Ok, grazie. per la conferma. Un'ultima cosa. come ci si comporta con il "preload adjuster" quando rimonto il tutto? Semplicemente lo ruoto finche non si blocca? Scusate per le domande magari banali, ma non ho mai smontato un crankset in vita mia...
Ok, grazie. per la conferma. Un'ultima cosa. come ci si comporta con il "preload adjuster" quando rimonto il tutto? Semplicemente lo ruoto finche non si blocca? Scusate per le domande magari banali, ma non ho mai smontato un crankset in vita mia...
Io lo ruotavo finchè non vedevo che la pedivella iniziava a fare attrito nella rotazione, da quel punto lo svitavo di 1/4 di giro in modo che le pedivelle girassero libere.Ok, grazie. per la conferma. Un'ultima cosa. come ci si comporta con il "preload adjuster" quando rimonto il tutto? Semplicemente lo ruoto finche non si blocca? Scusate per le domande magari banali, ma non ho mai smontato un crankset in vita mia...
Si', adesso pare diverso. Il perno del XX1 è con la pedivella sx come da fotoIo avevo la X01 Gxp ed era così. Forse col DUB hanno cambiato. Vedi l'allegato 606486
Ci sarebbe questa soluzione, ci sto pensando anch'ioCiao a tutti, avrei qualche dubbio di compatibilità della mia bici con i vari potenziometri.
Sulla mia bici ho delle pedivelle sram x1 carbon dub a 3 fori, perciò per poter montare un quarq o misuratori che si montano nello stesso modo dovrei cambiare le pedivelle e preferirei evitare.
Perciò non mi rimane che cercare dei pedali o delle pedivelle singole da sostuire: preferirei evitare i pedali perché son solito spaccarne molti, mentre sarei più propenso per le pedivelle ma riesco a trovare solo pedivelle gxp e non sono sicuro della compatibilità.
Voi conoscete altre soluzioni oppure se posso montare quelle pedivelle gxp?
Grazie mille a tutti
L'ho avuto anch'io... ed affettivamente non ha fatto una bella fine, stavo facendo il Sellaronda ed in uno strappetto preso di cattiveria perché avevo un rapporto troppo duro, ho scalato malamente ed ho piegato tutto, corona e xcadey...Ho provato a guardare un po' gli xcadey, hanno un prezzo molto conveniente, ma non leggo recensioni entusiaste, qualcuno che ce l' ha potrebbe dirmi come si trova? Grazie mille
Sarei interessato anche io al sigeyi. Ma lo hai preso dal sito ufficiale o rivenditore?Io ho Sigeyi axo da febbraio e non posso che parlarne benone. Magari cerca i miei messaggi precedenti.
lascia perdere Xcadey, piuttosto spendi quel qualcosa in più per sigeyiHo provato a guardare un po' gli xcadey, hanno un prezzo molto conveniente, ma non leggo recensioni entusiaste, qualcuno che ce l' ha potrebbe dirmi come si trova? Grazie mille
Io ho Sigeyi Axo, Power2max NGeco e Assioma Duo.Grazie a tutti, simili ai sigeyi ho visto i power2max, ma i prezzi sono sempre più alti...credo che i sigeyi siano quelli con il miglior rapporto qualità prezzo, anche se gli inpeak potrebbero essere una valida alternativa. Proverò a cercare qualche occasione o sconto di fine stagione
Già prenotato!Finalmente!!
Assioma PRO MX | Misuratore di Potenza Pedali MTB & Gravel
Scopri Favero Assioma PRO MX, potenziometro SPD® per MTB XC, gravel, CX. Scegli i pedali con misuratore di potenza piú leggeri nel mercato.cycling.favero.com