Scusami... Ho confuso i due forum e pensavo di star rispondendo ad uno stradista.
Allora, riformulando la mia risposta al tuo post, sulla mtb quanto sul ciclocross A MIO LIBERO Parere non ha molto senso avere un misuratore di potenza su entrambi i lati, infatti io ho, sulla mtb un SIGEYI Axo e sulla ciclocross un Power2max Ngeco.
Il motivo sono la non costanza di spinta dovuta ai cambi di ritmo, agli scatti, al fondo irregolare, alla discesa e salita dalla bici.
I valori dei dati che ne ricevo sono sufficienti ad avere dati per calibrare gli allenamenti su strada (più regolari) dove ho, sulla bdc, gli assioma duo che mi permettono di essere regolare e preciso negli allenamenti.
Poi, volendo cavillare, chi fa marathon molto scorrevoli potrebbe aver realmente bisogno di un misuratore di potenza che legga entrambi i lati di spinta.
Ultimo ma non ultimo, un misuratore di potenza su pedi ella da montare su una mtb non lo prenderei per i colpi che potrebbe ricevere. Su una ciclocross andrebbero bene tutti sia pedivella che spider che pedali.