Power Balance...parliamone!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
Se prendi il prodotto per vedere se funziona, spendi i 39 euro...a quel punto ha funzionato...si, per il produttore e i distributori. Se tra un anno questo post sarà ancora attivo e "gli orologi rotti" saranno ancora al polso della gente...significa che funzionano...altrimenti amen.

A prescindere se funzioni o no se si rompe c'è la garanzia, e mi sembra che duri pure per qualche anno, quindi ce n'è di tempo:smile::smile::smile:
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Premesso che sono tra gli scettici, in quanto non capisco come un ologramma possa interagire con l'equilibrio... anche perchè l'equilibrio è dato dalle nostre orecchie (dove appunto vi è il centro dell'equilibrio).
Detto questo... mi domando il perchè spendere 40€ così? Alla fine quanto cambia la vita (se funzionasse veramente intendo)? Miracoli non ne fa, in piedi ci si riesce a stare comunque, andiamo pure in bici (quindi l'equilibrio non ci manca). Vogliamo forse intraprendere la carriera di funamboli?
Quei 40€ non è meglio spenderli in una trattoria con dei buoni amici (...e risparmi pure, a meno di non voler offrire da bere a tutti)? Oppure, con quei 40€ non è meglio risparmiarli e comprare poi qualcosa di più utile?
Naturalmente la mia è un'opinione personale, senza nessuna pretesa, ma se avessi 40€ da buttare preferirei portare i miei amici in un pub e offrirgli una birra... di un braccialetto posso farne a meno, della buona compagnia no.

Per ridere:
Sapete qual'è l'ologramma che permette migliori prestazioni sotto le coperte? Quello della Visa. Perchè quando lo tiene la moglie, fa shopping e la serra ti ringrazierà!! :smile:
(Un po' maschilista come battuta, me se fosse political correct non sarebbe divertente):arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Ma qualcuno di quelli cche criticano,diffidano e parlano male di PB ed Energy Sprint,li ha mai provati su sè stesso?!

No non l'ho mai provato perchè provarlo mi costerebbe 40€. E a casa mia 40€ valgono ancora qualcosa.
Il fatto è che se un costruttore conosce veramente il principio di funzionamento del proprio prodotto, allora lo spiega al pubblico in termini tecnico-scientifici. Se non lo fa o per farlo sia arrampica sugli specchi con le minchiate più immonde, per me è motivo sufficiente per indirizzare il mio denaro altrove.
Il mondo è pieno di gente che fa i soldi con le porcherie più assurde: dagli amuleti, alle lozioni per la ricrescita dei capelli, ai vibratori che fanno dimagrire, fino ai venditori dei numeri del lotto. Di gente che butta soldi per questa infinita serie di cazzate ce n'è e ce ne sarà sempre, da me invece non prenderenno mai una lira!
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Alla fine è un oggettino come un altro, se piace perchè non indossarlo?

:-)


Perchè a terzo millennio ben inoltrato non si dovrebbe dare più spazio a questi venditori di fumo, invece ci comportiamo ancora come se vivessimo nel medioevo.
Perchè se invece di farsi infinocchiare dai venditori di fumo si dessero quei soldi in beneficenza probabilmente si compierebbe un'azione immensamente più costruttiva.
Perchè con quei soldi si potrebbe fare una visita medica in più, una visita biomeccanica e aggiungente alla lista un pò quello che volete.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea321

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
non capisco come possiate dare un giudizio su una cosa mai provata personalmente basandovi solo sul "buon senso" o solo sul "se non vedo non credo"...tra l'altro il fatto di buttarsi giù dal palazzo con un sacchetto stile paracadute o altri esempi simili...non si chiama non avere buon senso...si chiama suicidio o atti che persone mentalmente sane non fanno....e credo cmq che tutti o quasi in qualche modo avremmo la possibilità di provare il bracciale anche senza l'obbligo di comprarlo....tramite un amico o non so cosa...poi che voi non vogliate averne niente a che fare a prescindere dal fatto che non sapete come funziona o come viene creato un oggetto(vorrei proprio sapere se sapete il funzionamento perfetto di ogni strumento che usate ogni giorno a sto punto..) quello è un altro discorso.
trovo insensato dire che una cosa non funziona o è una fregatura solo perchè magari non si conosce il suo funzionamento e tanto meno la si è provata....
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
noto con dispiacere che saper leggere è una cosa... afferrare e padroneggiare i concetti contenuti nel testo è cosa altra.... e di brutto...
comunque...

avevo 40 euro....
ora ho una coppia di rotanti X0 da montare sul fido muletto... da abbinare a quel X9 posteriore che mi avanzava in un cassetto...
dall'operazione mi restano una coppia di rotanti attack, un Xt posteriore ed un deragliatore Lx che passeranno sulla bici di una mia cara amica upgradandola...
ecco da dove vengo io questo vuol dire investire 40 euro...
ci sono modi migliori che buttare 40 euro in feticci ologrammatici....
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
io parlo perche' l'ho' provato dal negoziante..........

non serve a un c......o .................non funziona eppure ne vene 30 a settimana...........questi vuol dire che di c......... ce ne sono molti.......


a lui li vende a 25 euro agli amici.....alla fine son tutti amici.........


io con 25 euro mi sono comprato un braccialetto morellato su ebay da una gioielleria con scontrino e garanzia ........... non certo un pezzo di plastica ..........
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
non capisco come possiate dare un giudizio su una cosa mai provata personalmente basandovi solo sul "buon senso" o solo sul "se non vedo non credo"...tra l'altro il fatto di buttarsi giù dal palazzo con un sacchetto stile paracadute o altri esempi simili...non si chiama non avere buon senso...si chiama suicidio o atti che persone mentalmente sane non fanno....e credo cmq che tutti o quasi in qualche modo avremmo la possibilità di provare il bracciale anche senza l'obbligo di comprarlo....tramite un amico o non so cosa...poi che voi non vogliate averne niente a che fare a prescindere dal fatto che non sapete come funziona o come viene creato un oggetto(vorrei proprio sapere se sapete il funzionamento perfetto di ogni strumento che usate ogni giorno a sto punto..) quello è un altro discorso.
trovo insensato dire che una cosa non funziona o è una fregatura solo perchè magari non si conosce il suo funzionamento e tanto meno la si è provata....


a rimifaccia il piacere.........:medita:


almeno puoi dire che lo hai comprato perche' esteticamente e' gradevole e dovevi farlo vedere/provare ai tuoi amici .......

non arrampicarti sugli specchi ...............
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
non capisco come possiate dare un giudizio su una cosa mai provata personalmente basandovi solo sul "buon senso" o solo sul "se non vedo non credo"...tra l'altro il fatto di buttarsi giù dal palazzo con un sacchetto stile paracadute o altri esempi simili...non si chiama non avere buon senso...si chiama suicidio o atti che persone mentalmente sane non fanno....e credo cmq che tutti o quasi in qualche modo avremmo la possibilità di provare il bracciale anche senza l'obbligo di comprarlo....tramite un amico o non so cosa...poi che voi non vogliate averne niente a che fare a prescindere dal fatto che non sapete come funziona o come viene creato un oggetto(vorrei proprio sapere se sapete il funzionamento perfetto di ogni strumento che usate ogni giorno a sto punto..) quello è un altro discorso.
trovo insensato dire che una cosa non funziona o è una fregatura solo perchè magari non si conosce il suo funzionamento e tanto meno la si è provata....

Giusto oggi ho visto una pubblicità di un affare da mettersi tra i denti (più che altro in uso nel DH credo) e per il quale si reclamizza tra le altre cose anche la maggior energia che dona......se lo associ al pb sicuramente volerai ! :smile:
La discussione ha preso un tono scherzoso 'da bar' anche perchè cosa vuoi scrivere per più di 60 pagine su di un braccialetto che neanche il produttore sà come funziona ??? Io se fossi nel produttore inizierei anche a di ffondere notizie su vari effetti collaterali e/o indesiderati così da far capire ancora di più che con la putenza del pb non si scherza ! :hahaha:
Invito gli utenti del forum a ritrovarsi per fare un bel video per un test comparativo in doppio cieco 'tra di noi'; anche se di video ce ne sono già tanti uno fatto da utenti del forum avrebbe tutt'altro valore .....io ci posso mettere telecamera e braccio per fare le prove di spinta verso il basso ! :celopiùg:
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
non capisco come possiate dare un giudizio su una cosa mai provata personalmente basandovi solo sul "buon senso" o solo sul "se non vedo non credo"...tra l'altro il fatto di buttarsi giù dal palazzo con un sacchetto stile paracadute o altri esempi simili...non si chiama non avere buon senso...si chiama suicidio o atti che persone mentalmente sane non fanno....e credo cmq che tutti o quasi in qualche modo avremmo la possibilità di provare il bracciale anche senza l'obbligo di comprarlo....tramite un amico o non so cosa...poi che voi non vogliate averne niente a che fare a prescindere dal fatto che non sapete come funziona o come viene creato un oggetto(vorrei proprio sapere se sapete il funzionamento perfetto di ogni strumento che usate ogni giorno a sto punto..) quello è un altro discorso.
trovo insensato dire che una cosa non funziona o è una fregatura solo perchè magari non si conosce il suo funzionamento e tanto meno la si è provata....

Non so se ti è mai capitato di vedere Striscia e la loro caccia ai maghi...sai che per molti di quelli che erano loro abituali clienti i poteri di questi soggetti erano reali? E ci sono stati anche male quando hanno dovuto magari chiudere baracca e burattini. Siamo fatti di tante specie ma se parli di "funzionamento" alla base ci deve essere qualcosa di scientifico, matematico, logico. Siamo comunque liberi di spendere i nostri 40 euro come vogliamo e questa è l'unica certezza; ho difficoltà a comprendere i grandi misteri religiosi figurati se riesco a capire come fa un pezzo di gomma a darti equilibrio (a meno che tu non abbia una gamba più corta dell'altra e lo usi come "pendola" sotto il piede di quella corta per tornare dritto....).
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
eh no io ho speso i 39 euro e ti dico che per me non funziona per una mazza!

vuoi sapere cosa funziona? Fare una uscita tra i fulmini come quella che ho fatto oggi. Un incremento del rendimento del 20%: andavo come una spia.
inconvenienti? Te la fai sotto.

:smile::smile::smile:
quoto alla grande..anche a me ieri è successo proprio così, andavo a cannone come poche altre volte, e non avevo amuleti magici o altro, ma solo un nubifragio da cui scappare!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
io nn ce l'ho, ne 40€ x comprarlo ;-)
Una buona prova potrebbe esser fare il surplace e vedere se c si resta per mezzora ;-)
Scherzi a parte, cmnq io l'ho visto in gioielleria. Lo danno a 18 €. Secondo me è solo l'edizione 2010 di ciò ke erano gli orologi di gomma dell'estate 2009. Se t piace e t senti fashion con il bracciale ke ha anke aldo nella pubblicità della wind, ben venga.....
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Sono disposto a spedirlo in prova a un utente autorevole del forum,che abbia almeno 6/7000 post.In modo da provarlo di persona e smetterla finalmente di fare disinformazione.
Ovviamente dopo 48 ore vorrei mi venisse rispedito indietro..chi ha almeno 6000post e possibilità di spendere meno di 2 euro per una busta affrancata per rispedirmelo finiti i test,mi contatti in pm lasciando email e cellulare..

GRANDE VOLLEY ! Ottima idea, peccato solo che io abbia meno di 1000 post ! Spero che Tacito o Muldox (giusto per citare i primi che mi vengono in mente) o direttamente il diretur si facciano vivi quanto prima !

In giro ho trovato decine di persone con PB al polso e non sapevano nemmeno a cosa servisse.Fatte le prove cadevano come se non lo indossassero.Ho fatto gli stessi test con il mio Energy Sprint e non cadevano.

chissà come mai........ :nunsacci:
ma prima di usare il tuo energy sprint gli hai detto dei suoi mirabolanti effetti o no ? :nunsacci:
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
........
Il discorso dei 6000 post è per trovare un utente che abbia credibilità e possa una volta per tutte dare un senso a questo post..in una direzione o nell'altra.
Preferirei farlo provare di persona qui a Brescia per assicurarmi che le prove vengano eseguite correttamente (non necessariamente da me),ma capisco che pochi di voi saranno della mia città.
Aspetto di essere contattato..

purtroppo dalle tue parti c'è solo un utente con + di 6000 post, il secondo utente è a quota 3500 circa, il terzo a 2300.....
:voxpopul:
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Eehehh..se stai insinuando che potesse asserci un effetto placebo ti dico che anche ieri sera l'ho fatto provare a una ragazza farmacista senza che avesse mai visto un braccialetto simile e che si aspettasse un qualche effetto.
E' rimasta stupita,cercava una spiegazione scientifica che non ha trovato ma ha dovuto ammettere che funziona benissimo.
c'è poco da dire..funziona.
Il discorso dei 6000 post è per trovare un utente che abbia credibilità e possa una volta per tutte dare un senso a questo post..in una direzione o nell'altra.
Preferirei farlo provare di persona qui a Brescia per assicurarmi che le prove vengano eseguite correttamente (non necessariamente da me),ma capisco che pochi di voi saranno della mia città.
Aspetto di essere contattato..

Ma ti dai la zappa sui piedi da solo? Seguendo il tuo ragionamento (peraltro decisamente sbagliato) tu non ce l'hai....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo