• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Power Balance...parliamone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Oggi mi si è rotto il pb....acquistato il sostituto identico. almeno così gli altri non se ne accorgono e non faccio la figura dello scemo che lo ha ricomprato....chiaccherando il negoziante mi ha detto che ne sta vendendo parecchi.
Mah.....
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Oggi mi si è rotto il pb....acquistato il sostituto identico. almeno così gli altri non se ne accorgono e non faccio la figura dello scemo che lo ha ricomprato....chiaccherando il negoziante mi ha detto che ne sta vendendo parecchi.
Mah.....

in effetti posso confermare che l'articolo sta andando a ruba.....e non solo , ieri sono arivate proposte di altri articoli molto simili..
si chiamano "point break" , sempre per ricordare che questi braccialetti sono nati per l'utilizzo surfistico
aah , il marketing...
 

_Maverick138_

Biker popularis
11/1/10
66
0
0
Dogliani
Visita sito
come può essere di qualche beneficio se la maggior parte delle persone ke lo prova dice che perde di efficacia tornati a casa!? forse xkè il venditore quando te lo fa provare ti da 2 spinte differenti(una con ed una senza)e quando provi a rifare la stessa prova a casa non c'è il venditore truffaldino e quindi il bracciale magicamente perde efficacia...

è un rimedio tipo la piuma di "Dumbo" da dare ai surfisti per fargli venire fuori fiducia e coraggio che è semplicemente ciò ke ci vuole x mantenersi in equilibrio sul surf o fare qualunque altro sport....non un braccialetto con una sorta di ologramma realizzato con alcuni metalli che riescono a portare la frequenza del proprio campo magnetico in risonanza...
MADDAI!!!!
 
Reactions: jonny89

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
se non ce l'hai e non lo provi per un pò non puoi capire...io ormai lo tengo da quasi 1 mese e sto meglio...mi sembra di essere più riposato e meno stanco a fine giornata....e poi come ho detto nei messaggi precedenti, visto che costa 35 euro e non 350...e non fumo non bevo e non vado in disco...preferisco spenderli qui e "rischiare" che funzioni che sprecare i soldi nelle cose dette sopra!
 

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
44
Bergamo
Visita sito
ma quale sarebbe la tecnologia di questo braccialetto? come funziona? per quali principi fisici dovrebbe migliore l'equilibrio?

ho guardato sul loro sito ma non c'è nessuna spiegazione.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
ma quale sarebbe la tecnologia di questo braccialetto? come funziona? per quali principi fisici dovrebbe migliore l'equilibrio?

ho guardato sul loro sito ma non c'è nessuna spiegazione.

Beh! io posso dirti che funziona, un mio conoscente da quando lo ha acquistato e' caduto e si e' rotto 2 costole, dopo 3 giorni si e' ribaltato con la moto e la domenica seguente si e' ribaltato con la bici, da quando lo conosco non aveva mai avuto tutti questi incidenti cosi' di seguito in cosi' poco tempo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

bell'amico che sei a sputtanarmi così pubblicamente!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
bell'amico che sei a sputtanarmi così pubblicamente!
No.. io ho scritto "un mio conoscente" e tu fai parte della categoria "amici", quindi o mi riferivo a qualcun altro, oppure ti sei sputtanato da solo, nonostante il mio sforzo per deviare i sospetti.

Di contro, il mio Power Balance da 12 euro funziona, sono 15 giorni che lo porto e non sono ancora mai caduto, forse il tuo e' scaduto o contraffatto ? oppure porta ecquilibrio alla cassa del negoziante ?

