se non ce l'hai e non lo provi per un pò non puoi capire...io ormai lo tengo da quasi 1 mese e sto meglio...mi sembra di essere più riposato e meno stanco a fine giornata....e poi come ho detto nei messaggi precedenti, visto che costa 35 euro e non 350...e non fumo non bevo e non vado in disco...preferisco spenderli qui e "rischiare" che funzioni che sprecare i soldi nelle cose dette sopra!
sinceramente non era un insulto a chi l'ha comprato e non sono qua a fare il processo a nessuno ne voglio giustificazioni semplicemente il mio ragionamento era ke se non fumo non bevo e non vado a divertirmi spendo i miei soldi in un modo migliore(dal fare upgrade alla bici a comprare macchine..)
costerà anche poco ma non spendo i miei soldi in qualcosa ke molto facilmente è una fregatura.. ma sottolineo, come forse non ho fatto prima, questo è IL MIO PARERE ed il MIO modo di vedere le cose, ognuno è libero di fare ciò ke vuole ci mancherebbe ancora!!
ah dimenticavo di dirti ke non sono uno che da giudizi senza prima aver provato le cose, io faccio surf da molti anni e tra gli amici da un po di tempo gira questo bracciale così la settimana scorsa me lo sono fatto prestare da un amico che l'aveva appena comprato e diceva che funzionava, gli dava più equilibrio, più sicurezza...ho preso onde tutto il giorno tenendo sempre il bracciale e non ho notato nessuna differenza..non ti nascondo ke avrei voluto mi facesse qualche effetto ma non è stato così.. probabilmente su di me non funziona..oppure è tutto effetto placebo...
nessun giudizio: fate voi!