Leggendo (in parte) questo 3d ho deciso di fare il + infame dei test.
Ho acquistao il braccialetto (32 euri) e 2 adesivi ( 10 euri cad). Ho fatto indossare il braccialetto a mia madre (80 anni e 4 figli sulle spalle) che soffre di artrosi e ha problemi deambulatori (in parte psichici e in parte no). Ho messo i 2 adesivi sulla parte del calcagno sui sandali che usa maggiormente in casa (ormai non esce quasi più purtroppo). Non le ho dato motivazioni di sorta e le ho chiesto di indossare il braccialetto il + possibile.
Riporterò le mie conclusioni a cicli settimanali (se mi ricorderò).
Non mi aspetto che cominci a ballare il Valzer, non mi aspetto niente.
Se in parte sono veri i benefici di questi aggeggi spero almeno che riesca a dormire di notte senza l' ausilio di antidolorifici o punture come fino ad adesso.
Ciao a tutti
manifesta un atteggiamento leggermente + sicuro nella deambulazione ( 10/20 % ).
per curiosità...come fai a misurare la percentuale di incremento di sicurezza nella deambulazione?
Con lo spannometro, ovvio.
Semplicemente ho notato un aumento nella sicurezza di movimento.
Se prima doveva spostarsi dal tavolo alla cucina (1,5 m circa) esitava molto.
Adesso esita sempre, ma non + di un attimo.
Per fare una cosa fatta bene dovrei portarla da un neurologo, ma non voglio crearle ansie. Di questi tipi di dottori/professori ne abbiamo passati alcuni, e l' unica cosa su cui erano daccordo era la tariffa della visita privata.
Comunque fra qualche mese andrà a fare una visita di controllo e sentiremo cosa dirà il dottore che l' ha in cura ultimamente.
premesso che sono felice se 'il soggetto' sta meglio, sia che sia merito del pb o dell'arrivo dell'estate......però qui mi sa che c'è un effetto 'placebo al contrario', cioè mi sa che lo stai subendo tu invece che 'il soggetto'.
Se come dici tu, per fare 1,5mt prima esitava molto mentre adesso esita un attimo.....beh allora non si parla solo del 10/20% ma molto di più !
Scusa se mi permetto, però si sta un pò uscendo da una discussione tutto sommato frivola e si sta andando verso una discussione troppo seria. Troppo seria perchè finchè si parla di aiuti all'equilibrio per andare in bici, fare surf, ecc si può anche ridere (o piangere) ma se si usa il PB per 'curare', per sperare di lenire dolori fisici o per testare il funzionamento lo si usa su di una persona purtroppo affetta da una qualsiasi patologia e/o malattia allora, secondo me, sarebbe ora di riflettere un pò meglio.
Sicuramente male non farà, però anche solo la vaga idea di associare l'ologramma con una malattia, con un dolore reale, e sperarne di valutare i risultati........scusa ma non mi piace per niente. Soprattutto se, come scrivi, noti un qualche miglioramento anche lontamente associabile al Pb.
Tanti auguri di cuore alla mamma.
quindi non capisco...è falso o no??? non è che esistono molteplici colorazioni?? magari le prime scatole erano blu e dopo sono diventate grige????
Il braccialetto che ho comprato io era in una confezione nera ( o se preferisci color antracite).
attenzione, la scatola è fondamentale! Le colorazioni originali servono a catalizzare le energie in sinergia con l'ologramma multisfaccettato...il top poi si raggiunge con l'affiancamento a qualcosa di "adeguato"
ihihih...LOVE POWER!!!!!!!!!
ti ringrazio per il sorriso che mi hai fatto fare però ogni volta che si chiede qualche cosa su questo oggettino ti rispondo sempre che non vale niente e non funziona e mai nessuno mi dice quello che mi interessa...quindi la scatola deve essere nera e grigia ok...la mia era nera e blu.....attenzione, la scatola è fondamentale! Le colorazioni originali servono a catalizzare le energie in sinergia con l'ologramma multisfaccettato...il top poi si raggiunge con l'affiancamento a qualcosa di "adeguato"
ihihih...LOVE POWER!!!!!!!!!
@motobimbo: il mio braccialetto è uguale a quello della foto, supponendo che sia tuo quello, se io ti prendo il braccialetto li mescolo tra di loro..sai riconoscere il tuo dal mio ipoteticamente falso????
escludiamo per un momento tutte le polemiche e facciamo finta che l'originale funzioni sicuramene e questo no.... voglio avere l'originale così almeno sono sicuro che se qualche cosa fa almeno la fa...questo falso(tutto da dimostrare che sia falso) se non fa niente mi sta anche sulle palle...io ho un paio di ray ban comprati l'anno scorso in spiaggia a 17 euro...sono uguali a quelli veri, li ho fatti vedere ad un negoziante che non ha saputo dirmi dove fosse la differenza.
Francamente non riesco a capire perchè ti poni il problema.
escludiamo per un momento tutte le polemiche e facciamo finta che l'originale funzioni sicuramene e questo no.... voglio avere l'originale così almeno sono sicuro che se qualche cosa fa almeno la fa...questo falso(tutto da dimostrare che sia falso) se non fa niente mi sta anche sulle palle...
se la prova è quella del "ti spingo in giù il braccio mentre tu stai su una gamba sola" e la si fa prima senza e poi con è ovvio che con sembra meglio
ma solo perchè la seconda vola siamo già preparati a contrastare la forza, io ho fatto delle prove e facendolo prima con e poi senza, senza si ha più equilibrio ....
certo che se uno è convinto che funzioni funziona
Appena l'ho comprato, 6 mesi fa, ho fatto il test dell'equilibrio a mia moglie... senza dirgli di cosa si trattasse. Primo test "senza": è caduta all'indietro. Secondo test "con": non è caduta. Terzo test "senza" (io sono peggio di S.Tommaso): è ricaduta indietro.
Non so cosa dirvi, io lo porto tutti i giorni
non so cosa dirti, il mio compagno di uscite, che cade pochissimo (per non dire quasi mai) ha comprato il power balance (forse che abbia preso quello tarocco ? ) e alla seconda uscita è caduto, sbattendo forte il polso e il ginocchio. Nella stessa uscita è riuscito a cadere anche su strada piana e da fermo.
Forse senza power balance si sarebbe rotto qualcosa......
magari ne aveva uno taroccato, occhio che quelli non funzionano, specie i Power Sbalance fanno brutti scherzi