Considera che adesso l'ho preso anche per mio figlio e ne ho uno di scorta (sai asta ebay solo 14 euro due pezzi) con scatola, certificazione e garanzia, vediamo come andra' lui in bici, se va meglio e fa tutti i salti allora anche il suo funziona.
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
io ho un paio di ray ban comprati l'anno scorso in spiaggia a 17 euro...sono uguali a quelli veri, li ho fatti vedere ad un negoziante che non ha saputo dirmi dove fosse la differenza.
Francamente non riesco a capire perchè ti poni il problema.

secondo me la differenza si trova nella lente e soprattutto nel trattamento della lente, che nel caso del tarocco è semplicemente colorata di scuro.... così la tua pupilla si dilata per bene e si prende tutti gli UV dannosi ...... perchè non vengono schermati .... purtoppo è così .... DIFFIDATE DAI TAROCCHI
 

_Maverick138_

Biker popularis
11/1/10
66
0
0
Dogliani
Visita sito


sinceramente non era un insulto a chi l'ha comprato e non sono qua a fare il processo a nessuno ne voglio giustificazioni semplicemente il mio ragionamento era ke se non fumo non bevo e non vado a divertirmi spendo i miei soldi in un modo migliore(dal fare upgrade alla bici a comprare macchine..)
costerà anche poco ma non spendo i miei soldi in qualcosa ke molto facilmente è una fregatura.. ma sottolineo, come forse non ho fatto prima, questo è IL MIO PARERE ed il MIO modo di vedere le cose, ognuno è libero di fare ciò ke vuole ci mancherebbe ancora!!
ah dimenticavo di dirti ke non sono uno che da giudizi senza prima aver provato le cose, io faccio surf da molti anni e tra gli amici da un po di tempo gira questo bracciale così la settimana scorsa me lo sono fatto prestare da un amico che l'aveva appena comprato e diceva che funzionava, gli dava più equilibrio, più sicurezza...ho preso onde tutto il giorno tenendo sempre il bracciale e non ho notato nessuna differenza..non ti nascondo ke avrei voluto mi facesse qualche effetto ma non è stato così.. probabilmente su di me non funziona..oppure è tutto effetto placebo...
nessun giudizio: fate voi!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito

bell'amico che sei a sputtanarmi così pubblicamente!

probabilmente, invece, il braccialetto ha funzionato!!!
Senza Power Balance le costole rotte sarebbero state 5, si sarebbe ribaltato dopo 2 giorni con la moto e tre/quattro volte con la bici e, cosa peggiore, senza pauer balans avrebbe perso l'immancabile sigaro!!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
boh, a me wanna marchi ha detto che per chiudere tailwhip devo mettermi del sale nelle tasche... sono le solite cazzuolate che girano e che si alimentano con il bla bla bla della gente. poi anche se funzionasse davvero io i trick e le varie robe le voglio fare con il MIO equilibrio, non con quello che mi da il bracciale. poi lo usano i migliori surfisti al mondo nelle competizioni, vi pare che se quel braccialetto funzionasse davvero sarebbe permesso usarlo nelle gare?
 
Reactions: riotastro

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
non so se conosci il prodotto, si chiamano booster..sono dei calzini che non ti fanno venire i crampi mentre corri....
detta così sembra una cavolata...come cavolo fa un calzino a non farti venire i crampi e invece è così...hanno una trama e un disegno che comprime il polpaccio al quale danno un maggiore riflusso di sangue eliminano le tossine e aiutano nell assorbimento dell acido lattico...sembrano cavolate??? e invece ti posso dire che nella mia disciplina(il triathlon) molti li usano... io compreso...costo 45 euro...sembrano tanti??? mi hanno salvato la gara almeno 4 o 5 volte e anche in allenamenti molto pesanti...i migliori soldi spesi in assoluto...tutti sanno che ti aiutano a non fare crampi eppure non sono ne vietati e relativamente poca gente li usa...anche se sinceramenti ti fanno correre 5 sec circa più piano rispetto alla tua media...magari il power balance ha un effetto simile a questo...ti aiuta in maniera relativa ai calzini...voglio dire...non è che senza calzini corro a 4'al km e con i calzini a 3.15...sarebbero 3.10 ma ricordati i 5 secondi di impedimento dei calzini .
quindi magari il PB funzia in maniera simile..ti aiuta..ti supporta...solo che i crampi sono "tangibili" e li senti (eccome se li senti) mentre l'equilibrio la minor stanchezza ecc ecc essendo meno tangibile è più difficile da valutare e ancor più personale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo