Parlo di Energy Sprint forse perchè utilizzo quello e posso raccontare la mia esperienza.
Mi sembra di aver parlato bene anche di Power Balance,che a parte i falsi, funziona decisamente bene.
Visto che sei un utente di vecchia data,perchè non lo provi tu?Sempre che per paura di dover ammettere che funziona tu non faccia test in leggerezza o non dica realmente quel è stato il risultato. Potresti provarlo anche in mtb..
Faccio questo,come ho detto, perchè non sopporto chi nei forum e nella vita spara sentenze senza prima avere le basi per poterlo fare.
Avrai così la possibilità di fare chiarezza sulla reale efficacia o meno di questi braccialetti.
Sono altri quelli che sparano sentenze. Nella fattispecie, chi pubblicizza prodotti miracolosi con paroloni altisonanti, che a chi ha un minimo di cultura biomedica e/o scientifica ricordano tanto la mitica supercazzola.
Io però sono di vedute aperte, oltre ad essere una pippa in mtb, quindi sono il tester ideale. Sei disposto a fornirmi una coppia di prodotti, uno "vero" ed uno identico ma "falso", contrassegnati solo da un numero, per fare una prova in doppio cieco?