Prazza e Buttega (parte 2)

capopollo

Biker forumensus
e infatti se tu sapessi leggere e se tu fossi dotato di un intelletto medio,al livello almeno del macaco, ti saresti conto che ho usato il NOI, inteso come gruppo non come faccio di solito come plurale majestatis


eia giannetorno ma sono indeciso se per 10 giorni e bo di portarmi dietro la bobotonica o meno...si dai la porto!


ps:io faccio parte di quell schiera di giovani alla vecchia maniera caro vecchio stron#o!!!hehehe

sarebbe meglio del bonobo...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
In galera!!! :il-saggi:

Questo è il posto adatto per voi giovinastri!!! :rosik::rosik::rosik:

O ai lavori (mi scuso per la parola...:omertà:) forzati...


"Chi e' quel giovanotto indisponente con la Vespa scoppiettante che disturba la mia pubblica quiete? Vedo un quacchecosa sul giubbotto, poi c'e' scritto che c'e' scritto? SG. Chevvordi' ? Che e' , Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe."





op cit:ELIO E LE STORIE TESE:Supergiovane
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
1inchinoet2.gif
e si quei 2 km e mezzo ormai li conosco a memoria, però eviti la ss 127
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Occhio, che finisci male! :wink:

Potresti finire condannato a partecipare ad un meeting di azzurri a cantare inni sociali sorridendo a piena dentiera.

Oppure proprio accusato in tribunale di essere un pericoloso sovversivo. :sculacci:

Però in quel caso puoi sempre ricusare il giudice (che ti odia e ti perseguita...).

Si! De ozzastru... :-x:-x:-x

e parafrasando una nota e recente canzone si può cantare:


"per fortuna che gippy c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè"
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
E quest'ocio? Forse che la tua faccia a tutt'ovale era troppo terribile?

Capo! Mi sono accorto or ora che non ci sei tra i miei "amici"!!!

E come è stato possibile?

Pensa che c'è pure Uron!

Boh!...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
che è "l'amicizia" ?
intendo a livello di richiesta sul forum, quella che hai messo tra virgolette.....non so se mi spiego...
sono ignorante in fatto di forum.....

Cosa vuoi che sia?

Uno dei tanti... ehm... gadget del forum... roba seria... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

(hai fatto bene a sottolineare "le virgolette"! Pensavo che ce la stavi girando a ...filosofo... :smile::smile::smile:)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ps:io faccio parte di quell schiera di giovani alla vecchia maniera caro vecchio stron#o!!!hehehe

Danì, un'altra parola così e appena ti becco ti banno a cojpos de maniga 'e piccu!!!!

Stè, ma hai letto cosa ti ha scritto????
A parte che ti ha dato del "vecchio", che già sarebbe sufficiente per pretendere soddisfazione all'onta subita, ti ha detto anche "caro", che dopo le girate strane da parte di voi due entrambi potrebbe dare adito a più di un sospetto fra i soci forumisti..... :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo