Premesso che sono tra gli scettici, in quanto non capisco come un ologramma possa interagire con l'equilibrio... anche perchè l'equilibrio è dato dalle nostre orecchie (dove appunto vi è il centro dell'equilibrio).
Detto questo... mi domando il perchè spendere 40 così? Alla fine quanto cambia la vita (se funzionasse veramente intendo)? Miracoli non ne fa, in piedi ci si riesce a stare comunque, andiamo pure in bici (quindi l'equilibrio non ci manca). Vogliamo forse intraprendere la carriera di funamboli?
Quei 40 non è meglio spenderli in una trattoria con dei buoni amici (...e risparmi pure, a meno di non voler offrire da bere a tutti)? Oppure, con quei 40 non è meglio risparmiarli e comprare poi qualcosa di più utile?
Naturalmente la mia è un'opinione personale, senza nessuna pretesa, ma se avessi 40 da buttare preferirei portare i miei amici in un pub e offrirgli una birra... di un braccialetto posso farne a meno, della buona compagnia no.
Per ridere:
Sapete qual'è l'ologramma che permette migliori prestazioni sotto le coperte? Quello della Visa. Perchè quando lo tiene la moglie, fa shopping e la serra ti ringrazierà!!
(Un po' maschilista come battuta, me se fosse political correct non sarebbe divertente)