[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
muahuahmaumhuamuamhauha
io non vedo l'ora di scendere x il sentiero verde...me ne hanno parlato così bene...
non mi interessano i maskioni...
amuahuahauahuaha
solo i sentieri e le piskelle....
amuahauhmauahuha
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
io sto rabbrividendo :smile:
me l'ha detto la mamma ke non devo da confidenza ai tipi loski ke si incontrano su internet,cos'è,mi volete dare le caramelle?!?!?!brutti porki!!!!!!!!!!!!!:hahaha:

oh,io stacco ke c'ho da fa,ce rsentimo dopo sperando ke uortere s'è liberato........x titti:se ti interessa sto a andà su da morè,visto ke semo sempre li.....:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
io sto rabbrividendo :smile:
me l'ha detto la mamma ke non devo da confidenza ai tipi loski ke si incontrano su internet,cos'è,mi volete dare le caramelle?!?!?!brutti porki!!!!!!!!!!!!!:hahaha:

oh,io stacco ke c'ho da fa,ce rsentimo dopo sperando ke uortere s'è liberato........x titti:se ti interessa sto a andà su da morè,visto ke semo sempre li.....:smile:
Io lo so xche stai rabbrividendo pezzo d'un mezzo x sorta...gia' pensi al boschetto della freeride vero?!:quinonsp:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Oh ragà ma non è che dal Downhill siete tutti passati al G A Y-hill? No, piu che altro ditemelo...non vorrei che qualcuno mi aspettasse dietro qualche albero nell'attesa che finisca culo all'aria...
Eccone n'altro che vole fa 'l trenino...apposta te tutte le domeniche vai sempre a fini' a culo all'aria e te rotoli sempre:rosik:...allora spetti quello "del soccorso":spetteguless: visto mai te misurasse pure la febbre :smile:...cammina mettete davanti che dei fa la gavetta ade'!:smile::quinonsp::quinonsp::quinonsp::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ragà ma per il fine sttimana che progetti avete?
Se domanna?...trenino come al solito!:smile:A parte gli scherzi,io non lo so...cmq non me vojo perde Vale davanti la tv che corre a Misano...non se po' proprio...quindi doma' Roccaraso...e forse sabato a gira' da qualche parte...boh...non fo tanti progetti e non ce sto tanto dentro anche xche ade' c'ho solo la dirt come hai visto...e me lascia pure i segni!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo