State confermando tutti le mie parole.Il 90 % di voi critica l'oggetto senza nemmeno averlo provato.Nei negozi se ne trova uno da utilizzare come tester.Ovviamente prima di spendere 39 euro il consiglio è di provarlo.
Come ripeto tutti i negozi che lo vendono a meno di 39 euro vendono le copie contraffatte.Acquistarlo in negozio non significa aver acquistato sicuramente il prodotto originale.Ci sono in giro più tarocchi degli originali.
Per i Power Balance 39 euro è il prezzo fisso di vendita..impossibile trovare l'originale a meno.
Quindi altroconsumo prima di scrivere articoli dovrebbe sincerarsi di aver acquistato un bracciale originale,magari dal sito internet.
In giro ho trovato decine di persone con PB al polso e non sapevano nemmeno a cosa servisse.Fatte le prove cadevano come se non lo indossassero.Ho fatto gli stessi test con il mio Energy Sprint e non cadevano.
Sono disposto a spedirlo in prova a un utente autorevole del forum,che abbia almeno 6/7000 post.In modo da provarlo di persona e smetterla finalmente di fare disinformazione.
Ovviamente dopo 48 ore vorrei mi venisse rispedito indietro..chi ha almeno 6000post e possibilità di spendere meno di 2 euro per una busta affrancata per rispedirmelo finiti i test,mi contatti in pm lasciando email e cellulare..
...con questo raggiungiamo vette mai toccate...
diteci di che materiale è fatto, come viene caricato della sua fantomatica energia, su che frequenze lavorano le sue onde miracolose, portate prove scientifiche valide, test, misure, non il demente di turno che ti spinge, ed io compro il poweranger balance a tutti.