skè,già me conosci troppo
@titti,eddaje ke te frega della fila,e pò x me non se dovrà penà più de tanto.......
e je da er gasse...Certo che siete proprio bastardi dentro e'?!Daje de qui,daje de la,de sotta e de sopra...doma' c'e' pure Titti!
France' doma' provo il manubrio,Reverse Fli XXL 760mm...troppo figo...po' te dico come me ce trovo.e je da er gasse...
oggi io ho provato il syncros...France' doma' provo il manubrio,Reverse Fli XXL 760mm...troppo figo...po' te dico come me ce trovo.
Cambio di programma x me...avevo gia' preparato tutto x domani...ho rotto la macchina...non ho parole...
Zitto non ne parlamo guarda...po' voi succede de sabato mattina che trovi qualcuno o cmq hai speranze di metterla a posto...no deve succede de sabato sera alle 19 quando hai gia' preparato tutto x il giorno dopo...fanculo!che fortuna!!!!
mannaggia!
Zitto non ne parlamo guarda...po' voi succede de sabato mattina che trovi qualcuno o cmq hai speranze di metterla a posto...no deve succede de sabato sera alle 19 quando hai gia' preparato tutto x il giorno dopo...fanculo!
Zitto non ne parlamo guarda...po' voi succede de sabato mattina che trovi qualcuno o cmq hai speranze di metterla a posto...no deve succede de sabato sera alle 19 quando hai gia' preparato tutto x il giorno dopo...fanculo!
Niente da fare xche Mikael ha gia' Tito in macchina,non so se ce la facevano stasera a partire oppure andavano giu' presto domattina...se vede che doveva nda cosi...se ti aggreghi a mikael???? basta convincerlo a partire presto domani mattina anzichè stasera x dormire in tenda....
...quella mia amica non puo' xche domani ha un pranzo...te me raccomando DAJE GASSE Mikela'!!!partimo domà matina presto,ke so stato a fa manutenzione alla biga fina a adesso....ke merda,volevo andà giù e sta bello fresco domà matina....ma ormai x me è una maledizione....a pratoselva devo da esse rincoglionito,se no non parto x niente èmmejo!!!!!!!!
cmq non riesci a beccatte n'antra makina........al limite te fai skarozzà da n'amica
France' doma' provo il manubrio,Reverse Fli XXL 760mm...troppo figo...po' te dico come me ce trovo.
Te piace e'?!Hoibo devi vedere come ce sta sulla Commencalina mia ...NA FAVOLA!!!...si infatti non dovrebbe esser facile trovarlo...Rilassati tanto non la posso neanche usare,ieri sera tutto pronto x Prato Selva e mi si rompe la macchina...adesso sta iniziando un temporale...vorra' di che me prendo un fine sett di riposo,ogni tanto ce vole no?!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
maledetto!!!!!!!!
sto cecrando quel manubrio da sei mesi!!!!
dove l'hai preso maldito!!!!
dimmeloooooo!!!!!
lo voglioooo!!!!!
Non e' facile trovarlo davvero,a me e' andata bene xche ho saputo che TOP lo voleva cambiare dalla sua Rotec,in pratica l'aveva solo montato,quindi gli ho tel e me ne so fatto manda 2...il Reverse Fli XXL da 760mm BIANCO(),e uno Spank Royala ORO da 700mm...non te dico che spettacolo...non sapevo quale monta'...poi naturalmente ho deciso x il Reverse,era un po' che volevo "allargare la guida"...se ti va bene nero prenditi un Gravity da 800mm e lo tagli...senno' se te accontenti te mando le foto della bici mia col Reverse!eh cavolo si...
ma a sto punto spediscimelo il reverseee!!!!
tanto manco lo usi...
amuhhmuamumauhhuauha
ti prego dimmi dove l'hai presto...sto impazzendo!
Cambio di programma x me...avevo gia' preparato tutto x domani...ho rotto la macchina...non ho parole...
Non e' facile trovarlo davvero,a me e' andata bene xche ho saputo che TOP lo voleva cambiare dalla sua Rotec,in pratica l'aveva solo montato,quindi gli ho tel e me ne so fatto manda 2...il Reverse Fli XXL da 760mm BIANCO(),e uno Spank Royala ORO da 700mm...non te dico che spettacolo...non sapevo quale monta'...poi naturalmente ho deciso x il Reverse,era un po' che volevo "allargare la guida"...se ti va bene nero prenditi un Gravity da 800mm e lo tagli...senno' se te accontenti te mando le foto della bici mia col Reverse!