Power Balance...parliamone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente non è possibile dimostrare che il PB abbia effetti positivi sul nostro corpo, ma bisogna ammettere che è entratto in tutte le case vuoi per chi lo compra vuoi per chi ne parla e ne è dimostrazione anche questo topic che sta diventando uno dei più seguiti.............
chi ha inventato il raggiro l'ha pensata davero alla grande!!!
Certamente ha investito molti soldi per far portare il bracciale a nomi noti ma
non esiste alcuna spiegazione scientifica, non vi è alcuna prova che l'ologramma abbia onde radio o energia elettrostatica o magnetica
è SOLO un disegno come in quello presente in tutte le banconote MA QUESTO fa diventare miliardari grazie a un'operazione di marketing!!!
DAVVERO INCREDIBILE!!
oh comunque provate ad avere in tasca molte banconote da 500 euro vi sentirete meglio e più attivi!!!:smile::smile::smile::smile:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Nicola, molti medici prendono le cose con le molle perchè sono ignoranti.
Non conoscendo le cose è più facile e sbrigativo negarle.
Anche Plank, quando ha proposto la teoria quantistica per la radiazione del corpo nero, è stato preso per pazzo. Eppure non ha fatto tanta fatica a dimostrare di aver ragione e la fisica quantistica riflette così bene la realtà che la si usa per fare, ad esempio, dei microscopi. Quindi non mi si venga a dire che il metodo scientifico sopprime la conoscenza (o che sia un paraocchi, per essere più preciso). Al contrario la promuove anche a costo di devastare tutto quello in cui si credeva fermamente poco prima (la fisica classica).
Al giorno d'oggi non esiste più un sono scienziato che non creda nella quantizzazione dell'energia. L'omeopatia esiste da trecento anni ed ancora i risultati sperimentali latitano.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Nicola, molti medici prendono le cose con le molle perchè sono ignoranti.
Non conoscendo le cose è più facile e sbrigativo negarle. Ti ho evidenziato
in rosso un'altra inesattezza che hai scritto , mi resta difficile spiegare alcune
cose qui su un web pubblico , in maniera veloce ed efficace e spesso di fretta.
Magari quando ci vediamo te lo dico a voce. Le verità a volte sono molto scomode.:spetteguless: Per il resto mi dispiace continuare a leggere i soliti luoghi comuni riportati sul sentito dire oppure lette da fonti autorevoli ( e spesso interessate..) . Ripeto , l'esperienza nel settore ti apre gli occhi su tante cose e ti fà rendere conto di quanto sia diffusa la falsa informazione.
Con l'informazione e la sua valutazione io ci lavoro tutti i giorni, e con tutti i (grossi) limiti del caso ritengo l'informazione scientifica più affidabile della fuffa newage di parecchi ordini di grandezza.
Se poi non ci si fida perchè sarebbe controllata dalle industrie farmaceutiche basta essere coerenti e curarsi solo con l'acqua, le erbe, i fiori e gli aromi, e tanti cari auguri. Senza contare che chi vende acqua distillata al prezzo di un Bordeaux del 1800 specula sulla salute esattamente come BigPharma.



il raffreddore l'omeopatia lo risolve anche in 2 giorni... e senza strascichi...
Sempre ed a tutti? :nunsacci: Permettimi di dubitare.
Come ho scritto prima l'omeopatia può benissimo funzionare, forse per suggestione, forse per caso, forse per un motivo che oggi non conosciamo. Ma per un raffreddore, cioè una cosa che in una settimana passa comunque da sola... prova con una polmonite, e tanti cari auguri.
Idem per la manipolazione, che in determinati ambiti funziona, ma non oltre: a me, che ho sofferto di un principio di ernia del disco, mi faceva passare il dolore ma per due giorni. La fisioterapia sì, me l'ha guarita...


Sembola, domanda: credi alla Risurrezione? Io faccio fatica......ma più invecchio e più mi sento di crederci.
Chi è cattolico ci crede, almeno è quello che viene detto nel "Credo" durante la Messa.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Si però se ci pensi, sarebbe grossa come cosa a cui credere.......
Più che grossa sarebbe fantastica.
Però siamo OT, dico questa e chiudo:
Penso che uno dei principali motivi per i quali si crede alla resurrezione è che diventa affascinante l'ipotesi della vita eterna nello stesso istante in cui si prende coscienza che quella terrena non è poi così eterna come ci sembrava.
Ciao
Claudio
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si però se ci pensi, sarebbe grossa come cosa a cui credere.......

se mi sforzassi un po di più nel credere veramente credo che farei DH con più serenità e con maggiore profitto...
00035038.gif
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Certo che è grossa. Ma si parla di credere, non di avere le prove. Di fede e non di scienza.


Si, ma è comodo però......E perchè del famigerato PB invece bisogna avere la prove? Basterebbe parlare di fede e non di scienza perchè funzionasse davvero? Rimanendo estremamente razionali non è suggestione in tutti e due i casi (evidentemente facendo le debite proporzioni)?

ps.: faccio solo una riflessione perchè sia chiaro che per me un pezzo di plastica rimane un pezzo di plastica anche dopo che fosse stato toccato da Padre Pio.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Si, ma è comodo però......E perchè del famigerato PB invece bisogna avere la prove? Basterebbe parlare di fede e non di scienza perchè funzionasse davvero? Rimanendo estremamente razionali non è suggestione in tutti e due i casi (evidentemente facendo le debite proporzioni)?

ps.: faccio solo una riflessione perchè sia chiaro che per me un pezzo di plastica rimane un pezzo di plastica anche dopo che fosse stato toccato da Padre Pio.
Non facciamo confusione, restiamo IT e non tiriamo fuori Padre Pio.
Indipendentemente dalle credenze religiose di ognuno vivere nella fede non è per niente comodo e soprattutto è per sua natura estraneo a fini utilitaristici e terreni.
In altre parole Dio con il PB non c'entra nulla.
Claudio
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Non facciamo confusione, restiamo IT e non tiriamo fuori Padre Pio.
Indipendentemente dalle credenze religiose di ognuno vivere nella fede non è per niente comodo e soprattutto è per sua natura estraneo a fini utilitaristici e terreni.
In altre parole Dio con il PB non c'entra nulla.
Claudio

L'ho detto io che non c'entra nulla e comunque su questa affermazione non sono propriamente d'accordo: parli di religione, non di religione Cattolica (che neanche Lei ne è proprio estranea) e qui ci sarebbe un bel trattato da aprire.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quanti giorni mancano alla scadenza per la presentazione della documentazione probatoria alle autorità competenti?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Si, ma è comodo però......E perchè del famigerato PB invece bisogna avere la prove?
Perchè non stiamo parlando del trascendente, ma di un oggetto reale che esiste nella vita di tutti i giorni. E gli oggetti reali, fino a prova contraria, si coomportano secondo le leggi della natura. A meno che si voglia sostenere che il PB è di natura divina, ma non credo ;-)

Il tuo ragionamento però ha un senso. Il PB "funziona" (o meglio si percepisce che funzioni) solo se si crede che funzioni, una volta che ci si convince che è fuffa, non funziona più. E' per questo che quando si deve provare qualcosa lo si dovrebbe fare in doppio cieco, cioè senza che nè il tester nè il ricercatore sappiano chi prova cosa e quando.
Quindi non è sbagliato dal punto di vista lessicale parlare di "fede".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo