e ci mancherebbe...siete talmente del sud che potrebbe darvi del terrone pure li.cani!
e ci mancherebbe...siete talmente del sud che potrebbe darvi del terrone pure li.cani!
sono terrone e me ne vanto, più a nord dicono "so corsu e me ne vantu", e voi che siete in mezzo, che dite?
Ma i sassaresi (quelli di Sassari, mì, da non confondersi con "noi"...) dicono:
"Semmu di Sassari e semmu li più folthi!"
Gaz...
Cessu bette casinu chi appo fattu!!!!finiamola qua amico GiPpy non vorrei che scoppiasse una crisi "internazionale" ahahahahah!
Ceeee a me è successa la stessa cosa ma per fortuna avevo il ninja-pinin. Quattro colpi di pietra al reggisella e son tornato a casa che mi sentivo seduto nel cesso.Niente di che, una piccola cricca vecchia di mesi (metallo già ben ossidato) partita dalla spaccatura del tubo piantone (interrotto) vicino al collarino reggisella e poi scrunch.... tubo sella (sempre quel pezzetto presente sul mio telaio) tranciato in due parti. Ma non mi son perso d'animo, ho ficcato il reggisella in fondo a quel che rimaneva e il giro esplorativo di ieri lo abbiamo fatto eccome, anche se pedalavo come nonna papera in graziella col sellino basso basso.... attipo friraider mì!!!!
Ora vedo se trovo uno bravo a saldare l'alluminio, non può abbandonarmi così dopo soli nove annni di saltellamenti.....
...
Comunque nord o sud, est o ovest, dopo 15 anni di assenza ho capito che siamo fortunati a essere nati e cresciuti in quello scoglio a forma di sandalo....a parte gli osilesi gli altri siamo tutta brava gente
Mmmhhh... di solito ogni pompa fa storia a se... non ho idea se esistano dei supporti "universali".ciao ragazzi... qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare un supporto per poter agganciare la pompa al reggisella????
Mmmhhh... di solito ogni pompa fa storia a se... non ho idea se esistano dei supporti "universali".
Mi sa che dovresti fare un po' di "fai-da-te", fissando in qualche modo il supporto che hai al tubo sella (anche se io sono del parere che il tubo sella debba rimanere libero... di poter scendere all'occorrenza... )perche praticamente il dotazione c'era solo il supporto per metterlo al posto del portaborraccia...
quindi sto cercando qualcosa per poterlo agganciare al reggisella....
Mi sa che dovresti fare un po' di "fai-da-te", fissando in qualche modo il supporto che hai al tubo sella (anche se io sono del parere che il tubo sella debba rimanere libero... di poter scendere all'occorrenza... )
P.S. Io la pompa la tengo nello zainetto...
P.S. Io la pompa la tengo nello zainetto...
Dipende: ho 2 Camelbak, un MULE per le escursioni ed un LOBO per allenamenti e gare. Entrambi hanno una tasca esterna specifica per una pompa (se non è di quelle da 1 mt e 1/2 ).ehmm la vedo un po tragica perche non so minimamente come poter fare per poterla agganciare col fai da me......
e che zainetto usi???
cess mi hai anticipato di un nanosecondo...lo stavo per scrivere!
e mi compro la full, e mi porto le protezioni...insomma mi manca solo di diventare più magro eeeeeee......
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Potresti anche dimagrire... ma ti mancherebbe sempre il manico...
Dipende: ho 2 Camelbak, un MULE per le escursioni ed un LOBO per allenamenti e gare. Entrambi hanno una tasca esterna specifica per una pompa (se non è di quelle da 1 mt e 1/2 ).
Ah beh allora.... ad ogni modo è rischioso (oltre che orribilmente antiestetico... ma solo questo non sarebbe un problema) fissarla al telaio... ne ho viste a centinaia volare per terra senza che il legittimo proprietario se ne accorgesse... e se poi ti capita una foratura... sei fregato!ah ah no.... ho quella piccola se no sarebbe venuto male anche ad agganciarla nel reggisella......
Ah beh allora.... ad ogni modo è rischioso (oltre che orribilmente antiestetico... ma solo questo non sarebbe un problema) fissarla al telaio... ne ho viste a centinaia volare per terra senza che il legittimo proprietario se ne accorgesse... e se poi ti capita una foratura... sei fregato!