Prazza e Buttega (parte 2)

capopollo

Biker forumensus
Danì, un'altra parola così e appena ti becco ti banno a cojpos de maniga 'e piccu!!!!

Stè, ma hai letto cosa ti ha scritto????
A parte che ti ha dato del "vecchio", che già sarebbe sufficiente per pretendere soddisfazione all'onta subita, ti ha detto anche "caro", che dopo le girate strane da parte di voi due entrambi potrebbe dare adito a più di un sospetto fra i soci forumisti..... :hahaha:
A lui già lo affronto in bici tu invece cerca di restituirmene la fotocamera che devo mettere le foto di ToNNara...!!!:duello:o lo dico all'altro mod!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Danì, un'altra parola così e appena ti becco ti banno a cojpos de maniga 'e piccu!!!!

Stè, ma hai letto cosa ti ha scritto????
A parte che ti ha dato del "vecchio", che già sarebbe sufficiente per pretendere soddisfazione all'onta subita, ti ha detto anche "caro", che dopo le girate strane da parte di voi due entrambi potrebbe dare adito a più di un sospetto fra i soci forumisti..... :hahaha:

vorrei precisare che era per l'amico gippy, e poi ho anche aggiunto supergiovane sotto...
 

capopollo

Biker forumensus
Tu cerca di venire a riprendertela invece! Ma non ci passi più per Valledoria???? Mi verrebbe molto più vicino.....
dovevo andarci oggi ma è saltata, forse domani o dopodomani.

comunque non importa antò, non voglio farti venire fino a valledoria, preferisco che me ne la ritorneggi la prossima volta, che sarà mai....
vuol dire che le foto compromettenti di tonara aspettano!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se ti becco a Valledoria di mattina ne approfitto per passare in comune che ho dei foglietti da lasciare all'ufficio tecnico, no.... cioè: devo scendere in comune a Valledoria e ne approfitto per riportarti la macchinetta.
Ecco, così faccio vedere che approfitto del lavoro per i cazzeggi e non che approfitto dei cazzeggi per lavorare.....
Comunque fammi sapere per SMS quando ci vai così faccio una via e due servizi....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma su prazza e buttega anche i mod possono andare OT? o su questo 3D non esiste l'OT?:medita:

Ma che vita è se il moderatore non può esercitare il sacrosanto diritto all'OT?

E non su "Prazza...", che nasce per quello, ma in ogni dove!

Eppoi la scritta "OT" esiste proPio per essere utilizzata!

Quindi: si scrive "OT" si spara la cazzata (ho deciso che basta con l'ipocrisia: diciamo pane al pane e cazzata alla cazzata!) e poi si scrive "fine OT".

Ed ora bannatemi pure: sono pronto!... :soffriba::soffriba::soffriba:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ce l'aveva proPio con me!

Io gli avevo dato del giovane delinquente drogato e maleducato, e lui si è risentito!!!

OK, Danì, in effetti non sei poi così giovane giovane...:smile::smile::smile:



uè uè(da leggersi con il solito accento partenopeo) basta parlare con me e subito dimostro moooooolti meno anni!almeno almeno 14!!!quindi....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
... i cugini degli Italiani (non nostri) ...

Estratto da Wikipedia:
"Tra la popolazione sarda è presente in alte frequenze l'aplotipo R1b caratterizzato dai marcatori SNP e STR, presente in tutta la Spagna, nei Paesi Baschi, in Galles e Irlanda e in Corsica e toscana."

Temo che una certa "cuginanza" con i vicini di casa (alcuni neanche tanto vicini...), dobbiamo metterla in conto... :fantasm::fantasm::fantasm:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Estratto da Wikipedia:
"Tra la popolazione sarda è presente in alte frequenze l'aplotipo R1b caratterizzato dai marcatori SNP e STR, presente in tutta la Spagna, nei Paesi Baschi, in Galles e Irlanda e in Corsica e toscana."

Temo che una certa "cuginanza" con i vicini di casa (alcuni neanche tanto vicini...), dobbiamo metterla in conto... :fantasm::fantasm::fantasm:
i primi "sardi" del neolitico pare arrivassero dalla provenza e dalla liguria tramite il famoso ponte sardo corso-europa,magie glaciali:il-saggi:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
.... forse STRADE DIFFERENTE Grado Pendenza Salita ? :smile:

[ecco cosa succede ad usare i traduttori automatici: différents routes gps (le diverse rotte per gps) diventa appunto STRADE DIFFERENTE GPS]
eccone un altro che addirittura prova a chiederci una "traccina" giocando sul significato occulto delle parole.....
Nuddaaaa!!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo