Prazza e Buttega (parte 2)

Cristian85

Biker ultra
non sei alla ns altezza? e chi sei pisolo il nano?ajò mi che noi ci portiamo in giro gente come capopollo!

vabbe proprio terra terra non sono dai...... diciamo che esco un paio di volte a sett facendo circa 30km ad uscita..... come media di velocità sui 20 km\h.... non ridete pero eh....lo so che sono pochi però piano piano sto recuperando l'allenamento perso..:hahaha::hahaha::hahaha:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ciao a tutti amici sardi......
stavo leggendo di questa escursione fatta da su-piccioccheddu a M.Rasu.... ma non ho capito bene dove si trova...

Trattasi non di un monte ma di una località tra Portotorres e Platamona (Abbacurrente per i locals...), dove inizia il famoso (?) giro della forestale di Abbacurrente che i forumendoli sassaresi (Antoss, capopollo, casum, dd81, li.cani ecc. ecc.) hanno fatto e rifatto allo svenimento.

Il fatto è che nonostante la tenera età, DD81 è completamente rimbambito e non si ricorda dall'oggi al domani!

L'unico consiglio buono che ti ha dato è di rimanere all'erta su "JchNuss..." che lì si organizza sempre roba grossa!

Anche su "Sassari...", ma poi non lamentarti se ti fanno passare a logulentu, molafà e postacci simili!

Se poi ti parlano di un traliccio, tu fai l'indiano.

Ah! Se senti su-piccioccheddu digli che è da una vita che lo cerchiamo?...:smile::smile::smile:
 

Cristian85

Biker ultra
Trattasi non di un monte ma di una località tra Portotorres e Platamona (Abbacurrente per i locals...), dove inizia il famoso (?) giro della forestale di Abbacurrente che i forumendoli sassaresi (Antoss, capopollo, casum, dd81, li.cani ecc. ecc.) hanno fatto e rifatto allo svenimento.

Il fatto è che nonostante la tenera età, DD81 è completamente rimbambito e non si ricorda dall'oggi al domani!

L'unico consiglio buono che ti ha dato è di rimanere all'erta su "JchNuss..." che lì si organizza sempre roba grossa!

Anche su "Sassari...", ma poi non lamentarti se ti fanno passare a logulentu, molafà e postacci simili!

Se poi ti parlano di un traliccio, tu fai l'indiano.

Ah! Se senti su-piccioccheddu digli che è da una vita che lo cerchiamo?...:smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile: si si certo se mi risponde riferisco tutto...

ma questa localita dove si trova esattamente??? per caso è quella che costeggia la strada tra porto torres e platamona??? dove cè la pineta???
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
vabbe proprio terra terra non sono dai...... diciamo che esco un paio di volte a sett facendo circa 30km ad uscita..... come media di velocità sui 20 km\h.... non ridete pero eh....lo so che sono pochi però piano piano sto recuperando l'allenamento perso..:hahaha::hahaha::hahaha:

Trenta kilometri?

Due volte la settimana?

20 km orari?

Ma come? in bicicretta?

E chi sei? jocan, per caso?

Secondo me ci batti pure a birrette... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

(no, forse a birrette no...):smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Trattasi non di un monte ma di una località tra Portotorres e Platamona (Abbacurrente per i locals...), dove inizia il famoso (?) giro della forestale di Abbacurrente che i forumendoli sassaresi (Antoss, capopollo, casum, dd81, li.cani ecc. ecc.) hanno fatto e rifatto allo svenimento.

Il fatto è che nonostante la tenera età, DD81 è completamente rimbambito e non si ricorda dall'oggi al domani!

L'unico consiglio buono che ti ha dato è di rimanere all'erta su "JchNuss..." che lì si organizza sempre roba grossa!

Anche su "Sassari...", ma poi non lamentarti se ti fanno passare a logulentu, molafà e postacci simili!

Se poi ti parlano di un traliccio, tu fai l'indiano.

Ah! Se senti su-piccioccheddu digli che è da una vita che lo cerchiamo?...:smile::smile::smile:

ahhhhhhhhh la pineta? e bastava dirlo...e lo sai che non conosco i nomi manco delle vie del monopoli.


non ti permettere di parlare male di logulentu e del traliccio cha anche se non è roba di casa mia mi offendo...che sono i miei preferiti!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
:smile::smile::smile::smile: si si certo se mi risponde riferisco tutto...

ma questa localita dove si trova esattamente??? per caso è quella che costeggia la strada tra porto torres e platamona??? dove cè la pineta???

Esatto!

Però è la strada che dalla periferia est di portotorres (Li Pidriazzi) va a Sorso, e passa quindi SOPRA la pineta. Monte Rasu è dove inizia la pineta, nell'azienda Solinas (bella casa padronale visibile dalla strada).

L'altra strada (quella che credo intendessi tu...) è quella che inizia alla chiesetta di Balai Lontano e, costeggiando... la costa, porta alla rotonda di pRatamona, passando SOTTO la pineta.

Se però vuoi fare qualche bel giretto partendo da Codrongianos, puoi andare verso Ploaghe, Nulvi ecc., ecc. e ti passa la voglia di esplorare oltre.

Se cerchi qua e là sul forum trovi centine e centine di percorsi spassiosi (per dirla come SuModexu...).

Se no, fai un fischio...:fantasm::fantasm::fantasm:
 

capopollo

Biker forumensus
a birrette mi sa tanto di no.... non bevo nulla di acolico...:smile::smile:
fratello......anche tu preferisci il vino con le bolicine?

lasciali dire, gente poco seria, se vuoi un punto di riferimento serio e affidabile devi necessariamente rivolgerti a..................................ehm....dunque.........

Stavo dicendo,
ajò mi che noi ci portiamo in giro gente come capopollo

Ah, si, danilo, da quando uno che sta costantemente dietro (e lontano) porta in giro qualcuno?
Ajò, torna che è tanto che non scendo al tralicio!!!

cristian, rimani in contatto sui topic consigliati, si esce quasi ad ogni ora...

per esempio, domani dovrei tornare presto dal lavoro (18, 18e30) e magari un giretto di un paio d'ore c' esce...ma non ai tuoi ritmi ciccio, noi si va più lenti!!!
 

Cristian85

Biker ultra
Esatto!

Però è la strada che dalla periferia est di portotorres (Li Pidriazzi) va a Sorso, e passa quindi SOPRA la pineta. Monte Rasu è dove inizia la pineta, nell'azienda Solinas (bella casa padronale visibile dalla strada).

L'altra strada (quella che credo intendessi tu...) è quella che inizia alla chiesetta di Balai Lontano e, costeggiando... la costa, porta alla rotonda di pRatamona, passando SOTTO la pineta.

Se però vuoi fare qualche bel giretto partendo da Codrongianos, puoi andare verso Ploaghe, Nulvi ecc., ecc. e ti passa la voglia di esplorare oltre.

Se cerchi qua e là sul forum trovi centine e centine di percorsi spassiosi (per dirla come SuModexu...).

Se no, fai un fischio...:fantasm::fantasm::fantasm:

ok grazie..... sei stato precisissimo...
si infatti questo posto l'ho trovato proprio spulciando sul forum... e sicuramente posti belli ne trovo anche qua vicino casa senza andare molto lontano..
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
lasciali dire, gente poco seria, se vuoi un punto di riferimento serio e affidabile devi necessariamente rivolgerti a..................................ehm....dunque.........

Stavo dicendo,


Ah, si, danilo, da quando uno che sta costantemente dietro (e lontano) porta in giro qualcuno?
Ajò, torna che è tanto che non scendo al traliccio!!!


e infatti se tu sapessi leggere e se tu fossi dotato di un intelletto medio,al livello almeno del macaco, ti saresti conto che ho usato il NOI, inteso come gruppo non come faccio di solito come plurale majestatis


eia giannetorno ma sono indeciso se per 10 giorni e bo di portarmi dietro la bobotonica o meno...si dai la porto!


ps:io faccio parte di quell schiera di giovani alla vecchia maniera caro vecchio stron#o!!!hehehe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo