Prazza e Buttega (parte 2)

robix23

Biker serius
finiamola qua amico GiPpy non vorrei che scoppiasse una crisi "internazionale" ahahahahah!:smile::smile::smile:
Cessu bette casinu chi appo fattu!!!!:nunsacci:
Scusatemi già non lo faccio più...:hail::hail::hail:io non li conosco quelli lì che ha detto gippy, li ho trovati un giorno per strada e gli sono stato dietro, poi li ho trovati al bar e ho bevuto nel tavolino vicino a loro, poi sono andato in pizzeria e loro erano lì a mangiare....ma tutto per caso, non li avevo mai visti prima:sborone:...e poi non sono i miei tipi:loll::loll:!!
Comunque nord o sud, est o ovest, dopo 15 anni di assenza ho capito che siamo fortunati a essere nati e cresciuti in quello scoglio a forma di sandalo....a parte gli osilesi gli altri siamo tutta brava gente:smile::smile::smile:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Niente di che, una piccola cricca vecchia di mesi (metallo già ben ossidato) partita dalla spaccatura del tubo piantone (interrotto) vicino al collarino reggisella e poi scrunch.... tubo sella (sempre quel pezzetto presente sul mio telaio) tranciato in due parti. Ma non mi son perso d'animo, ho ficcato il reggisella in fondo a quel che rimaneva e il giro esplorativo di ieri lo abbiamo fatto eccome, anche se pedalavo come nonna papera in graziella col sellino basso basso.... attipo friraider mì!!!! :smile:

Ora vedo se trovo uno bravo a saldare l'alluminio, non può abbandonarmi così dopo soli nove annni di saltellamenti.....
Ceeee a me è successa la stessa cosa ma per fortuna avevo il ninja-pinin. Quattro colpi di pietra al reggisella e son tornato a casa che mi sentivo seduto nel cesso.:smile::smile:
 

tadinanta

Biker popularis
21/11/07
54
0
0
Cagliari
Visita sito
Confermo
icon7.gif


http://tttandem.googlepages.com
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
perche praticamente il dotazione c'era solo il supporto per metterlo al posto del portaborraccia...
quindi sto cercando qualcosa per poterlo agganciare al reggisella....:specc::specc:
Mi sa che dovresti fare un po' di "fai-da-te", fissando in qualche modo il supporto che hai al tubo sella (anche se io sono del parere che il tubo sella debba rimanere libero... di poter scendere all'occorrenza... :hahaha:)

P.S. Io la pompa la tengo nello zainetto...
 

Cristian85

Biker ultra
Mi sa che dovresti fare un po' di "fai-da-te", fissando in qualche modo il supporto che hai al tubo sella (anche se io sono del parere che il tubo sella debba rimanere libero... di poter scendere all'occorrenza... :hahaha:)

P.S. Io la pompa la tengo nello zainetto...

ehmm la vedo un po tragica perche non so minimamente come poter fare per poterla agganciare col fai da me......
e che zainetto usi???
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
cess mi hai anticipato di un nanosecondo...lo stavo per scrivere!


e mi compro la full, e mi porto le protezioni...insomma mi manca solo di diventare più magro eeeeeee......

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Potresti anche dimagrire... ma ti mancherebbe sempre il manico... :smile::smile::smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ah ah no.... ho quella piccola se no sarebbe venuto male anche ad agganciarla nel reggisella......:smile::smile::smile:
Ah beh allora.... ad ogni modo è rischioso (oltre che orribilmente antiestetico... ma solo questo non sarebbe un problema) fissarla al telaio... ne ho viste a centinaia volare per terra senza che il legittimo proprietario se ne accorgesse... e se poi ti capita una foratura... sei fregato!
 

Cristian85

Biker ultra
Ah beh allora.... ad ogni modo è rischioso (oltre che orribilmente antiestetico... ma solo questo non sarebbe un problema) fissarla al telaio... ne ho viste a centinaia volare per terra senza che il legittimo proprietario se ne accorgesse... e se poi ti capita una foratura... sei fregato!

mmmm...
allora mi sa che mi butto sull'acquisto di uno zainetto.... così non ho problemi di nessun genere... che mi consiglieresti??? uno non troppo costoso??? stavo guardando quelli sul sito del deca a 15€ con sacca idrica... ne servono???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo