[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
la mia partecipazione sta diventando un pò in forse,dato ke ho iniziato a lavorare(lavorereò x un paio di settimane ora,e poi un altro paio dopo le ferie),mi fanno fare i turni,e x esempio oggi non sono potuto andare a provare il percorso:cry:.........
sta sera mi fanno sapere se domani lavoro,speriamo di no,altrimenti.......:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
ke merda,aspettavo sta gara con una voglia....comunque non demordo.....vediamo domani va,ciau:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
la mia partecipazione sta diventando un pò in forse,dato ke ho iniziato a lavorare(lavorereò x un paio di settimane ora,e poi un altro paio dopo le ferie),mi fanno fare i turni,e x esempio oggi non sono potuto andare a provare il percorso:cry:.........
sta sera mi fanno sapere se domani lavoro,speriamo di no,altrimenti.......:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
ke merda,aspettavo sta gara con una voglia....comunque non demordo.....vediamo domani va,ciau:celopiùg:
...e io che te volevo chiama' stamattina xche non lavoro e te venivo a fa compagnia...
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
la mia partecipazione sta diventando un pò in forse,dato ke ho iniziato a lavorare(lavorereò x un paio di settimane ora,e poi un altro paio dopo le ferie),mi fanno fare i turni,e x esempio oggi non sono potuto andare a provare il percorso:cry:.........
sta sera mi fanno sapere se domani lavoro,speriamo di no,altrimenti.......:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
ke merda,aspettavo sta gara con una voglia....comunque non demordo.....vediamo domani va,ciau:celopiùg:



A Mikael non mi parlare di merde, sono due caxxo di settimane che non riesco a toccare la bici "NUOVA" per problemi purtroppo di famiglia.

Non ce la faccio più......

Ho dovuto saltare la gara a Castello e ora mi sa che mi tocca saltare anche questa....

A me non me ne frega dell'allenamento o della prova del tracciato, voglio solo andare per stare in compagnia e per portare la mia Kona a spassino... e magari parlare un pò con chi ne sa più di me per farmi dare consigli......

Speriamo bene ho una voglia di girare che quasi quasi questa notte mi faccio due discese sulle scale di qualche palazzo vicino casa mia :smile::smile:
con l'ascensore ho anche gli impianti di risalita gratis :smile::smile:


ciao Mì ciao Titti
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
A Mikael non mi parlare di merde, sono due caxxo di settimane che non riesco a toccare la bici "NUOVA" per problemi purtroppo di famiglia.

Non ce la faccio più......

Ho dovuto saltare la gara a Castello e ora mi sa che mi tocca saltare anche questa....

A me non me ne frega dell'allenamento o della prova del tracciato, voglio solo andare per stare in compagnia e per portare la mia Kona a spassino... e magari parlare un pò con chi ne sa più di me per farmi dare consigli......

Speriamo bene ho una voglia di girare che quasi quasi questa notte mi faccio due discese sulle scale di qualche palazzo vicino casa mia :smile::smile:
con l'ascensore ho anche gli impianti di risalita gratis :smile::smile:


ciao Mì ciao Titti
Tanto ce beccamo Paole' te ste sett...intanto te DAJE GASSE!!!:smile:Cmq si l'importante e' sta insieme e divertisse!!!:bum-bum-::yeah!::smile:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
la mia partecipazione sta diventando un pò in forse,dato ke ho iniziato a lavorare(lavorereò x un paio di settimane ora,e poi un altro paio dopo le ferie),mi fanno fare i turni,e x esempio oggi non sono potuto andare a provare il percorso:cry:.........
sta sera mi fanno sapere se domani lavoro,speriamo di no,altrimenti.......:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
ke merda,aspettavo sta gara con una voglia....comunque non demordo.....vediamo domani va,ciau:celopiùg:
ao, ma io col fatto che non ci stavo avevo delegato a te de vince...
considerando che la gara era aperta a tutti...mo i soldi che ho puntato su di te chi me li ridà?!:arrabbiat::arrabbiat:
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ragazzi,un barlume di speranza x me,faccio solo la mattina dalle8(e non alle 6 come gli altri giorni:fantasm:)a mezzogiorno......poi decido.....xkè stare davanti le presse me spacca abbastanza:hahaha:speriamo de non crepà:specc:.........x fortuna ke dura un mesetto prima de ritornà a "studià":hahaha:,se no i turni non li reggo:specc:
a franc,cmq x la vittoria,credo ke passerò,non mi piacciono le luci della ribalta,preferisco restare nell'anonimato.....non credo tirerò,se no darei troppo nell'okkio:smile::smile::smile:lascio la vittoria a ki si vuole mettere in mostra e non riesce a contenere il proprio talento come lo faccio io.......e diavolo se lo trattengo bene il talento:smile::smile::smile:
a paolè,nun e di ke non vieni,io sto a fa i sarti mortali....almeno fatte vede:cucù:
e invece titti,vedrai ke non c'è tutta sta gente,io son sicuro ke non se fa a cagnara x calà,x me sarà na bella giurnat'
PS:adesso c'ho troppo il look natan rennie,me dovete da vede,c'ho na barba ke so troppo figo....nun me la tajo più:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
e invece titti,vedrai ke non c'è tutta sta gente,io son sicuro ke non se fa a cagnara x calà,x me sarà na bella giurnat'
PS:adesso c'ho troppo il look natan rennie,me dovete da vede,c'ho na barba ke so troppo figo....nun me la tajo più
:celopiùg: Credi che non ce sia gente?Be' allora quando vai giu' fermati a Teramo che la fila x la risalita arrivera' li,a parte gli scherzi la rottura de c@zzo piu' grossa sara' proprio quella,LA FILA X LA RISALITA!Si ma me spieghi se te lavori la mattina come fai a nda giu' e corre???!!!Ah x favore la barba lunga no...senno' quanno caschi la gente te pia pe un barbo' e te butta le monetine!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Appunto... Mikael ci va soprattutto per questo, così si riesce a fare una pennichella più lunga tra una risalita e l'altra!!! Giusto Mika???
skè,già me conosci troppo:smile::smile::smile:
@titti,eddaje ke te frega della fila,e pò x me non se dovrà penà più de tanto.......
cmq non lavoro domani mattina,ma sta mattina,parto sta sera dopo cena,ormai è quasi sicuro....il problema era se dovevo fa il turno normale,sia quello dalle 6 alle 2 ke quello dalle 2 alle 10 de sera spaccano a bestia,e domani sarei stato un cadavere.....e apparte ke lo sarò uguale,visto ke sta mattina me so mmazzato uguale e ke x rpijamme dalle fatike mi ci vogliono 10 giorni:smile:
x la barba me dispiace,ma ormai ho deciso,non me la taglio più,devo sembrà n'eremita indù,me farò kiamà siddharta:smile:(anke se io sò un pò più godereccio:hahaha:)............oppure famo cushì,se vinco la gara,me la taglio,se no me la coloro:smile::smile::smile:.....no dai,la seconda è mejo de no,ke sò na persona rispettabile,IO!!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo