana mala...molto meglio quelle ricche di carboidrati proteine e grassi che porto sempre io!
 

Cristian85

Biker ultra
Hai provato nei due, due e mezzo, negozi di bici a Sassari? Anche se non credo abbiano molto con quei prezzi.

Io, tempo fa, ho acquistato uno zainetto con sacca idrica da 1 litro da Eurospin per una cifra, mi pare, attorno ai 10 euro: non è una cosa spaziale, ma per le uscite leggere và più che bene. Oltre l'acqua (ho sostituito la sacca da un litro con una da due acquistata da CISALFA per 9.90€), ci sta una camera d'aria, il kit riparazione, il rubinetto con 2-3 bombolette di CO2, alcuni attrezzi (smagliacatena, brugole...) e ci ho messo pure un antivento e roba di barrette. Non quelle energetiche, bensì quelle (come dice DD81...) che fanno ca##re, a base di fibra e cioccolato...:smile::smile::smile:

no ancora non ho avuto il tempo di passare nei 2 e mezzo.:smile::smile:.... quella dell'eurospin se la tovo la prendo al volo... tanto non devo farci chissà che.... e sembra anche abbastanza capiente... quanto tempo fa l'hai presa???
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
... e sembra anche abbastanza capiente... quanto tempo fa l'hai presa???

Lo zainetto è veramente piccolo ma proprio comodo.

Probabilmente ha un algoritmo di compressione molto efficiente e quando ci metti la roba dentro... zippa tutto! Non si spiega altrimenti la roba che ci sta.

L'ho comprato quest'inverno, ma poi non l'ho più visto.

Certo, a Cala Luna ho portato il Camelbek da 21 litri (3 litri d'acqua: consumata tutta!), ma ci ho messo costume da bagno, asciugamano matrimoniale, due spiaggine, l'ombrellone, l'anguria e gli gnocchetti al sugo di salsiccia.

E pensare che lo volevo vendere perchè troppo grande (sembra un paracadute, come mi disse una volta Casum...), ma quando si fanno delle escursioni come quella di sabato, è veramente comodo.

Anche perchè è ergonomico e quasi non ti accorgi di averlo addosso.

Certo, col prezzo di questo, di quelli ne compri una decina...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
...
E pensare che lo volevo vendere perchè troppo grande (sembra un paracadute, come mi disse una volta Casum...), ma quando si fanno delle escursioni come quella di sabato, è veramente comodo.

Anche perchè è ergonomico e quasi non ti accorgi di averlo addosso....




te l'avevo detto io di tenertelo che tanto pane o sangue non te ne avrebbe chiesto!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ancora niente... sono passato sia all'eurospin che al lidl ma non ho trovato nulla.... che tu sappia c'è qualche modo per poter ordinare la roba dal sito del deca???



hai amici che abitano o devono passare da:Roma.Livorno,Genova,Bologna ecc ecc???


se si guardi sul sito il codice del prodotto che desideri e te lo fai comprare!!!

semplice
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo