Non disperare, ho letto sul loro sito che molti ritrovano la strada di casa da soli e te le ritrovi sullo zerbino stremati.
Ciao
Claudio
lo fanno solo quelli autentici però...
Non disperare, ho letto sul loro sito che molti ritrovano la strada di casa da soli e te le ritrovi sullo zerbino stremati.
Ciao
Claudio
Da moderatore dico che non ne vedo il motivo. Non ci sono argomenti "proibiti" e i toni sono stati civili.
hai visto alla fine che trionfo il tuo topic?
hai ragione, era provocatorio ....
non c'era da riprendere nessuno da un punto di vista di "condotta"....
mi sembrava una gara a "cercare di convincersi" .... un bazar dove chiunque entrava buttava sul piatto un tema diverso ....
forse c'è l'esigenza di avere uno spazio nel forum dove si discute a tavola, davanti a un bicchiere di vino, dei "massimi sistemi" punto
Mi aveva fatto sorridere il tuo FUNZIONA a caratteri cubitali e te l'ho scritto, tutto qui.Ma non era vero che non mi parlavi?!? E poi non e' il "mio" topic, visto che non l'ho creato io, ma qualcun'altro(DJAlexB)...., e poi misa' che e' piu' il "tuo" che di altri, vista la mole di post che hai scritto.....
Mi aveva fatto sorridere il tuo FUNZIONA a caratteri cubitali e te l'ho scritto, tutto qui.
In realtà ho provato con tutto me stesso a stare lontano dal post (ero convinto che fosse tuo, perché mi avevi chiesto di non scriverci su), ma per quanto abbia lottato, alla fine non ho resistito.
Mi diverto troppo!
Ciao
Claudio
Da moderatore dico che non ne vedo il motivo. Non ci sono argomenti "proibiti" e i toni sono stati civili.
Accetto la tua birra e discorso chiuso!Ok, ok, dopo un anno di battibecchi, proporrei di metterci una pietra su...., che ne dici?!? Riguardo al PB, ti dico che le mie erano solo provocazioni, in quanto non ho le basi scientifiche per dire che funziona, come per dire che non funziona. Solo che e' una settimana che mi gira la testa, non so' il motivo, e fatto strano e' in concomitanza del non piu' uso del bracciale...., boh!!!
magari spostarlo in ... .
Bé, però se la Guardia di finanza sequestrasse 25.000 m****e tarocche perché la gente se ne compra a secchiate riterrei un dovere etico quello di ribadire gli scarsi benefici che si traggono dal possederne una.Sugli argomenti avrei dei dubbi: questa sezione si intitola "Allenamento, alimentazione, infortuni, recupero" e gli amuleti mi sembrano un tantinello OT, magari spostarlo in ... . E' il contenuto che non merita i bit che occupa: non è che se si parla di m***a in modo forbito la natura del soggetto - per quanto indispensabile, al contrario del pb- possa migliorare
Perché, esiste un bar?mmmmh...Clab, se spostano il 3d nel bar retrocedi immediatamente a "biker novus"
Accetto la tua birra e discorso chiuso!
Però io e te non parliamo di Power balance, ok?
Ciao
Claudio
Sugli argomenti avrei dei dubbi: questa sezione si intitola "Allenamento, alimentazione, infortuni, recupero" e gli amuleti mi sembrano un tantinello OT, magari spostarlo in ... . E' il contenuto che non merita i bit che occupa: non è che se si parla di m***a in modo forbito la natura del soggetto - per quanto indispensabile, al contrario del pb- possa migliorare
L'ho chiesto apposta per stanarvi.
infatti lo sto cercando tarocco ma non lo trovo!!tutto sommato però, esteticamente non è proprio brutto quel bracciale... !!!!
a me l'ha regalato mia suocera ma non l'ho ancora provato..