roz..io domenica sono giù x sto famosissimo barbetta tour che credo mi farò da sola visto che i miei amici del forum si sono dileguati...io ho bisogno di tutto bici,
protezioni, casco...da mettere sopra la mia divisa da xc
scusa ma io probabilemnte ho un numero di cellulare tuo errato..mi dici quale numero devo fare x prenotare la bici...la vorrei quanto meno con i
freni come li ho io di solito
sennò mi tocca invertire i bigliettini!!!
titti...stai diventando oggetto dei miei racconti...visto che x non so quale deviazione mentale, qunado scrivo queste cose lo devo fare con i fogli e la penna...stasera lo scrivo e se non è troppo tardi lo ritrascrivo sul forum...sennò dovrai aspettare domani sera...si intitolerà "macchina rotta" così capisci anche l'argomento...c'entra la mia macchina e quello che mi è successo...cmq sappi che oltre al fatto che mi sta piacendo scrivere, ho visto che prendendomi x il sedere ti aumentano sia la reputazione che i quadratini...visto che sono magnanima penso a te
lo metterò sulla sezione "emozioni" quella dove ora sto tappezzando di miei messaggi...mi manca ancora la tana del lupo (non x adesso xchè ancora non so sciare nè arrampicare) e il bar (non posso xchè so solo barzellette osè) e poi credo di avere toccato tutto sul forum
il direttore credo che non mi sopporti più!!!
il prox racconto sarà su mio figlio questo sabato quando ha visto al mare una donna in topless...non si ripigliava più!!!!
magari questo ti piacerà di più!!
roz fammi sapere qualcosa x favore!!