Prazza e Buttega (parte 2)

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
68
Iglesias
scmonteponi.it
Ma non è che fossero i sardi ad andare in Liguria ed in Provenza ?!

Che picchio è un "aplotipo" ? io non sono un aplotipo !!!

dovrebbe trattarsi di caratteri genetici strettamente associati tra loro, e quindi molto caratteristici di una popolazione e che perciò la definiscono geneticamente, spesso riconducibili al cromosoma Y

PS: mia figlia ha appena dato genetica (30 e lode....) e mi son dovuto sorbire più o meno la ripetizione di tutto il programma
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
dovrebbe trattarsi di caratteri genetici strettamente associati tra loro, e quindi molto caratteristici di una popolazione e che perciò la definiscono geneticamente, spesso riconducibili al cromosoma Y

PS: mia figlia ha appena dato genetica (30 e lode....) e mi son dovuto sorbire più o meno la ripetizione di tutto il programma
Ceeehhhh... la un altro "redivivo"... ma che fine hai fatto??? Ma pedalandone stai???
 

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
68
Iglesias
scmonteponi.it
Ceeehhhh... la un altro "redivivo"... ma che fine hai fatto??? Ma pedalandone stai???


OT: si magari pedalandone stessi; sono in convalescenza dall'intervento al ginocchio con relativa asportazione di frammento di cartilagine grande come un fagiolo Bianco di Spagna:cry: e per almeno 20 giorni nada de nada:azz-se-m:, iniezioni di eparina in pancia e calze antitrombo (tipo le calze autoreggenti delle infermiere mì, oltrettutto su gambe e cosce belle lisce:beautifu:); risparmiatemi i commenti, please .................... fine OT
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
OT: si magari pedalandone stessi; sono in convalescenza dall'intervento al ginocchio con relativa asportazione di frammento di cartilagine grande come un fagiolo Bianco di Spagna:cry: e per almeno 20 giorni nada de nada:azz-se-m:, iniezioni di eparina in pancia e calze antitrombo (tipo le calze autoreggenti delle infermiere mì, oltrettutto su gambe e cosce belle lisce:beautifu:); risparmiatemi i commenti, please .................... fine OT
Dai... buona convalescenza allora... vuol dire che a settembre rincrociamo le ruote verso nuove avventure... he he he
Tranquillo nessun commento sulle autoreggenti e le cosce belle lisce... certo che le calze "antitrombo"... fai bene ad usarle... con i tempi che corrono non ci si può fidare di nessuno... basta piegarsi un'attimino eee... zac!!!:smile::smile::smile:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Oh exca la ke per piazzetta io intendevo questa

tu t stavi già sognando ke t accarezzavo la mascagna in una panchina, magari sotto un lampione..... Un lampu.. NO NO!!! ;-)
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
no no... già abiamo gusti diversi... a te piacciono abbondanti, io mi oriento + su quelle magroline, ma dall'altro punto d vista mi sa ke lo schiviamo entrambì ;-)
asco settimana prox son tesinantato a una coia...
Io direi ke facciasa al 12 13 si potrebbe iniziare a vedere se c esce qualche cosa...
Ho voglia d federe un po d foresta
 

knoxvill

Biker serius
13/5/04
263
0
0
carbonia
Visita sito
OT: si magari pedalandone stessi; sono in convalescenza dall'intervento al ginocchio con relativa asportazione di frammento di cartilagine grande come un fagiolo Bianco di Spagna:cry: e per almeno 20 giorni nada de nada:azz-se-m:, iniezioni di eparina in pancia e calze antitrombo (tipo le calze autoreggenti delle infermiere mì, oltrettutto su gambe e cosce belle lisce:beautifu:); risparmiatemi i commenti, please .................... fine OT

Rimettiti in sesto che le zone di iglesias masua mi son proprio piaciute, ciao e auguri di pronta guarigione
 

robix23

Biker serius
Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione del forum. Tra un mesetto circa mi trasferirò da Trieste, dove tuttora lavoro e pedalo, a Sarroch e, non essendo mai stato in quelle zone, non ho idea di cosa troverò per quanto riguarda percorsi e attività varie......:magna::prost:.
Da quello che ho potuto vedere sul forum siete molto attivi e penso non ci siano problemi al riguardo. Posso approfittare, al mio arrivo, della vostra conoscenza territoriale e della vostra bontà per fare qualche uscita? :i-want-t:
Ringrazio e saluto tutti. A presto.
 

robix23

Biker serius
bei percorsi!?????????!!! amico, inizia ad allenarti..............:duello:

..........non fare come me............
Ma io sono già allenato......:nunsacci: nel percorso fino al bar ho battuto ogni record!!
Scherzi a parte, anche quì in friuli non sono male i percorsi, magari lì si soffrirà un pò più di caldo ma le salite sono in pigada dovunque: e quì ce ne sono tante.....quindi preparati alla sfida!:duello:
......cioè.....mmmmmh.....scusa. ci riprovo: peparati alla sfida!!!!o-o...ecco così và meglio.
 
Ma io sono già allenato......:nunsacci: nel percorso fino al bar ho battuto ogni record!!
Scherzi a parte, anche quì in friuli non sono male i percorsi, magari lì si soffrirà un pò più di caldo ma le salite sono in pigada dovunque: e quì ce ne sono tante.....quindi preparati alla sfida!:duello:
......cioè.....mmmmmh.....scusa. ci riprovo: peparati alla sfida!!!!o-o...ecco così và meglio.

tranquillo non c'è storia: sono astemio, in salita spingo la bici a piedi e in discesa è peggio che in salita...:cry::cry::cry:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione del forum. ...

Posso approfittare, al mio arrivo, della vostra conoscenza territoriale e della vostra bontà per fare qualche uscita? :i-want-t:
Ringrazio e saluto tutti. A presto.

O Roberto!!!

Cos'è questo tono dimesso ed implorante? :rosik:

Guarda che da quelle parti troverai i peggio furfanti del forum!!! :)))::)))::))):

Quelli che cercheranno di fartene uscire la can... ehm... di portarti in alcuni degli scorci migliori della Sardegna bikeresca!!!

E questo appena faranno mente locale e conosceranno la tue... radici: genetiche e ciclistiche.

L'importante è che negni sempre di conoscere e pedalare insieme a Casum, Adexu, Antoss e compagnia bella!!!

Eja, si, compagnia bella ribadisco!!! :}}}:

Cappitto mi avete... :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo