A parte che non so piu' garaiolo io,xo' appunto x quello me sa che salto...sara' un mercato domenica...me sa che punto x campo Felice...domenica tutti alla gara????!!!!!
tanto è aperta anche ai non tesserati...
...e io che te volevo chiama' stamattina xche non lavoro e te venivo a fa compagnia...la mia partecipazione sta diventando un pò in forse,dato ke ho iniziato a lavorare(lavorereò x un paio di settimane ora,e poi un altro paio dopo le ferie),mi fanno fare i turni,e x esempio oggi non sono potuto andare a provare il percorso.........
sta sera mi fanno sapere se domani lavoro,speriamo di no,altrimenti.......
ke merda,aspettavo sta gara con una voglia....comunque non demordo.....vediamo domani va,ciau
la mia partecipazione sta diventando un pò in forse,dato ke ho iniziato a lavorare(lavorereò x un paio di settimane ora,e poi un altro paio dopo le ferie),mi fanno fare i turni,e x esempio oggi non sono potuto andare a provare il percorso.........
ke merda,aspettavo sta gara con una voglia....comunque non demordo.....vediamo domani va,ciau
Tanto ce beccamo Paole' te ste sett...intanto te DAJE GASSE!!!Cmq si l'importante e' sta insieme e divertisse!!!A Mikael non mi parlare di merde, sono due caxxo di settimane che non riesco a toccare la bici "NUOVA" per problemi purtroppo di famiglia.
Non ce la faccio più......
Ho dovuto saltare la gara a Castello e ora mi sa che mi tocca saltare anche questa....
A me non me ne frega dell'allenamento o della prova del tracciato, voglio solo andare per stare in compagnia e per portare la mia Kona a spassino... e magari parlare un pò con chi ne sa più di me per farmi dare consigli......
Speriamo bene ho una voglia di girare che quasi quasi questa notte mi faccio due discese sulle scale di qualche palazzo vicino casa mia
con l'ascensore ho anche gli impianti di risalita gratis
ciao Mì ciao Titti
ao, ma io col fatto che non ci stavo avevo delegato a te de vince...la mia partecipazione sta diventando un pò in forse,dato ke ho iniziato a lavorare(lavorereò x un paio di settimane ora,e poi un altro paio dopo le ferie),mi fanno fare i turni,e x esempio oggi non sono potuto andare a provare il percorso.........
Ma te piuttosto che fai...risali in sella o te dai alla barca a remi?ao, ma io col fatto che non ci stavo avevo delegato a te de vince...
considerando che la gara era aperta a tutti...mo i soldi che ho puntato su di te chi me li ridà?!
io niente, forse domattina papino mi porta a girare ma niente gare ha detto...Ma te piuttosto che fai...risali in sella o te dai alla barca a remi?
Ma domenica girano a Parco Batteria o sono tutti a Prato Selva?io niente, forse domattina papino mi porta a girare ma niente gare ha detto...
ha detto che mi devo allenare bene e che devo riprendermi per lagara a ravascletto il 24...
lì l'anno scorso ero andato a bomba, la miglior gara che ho fatto...
quella pista è mia...
è quello il brutto...Ma domenica girano a Parco Batteria o sono tutti a Prato Selva?
Credi che non ce sia gente?Be' allora quando vai giu' fermati a Teramo che la fila x la risalita arrivera' li,a parte gli scherzi la rottura de c@zzo piu' grossa sara' proprio quella,LA FILA X LA RISALITA!Si ma me spieghi se te lavori la mattina come fai a nda giu' e corre???!!!Ah x favore la barba lunga no...senno' quanno caschi la gente te pia pe un barbo' e te butta le monetine!e invece titti,vedrai ke non c'è tutta sta gente,io son sicuro ke non se fa a cagnara x calà,x me sarà na bella giurnat'
PS:adesso c'ho troppo il look natan rennie,me dovete da vede,c'ho na barba ke so troppo figo....nun me la tajo più
Appunto... Mikael ci va soprattutto per questo, così si riesce a fare una pennichella più lunga tra una risalita e l'altra!!! Giusto Mika???... la rottura de c@zzo piu' grossa sara' proprio quella,LA FILA X LA RISALITA!
...SKE tu sei giu'?Appunto... Mikael ci va soprattutto per questo, così si riesce a fare una pennichella più lunga tra una risalita e l'altra!!! Giusto Mika???
skè,già me conosci troppoAppunto... Mikael ci va soprattutto per questo, così si riesce a fare una pennichella più lunga tra una risalita e l'altra!!! Giusto Mika???
...SKE tu sei giu'?