[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
La prima volta con la dirt a Prato Selva...divertimento assoluto sulla freeride :-?...tostissima farci la DH a manetta,spacca veramente...x giunta anche senza protezioni xche mi sembrava troppo metterle x la dirt...ecco i risultati...:smile:
 

Allegati

  • tattoo-pin.jpg
    tattoo-pin.jpg
    60,8 KB · Visite: 8

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
:azz-se-m:Titti ma allora eri tu con il Commencal....
Io stavo mezzo :smile: igniudo e ubriaco :smile: prima dei due salti che attraversano la strada... ci hai fatto caso???
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Bravo giravi bene anche con la front....

Sai quanta gente con le foes prendeva e varianti lì... Se ti fermi a guardare ti senti male... :azz-se-m:

Bravo Titti, purtroppo ho sfumato anche questa occasione per rivederti ma di sicuro non mancheranno altre.....

Zau zau...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:azz-se-m:Titti ma allora eri tu con il Commencal....
Io stavo mezzo :smile: igniudo e ubriaco :smile: prima dei due salti che attraversano la strada... ci hai fatto caso???
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Bravo giravi bene anche con la front....

Sai quanta gente con le foes prendeva e varianti lì... Se ti fermi a guardare ti senti male... :azz-se-m:

Bravo Titti, purtroppo ho sfumato anche questa occasione per rivederti ma di sicuro non mancheranno altre.....

Zau zau...
Caxxo Paole' ho visto delle persone sdraiate in quel tratto ma credimi li era veramente ingovernabile...e' l'ultimo giro ero anche incerto se saltare o no xche avevo gia' il polpaccio affettato :smile:...ho la DH ferma con la forca smontata quindi dovevo gira' con qualcosa!:smile:Si dai la pross ce beccamo!:celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
:azz-se-m:Titti ma allora eri tu con il Commencal....
Io stavo mezzo :smile: igniudo e ubriaco :smile: prima dei due salti che attraversano la strada... ci hai fatto caso???
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Bravo giravi bene anche con la front....

Sai quanta gente con le foes prendeva e varianti lì... Se ti fermi a guardare ti senti male... :azz-se-m:

Bravo Titti, purtroppo ho sfumato anche questa occasione per rivederti ma di sicuro non mancheranno altre.....

Zau zau...

abbella paolè,te sei rimesso?!?!?!so troppo contento,allora me raccomando,sappi ke il we del 13 e 14 c'hai n'impegno dalle nostre parti eh:arrabbiat:!!!!!!!!!treia rulez:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

@titti:ke fai,me copi le sponsorizzazioni?!?!?!ladro!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
oh beh, come va la scorticata????? Dai che con il nostro "lavoro" prima o poi ce lo dobbiamo aspettare. Come ti ho detto ieri sul drop prima del salto della strada due mesi fa i "giudici mi hanno dato nove punti" . Sullo stinco. Ah giravo con una dirt...
Ma infatti guarda che anche io i botti piu' grossi li ho dati con la dirt...e' una figata xo' non perdona un caxxo!:smile:Ah cmq adesso rompe un bel po' xche tira...il problema e' solo che un taglio e' molto profondo...troppo...e la mia paura e' che mi rovini il tatuaggio...speriamo di no.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Ma che t'ha "rancicato" un gatto... delle nevi???

dovevi vedè il mio di polpaccio dopo na seduta di trial intenso:hahaha:,pareva veramente ke la monster energy m'avesse sponsorizzato:smile::smile::smile:
comunque x quello de titti,anke x me la paura sarebbe stata più ke altro x il tatoo,ank'io me lo voglio fare li,e in effetti x un biker da flat potrebbe essere un bel problema........
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
dovevi vedè il mio di polpaccio dopo na seduta di trial intenso:hahaha:,pareva veramente ke la monster energy m'avesse sponsorizzato:smile::smile::smile:
comunque x quello de titti,anke x me la paura sarebbe stata più ke altro x il tatoo,ank'io me lo voglio fare li,e in effetti x un biker da flat potrebbe essere un bel problema........

... semplice, basta che te ne fai uno con annesso effetto "rancico", così nel caso... si camuffa bene!!! (hihihihi...)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
... semplice, basta che te ne fai uno con annesso effetto "rancico", così nel caso... si camuffa bene!!! (hihihihi...)

AHAHAHAHA,èmmejo:smile:....no,ma avevo pensato proprio a farmi qualcosa tipo sfregio ke così risolvo alla radice,ma me gusterebbe troppo un tribale maori da quelle parti:celopiùg:......apparte il fatto ke tanto so tutte seghe mentali,me lo farò tra 10 anni ke tanto prima non trovo sicuro i soldi :smile::smile::smile:

PS:sono OT?!?!?!:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo