[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Porca Wa...cca!!!
Dopo tutta quella fatica per convincerti...

E noooo...
...si ma poi non e' finita li,non so se hai letto che alla notte mi si e' inchiodata la schiena,gia' dal pomeriggio sentivo un dolorino ma pensavo "doma' se corre e basta daje gasse che non sento piu' niente",invece no...bloccato,quindi ieri non solo senza macchina ma anche inchiodato a casa...Stamattina tra calmanti da ieri e massaggi va un po' meglio...se vede che ero destinato a non nda giu'...po' se fossi andato pe fa na manche sola m'avrebbe girato il c@zzo parecchio,quindi alla fin fine...ora la cosa fondamentale e' che non mi ci vogliono tanti soldi x la macchina stamattina...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
roz..io domenica sono giù x sto famosissimo barbetta tour che credo mi farò da sola visto che i miei amici del forum si sono dileguati...io ho bisogno di tutto bici, protezioni, casco...da mettere sopra la mia divisa da xc:smile:scusa ma io probabilemnte ho un numero di cellulare tuo errato..mi dici quale numero devo fare x prenotare la bici...la vorrei quanto meno con i freni come li ho io di solito:smile:sennò mi tocca invertire i bigliettini!!!:smile:
titti...stai diventando oggetto dei miei racconti...visto che x non so quale deviazione mentale, qunado scrivo queste cose lo devo fare con i fogli e la penna...stasera lo scrivo e se non è troppo tardi lo ritrascrivo sul forum...sennò dovrai aspettare domani sera...si intitolerà "macchina rotta" così capisci anche l'argomento...c'entra la mia macchina e quello che mi è successo...cmq sappi che oltre al fatto che mi sta piacendo scrivere, ho visto che prendendomi x il sedere ti aumentano sia la reputazione che i quadratini...visto che sono magnanima penso a te:hahaha::hahaha:lo metterò sulla sezione "emozioni" quella dove ora sto tappezzando di miei messaggi...mi manca ancora la tana del lupo (non x adesso xchè ancora non so sciare nè arrampicare) e il bar (non posso xchè so solo barzellette osè) e poi credo di avere toccato tutto sul forum:smile::smile:il direttore credo che non mi sopporti più!!!:-)il prox racconto sarà su mio figlio questo sabato quando ha visto al mare una donna in topless...non si ripigliava più!!!!:smile:magari questo ti piacerà di più!!:smile:
roz fammi sapere qualcosa x favore!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
azz,proprio come pensavi,urca ke sfiga.....la spesa?immagino non irrisoria....:fantasm:
Fortunatamente stamattina mentre in concessionaria la stavano smontando x la conferma della rottura della turbina ho tel al NOSTRO GENIO che mi ha detto "fermali falla rimontare e portamela su che ci penso io"...e cosi ho fatto...cosi adesso ne ha 2 di A3 da fare xche anche il suo piccolo ha avuto un guasto,non come il mio x sua fortuna.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
roz..io domenica sono giù x sto famosissimo barbetta tour che credo mi farò da sola visto che i miei amici del forum si sono dileguati...io ho bisogno di tutto bici, protezioni, casco...da mettere sopra la mia divisa da xc:smile:scusa ma io probabilemnte ho un numero di cellulare tuo errato..mi dici quale numero devo fare x prenotare la bici...la vorrei quanto meno con i freni come li ho io di solito:smile:sennò mi tocca invertire i bigliettini!!!:smile:
titti...stai diventando oggetto dei miei racconti...visto che x non so quale deviazione mentale, qunado scrivo queste cose lo devo fare con i fogli e la penna...stasera lo scrivo e se non è troppo tardi lo ritrascrivo sul forum...sennò dovrai aspettare domani sera...si intitolerà "macchina rotta" così capisci anche l'argomento...c'entra la mia macchina e quello che mi è successo...cmq sappi che oltre al fatto che mi sta piacendo scrivere, ho visto che prendendomi x il sedere ti aumentano sia la reputazione che i quadratini...visto che sono magnanima penso a te:hahaha::hahaha:lo metterò sulla sezione "emozioni" quella dove ora sto tappezzando di miei messaggi...mi manca ancora la tana del lupo (non x adesso xchè ancora non so sciare nè arrampicare) e il bar (non posso xchè so solo barzellette osè) e poi credo di avere toccato tutto sul forum:smile::smile:il direttore credo che non mi sopporti più!!!:-)il prox racconto sarà su mio figlio questo sabato quando ha visto al mare una donna in topless...non si ripigliava più!!!!:smile:magari questo ti piacerà di più!!:smile:
roz fammi sapere qualcosa x favore!!
...invece io so sempre piu' convinto che te sei peggio d'un gatto nero!:arrabbiat:...:smile:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Fortunatamente stamattina mentre in concessionaria la stavano smontando x la conferma della rottura della turbina ho tel al NOSTRO GENIO che mi ha detto "fermali falla rimontare e portamela su che ci penso io"...e cosi ho fatto...cosi adesso ne ha 2 di A3 da fare xche anche il suo piccolo ha avuto un guasto,non come il mio x sua fortuna.

ahahah,pensa se non c'era,pensa se la bicicletta me l'ero montata io....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:sa le risate:hahaha:
PS:mauro sta a fa trial alla facciaccia nostra con lex e lan.....se non lavoravo,un giorno c'andavo,gliel'avevo detto a loro,ma non ja fò....amen...ci saranno altre occasioni:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ahahah,pensa se non c'era,pensa se la bicicletta me l'ero montata io....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:sa le risate:hahaha:
PS:mauro sta a fa trial alla facciaccia nostra con lex e lan.....se non lavoravo,un giorno c'andavo,gliel'avevo detto a loro,ma non ja fò....amen...ci saranno altre occasioni:celopiùg:
Si si adesso sta con Lex e Lan me sembra un paio de gg,e po' va da Pistone x qualche altro giorno...semo proprio uguali no'!:smile:
 

stefanoscar

Biker novus
29/7/08
13
0
0
ABRUZZO
Visita sito
Ciao raga,salve a tutti.
Sono abbastanza nuovo del forum e della MTB.
Ho un problema,cioè sono inesperto e vorrei alcune informazioni che credo voi potete darmi visto che siete esperti:
Con la mia bici faccio dei piccoli salti (2 gradini) e poi mi viene paura e di più non riesco a saltare.
Le scale di case riesco a scenderle ma i salti sono una cosa dura...così volevo chiedere:
1)Per saltare con la bici (io purtroppo ho una rock rider 6.3 ma quado l'ho comprata capivo meno di ora) è meglio avere le scarpe con gli attacchi o vanno bene quelle da ginnastica?
2)quando eseguo un salto mi viene automatico prima del salto molleggiare un pò sulla bici in modo da avere una spinta verso l'alto (in questo modo riesco a staccare le ruote da terra anche da fermo),è corretta questa cosa per eseguire un salto o basta tipo dare il colpo di pedale per far alzare giusto un pò la ruota anteriore?
vi prego aiutatemi altrimenti mi farò male.
GRAZIE MILLE A TUTTI
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao raga,salve a tutti.
Sono abbastanza nuovo del forum e della MTB.
Ho un problema,cioè sono inesperto e vorrei alcune informazioni che credo voi potete darmi visto che siete esperti:
Con la mia bici faccio dei piccoli salti (2 gradini) e poi mi viene paura e di più non riesco a saltare.
Le scale di case riesco a scenderle ma i salti sono una cosa dura...così volevo chiedere:
1)Per saltare con la bici (io purtroppo ho una rock rider 6.3 ma quado l'ho comprata capivo meno di ora) è meglio avere le scarpe con gli attacchi o vanno bene quelle da ginnastica?
2)quando eseguo un salto mi viene automatico prima del salto molleggiare un pò sulla bici in modo da avere una spinta verso l'alto (in questo modo riesco a staccare le ruote da terra anche da fermo),è corretta questa cosa per eseguire un salto o basta tipo dare il colpo di pedale per far alzare giusto un pò la ruota anteriore?
vi prego aiutatemi altrimenti mi farò male.
GRAZIE MILLE A TUTTI
Ciao e benvenuto,niente scarpe da ginnastica,o pedali a sgancio rapido con le dovute scarpe,o pedali flat con scarpe da skate o anche qui apposite da freeride o DH...non sarebbe corretta nessuna delle 2 mosse x saltare,nel senso che tu dai 2 gradini che scendi non devi ne molleggiare ne dare il colpo di pedale,sposta leggermente il peso del corpo dietro e alza leggermente l'anteriore,tu dovrai scendere dai 2 gradini a ruote pari,questo e' il primo passo x imparare a saltare...cmq ti do un consiglio,questa non sarebbe la sezione giusta x aprire una discussione del genere,se vuoi altre risposte o hai altre domande sulla guida inserisci su TECNICA DI GUIDA.Ciao e buone raidate!:prost:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Ieri bellissima giornata a pratoselva con oddiokasko hoibo e il mitico "tojo" ex tester e collaboratore di tutto mtb..
Siamo stati benissimo!!!
Un saluto a roz e un grazie speciale a lorenzo per la pazienza con cui ha settato la mia forca heheh
grazie e a presto!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ieri ci sarei dovuto essere anke io,avevo organizzato x far provare ai miei amici l'ebrezza della discesa,ma quei gheyz m'hanno dato buca e ho deciso di andare a roccaraso(PS bellissimo posto anke quello,mamma mia il centro italia come je da giù fitto:celopiùg:)e la prox volta devo provare campofelice....ergo,pratoselva prima di 2 settimane non me vede.....un record x quest'estate:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo