[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ieri bellissima giornata a pratoselva con oddiokasko hoibo e il mitico "tojo" ex tester e collaboratore di tutto mtb..
Siamo stati benissimo!!!
Un saluto a roz e un grazie speciale a lorenzo per la pazienza con cui ha settato la mia forca heheh
grazie e a presto!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH grande HOT!!!:smile:e pensa se c'ero pure io!!!:smile:Te facevo mori'!!!:smile:Dai che prima o poi ce beccamo,DAJE GASSE HOT e buone raidate!:prost::celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
sempre uno spasso girare con HOT!!!
bellissima giornata...
io sto raidando un giorno si e uno no tra pratoselve e campo felice...
mamma mia ke goduria....
titti quando cavolo vieni a campo felice????
Ciao Albe' oggi sono tornato al park di Pizzalto...vieni vieni che se gira veramente forte:smile:,ora sono senza DH xche domani smonto la forca x mandarla a Marzocchi...fortuna in garanzia:smile:,me se ne va la nichelatura da uno stelo caxxo...ma no problem,porto la dirt!:smile:
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Aperto nuovo percorso FR

Colle Abetone 1780 - Intermesoli 795

Partenza all'arrrivo della seggiovia nello stesso punto degli altri percorsi

Durata circa 2 h cosi suddivise +/- 20 min di spinta in salita, +/-1h.20m discesa tra pietraie e sottoboschi, +/-20 min di trasferimento su strada brecciata

Recupero tra fano adriano ed intermesoli circa 20 min.

3 partenze quotidiane min. 4 persone max. 9

partenza 11.00 recupero 13.00 piazzale prato selva 13.30

partenza 13.30 recupero 15.30 piazzale prato selva 16.00

partenza 16.00 recupero 18.00 piazzale prato selva 18.30

costo 5 €uro
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
E a me nessuno mi saluta? ha ha
è stato un piacere girare di nuovo dopo tanti mesi con il caro Albertino (al secolo Hoibo), ed è stato un piacere ancora più grande vedere i suoi miglioramenti!
Un saluto a Hot Chili...l'amante della Topa!
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
Ciao Crazy ma che fine avete fatto tu e Andrews che vi ho cercati altre volte...pensavo aveste segato le bighe!:smile:

Ciao Titti!! le bighe sono ancora intatte e crescono...crescono...cresconooooooo!!! ma ultimamente ci siamo dovuti accontentare delle nostre montagne....(grosse pedalate in salita....:i-want-t:)
e fare un pò contente le gentili consorti! :discuss:
inoltre Andrews ha problemi di connessione e non può utilizzare internet.
Cmq ci stiamo organizzando per venire giù nei prossimi giorni...spero presto!!:celopiùg: ci vediamo giuuuuuuuuuuuuu!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Titti!! le bighe sono ancora intatte e crescono...crescono...cresconooooooo!!! ma ultimamente ci siamo dovuti accontentare delle nostre montagne....(grosse pedalate in salita....:i-want-t:)
e fare un pò contente le gentili consorti! :discuss:
inoltre Andrews ha problemi di connessione e non può utilizzare internet.
Cmq ci stiamo organizzando per venire giù nei prossimi giorni...spero presto!!:celopiùg: ci vediamo giuuuuuuuuuuuuu!!!
Ah ok allora,io ho la DH ferma ai box da sabato :arrabbiat:xo' penso che domenica so a Prato Selva con la dirt...cmq ok fateve senti'!:prost::celopiùg: ah mi raccomando salutami Andrews!!!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ehhehe grandi tuttiii!!!!
sempre un piacere evil!!!
la nuova discesa freeride l'ho testata possiamo dire x primo con il mitico roz, antonio, il figlio simone e il grande capellone biondo...ehhehehe
titti certo ke sei sfigato....prima la turbina della makkina...poi la nikelatura ke va via...
e ke cakkio....
venerdì 22 ce la fai a salire a campo felice????
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ehhehe grandi tuttiii!!!!
sempre un piacere evil!!!
la nuova discesa freeride l'ho testata possiamo dire x primo con il mitico roz, antonio, il figlio simone e il grande capellone biondo...ehhehehe
titti certo ke sei sfigato....prima la turbina della makkina...poi la nikelatura ke va via...
e ke cakkio....
venerdì 22 ce la fai a salire a campo felice????
Non credo Albe',primo xche c'ho la dirt e non me divertirei a dovere,secondo se scendo a Prato Selva domenica,venerdi non posso sta in Abruzzo...me conviene prendece casa veramente!:smile:X la forca fortuna che e' in garanzia,xo' me rompe lo stesso xche tanto na sett o 10 gg se ne va via lo stesso x quando me la rimandano!:nunsacci:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
cazzarola e chi eri ahoooooooooooooo
io stavo con tojo, quello pelato come me hehehehhehe

chi eri??????????
No io non c'ero senno' te pare che non c'eravamo visti!:smile:A me a Prato Selva me conosce pure quelli del paese sotto de quante volte me vede a passa':smile:,a te t'ho visto nella foto dei tatuaggi quindi se c'ero non te preoccupa che s'eravamo beccati...e avevamo lasciato il segno:smile:!Daje che prima o poi se dovemo chiappa',GRANDE HOT!!!:prost::celopiùg:
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
Ah ok allora,io ho la DH ferma ai box da sabato :arrabbiat:xo' penso che domenica so a Prato Selva con la dirt...cmq ok fateve senti'!:prost::celopiùg: ah mi raccomando salutami Andrews!!!

ECCOME NO??? certo che te lo saluto... :celopiùg: se domenica riusciamo a venir giu ti avviso!! purtroppo non riesco a portare la nuova...la stò finendo un bullone alla volta con gli spiccioli che rubo in chiesa:prega:...ma...finchè c'è SCOTT c'è speranza :-?
Ci sentiamo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo