Power Balance...parliamone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Da moderatore dico che non ne vedo il motivo. Non ci sono argomenti "proibiti" e i toni sono stati civili.

hai ragione, era provocatorio .... :smile:

non c'era da riprendere nessuno da un punto di vista di "condotta"....:arrabbiat:

mi sembrava una gara a "cercare di convincersi" .... un bazar dove chiunque entrava buttava sul piatto un tema diverso ....

forse c'è l'esigenza di avere uno spazio nel forum dove si discute a tavola, davanti a un bicchiere di vino, dei "massimi sistemi" punto
:celopiùg:
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
hai ragione, era provocatorio .... :smile:

non c'era da riprendere nessuno da un punto di vista di "condotta"....:arrabbiat:

mi sembrava una gara a "cercare di convincersi" .... un bazar dove chiunque entrava buttava sul piatto un tema diverso ....

forse c'è l'esigenza di avere uno spazio nel forum dove si discute a tavola, davanti a un bicchiere di vino, dei "massimi sistemi" punto
:celopiùg:

E cosa pretendevi di scrivere seriamente sulle qualità soprannaturali del monile in oggetto? Era chiaro che su un tema del genere si finiva a tarallucci e vino; ci mancherebbe anche che qualcuno ne discutesse in modo convinto!
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ma non era vero che non mi parlavi?!? E poi non e' il "mio" topic, visto che non l'ho creato io, ma qualcun'altro(DJAlexB)...., e poi misa' che e' piu' il "tuo" che di altri, vista la mole di post che hai scritto.....:smile::smile::smile:
Mi aveva fatto sorridere il tuo FUNZIONA a caratteri cubitali e te l'ho scritto, tutto qui.
In realtà ho provato con tutto me stesso a stare lontano dal post (ero convinto che fosse tuo, perché mi avevi chiesto di non scriverci su), ma per quanto abbia lottato, alla fine non ho resistito.
Mi diverto troppo!
Ciao
Claudio
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Mi aveva fatto sorridere il tuo FUNZIONA a caratteri cubitali e te l'ho scritto, tutto qui.
In realtà ho provato con tutto me stesso a stare lontano dal post (ero convinto che fosse tuo, perché mi avevi chiesto di non scriverci su), ma per quanto abbia lottato, alla fine non ho resistito.
Mi diverto troppo!
Ciao
Claudio

Ok, ok, dopo un anno di battibecchi, proporrei di metterci una pietra su...., che ne dici?!?:prost: Riguardo al PB, ti dico che le mie erano solo provocazioni, in quanto non ho le basi scientifiche per dire che funziona, come per dire che non funziona. Solo che e' una settimana che mi gira la testa, non so' il motivo, e fatto strano e' in concomitanza del non piu' uso del bracciale...., boh!!!:nunsacci:
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Da moderatore dico che non ne vedo il motivo. Non ci sono argomenti "proibiti" e i toni sono stati civili.

Sugli argomenti avrei dei dubbi: questa sezione si intitola "Allenamento, alimentazione, infortuni, recupero" e gli amuleti mi sembrano un tantinello OT, magari spostarlo in ... . E' il contenuto che non merita i bit che occupa: non è che se si parla di m***a in modo forbito la natura del soggetto - per quanto indispensabile, al contrario del pb- possa migliorare ;-)
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ok, ok, dopo un anno di battibecchi, proporrei di metterci una pietra su...., che ne dici?!?:prost: Riguardo al PB, ti dico che le mie erano solo provocazioni, in quanto non ho le basi scientifiche per dire che funziona, come per dire che non funziona. Solo che e' una settimana che mi gira la testa, non so' il motivo, e fatto strano e' in concomitanza del non piu' uso del bracciale...., boh!!!:nunsacci:
Accetto la tua birra e discorso chiuso!
Però io e te non parliamo di Power balance, ok? ;-)
Ciao
Claudio
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Sugli argomenti avrei dei dubbi: questa sezione si intitola "Allenamento, alimentazione, infortuni, recupero" e gli amuleti mi sembrano un tantinello OT, magari spostarlo in ... . E' il contenuto che non merita i bit che occupa: non è che se si parla di m***a in modo forbito la natura del soggetto - per quanto indispensabile, al contrario del pb- possa migliorare ;-)
Bé, però se la Guardia di finanza sequestrasse 25.000 m****e tarocche perché la gente se ne compra a secchiate riterrei un dovere etico quello di ribadire gli scarsi benefici che si traggono dal possederne una.
Ciao
Claudio
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.166
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sugli argomenti avrei dei dubbi: questa sezione si intitola "Allenamento, alimentazione, infortuni, recupero" e gli amuleti mi sembrano un tantinello OT, magari spostarlo in ... . E' il contenuto che non merita i bit che occupa: non è che se si parla di m***a in modo forbito la natura del soggetto - per quanto indispensabile, al contrario del pb- possa migliorare ;-)

Al contrario.

Lasciamo perdere le derive delle ultime pagine, ma è proprio qui, in questa sezione, che questa discussione deve stare. Il titolo dice "parliamone", giusto? Bene, ne abbiamo parlato ed abbiamo assodato tutta una serie di cose. Chiunque cercasse informazioni le può trovare e farsi un' opinione dell' utilità del PB per la propria preparazione fisica ( e per il proprio portafoglio :mrgreen:).
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
E' appena stato nel mio ufficio un vecchietto, credo che abbia più di 80 anni, con grosse difficoltà a camminare e al polso aveva il PB....mi ha fatto un po' tenerezza pensando che sicuramente i figli o i nipoti gli avranno detto di metterlo perché avrebbe avuto dei vantaggi magari proprio nella deambulazione...spero che l'effetto placebo o quello che sia gli dia veramente un pò di forza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo