Power Balance...parliamone!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
un mio amico, giocatore (fortissimo) di golf, ce l'ha....gli hanno fatto fare la prova con le gambe larghe e la rotazione del busto e lui si è convinto.

In effetti ha constatato che la rotazione era maggiore in termini di gradi...

Io gli ho detto: "ottimo...così puoi constatare, quando tiri un ferro lungo, che tua moglie (là dietro) ti stà mettendo le corna con il caddy...del resto, le gambe larghe ti consentono anche un migliore ingresso di quello che sai, dove sai":smile:

questa cosa gli stà facendo risparmiare un sacco di soldi di avvocato e di investigatore.
Adesso, ancora di più sono convinto dell'utilità dell'aggeggio. :medita:

se non ci fossi tu:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
ma non c'è modo per vietarlo? sarebbe una manovra a carattere sociale ....

è troppo potente !!!
non è giusto che solo alcuni lo abbiano !!!:smile:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
ma non c'è modo per vietarlo? sarebbe una manovra a carattere sociale ....

è troppo potente !!!
non è giusto che solo alcuni lo abbiano !!!:smile:
Gambacicli vende la kriptnonite in bustine orosolubili.
Ne svuoti una nella borraccia del tuo amico col bracciale al polso e perde i superpoteri alla prima salita.
Claudio
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Sono senza parole..come previsto ho ricevuto stamattina il braccialetto Energy Sprint. Si presenta in una confezione accattivante molto colorata, è esteticamente simile ai power balance ma di qualità (forse perché i pb che ho avuto modo di provare forse erano tarocchi) molto ma molto migliore!!
Ho effettuato le varie prove di equilibrio,funzionano tutte alla grande.
Ne ho appena provata anche una incredibile..il semplice braccio di ferro contro mio fratello.Senza Energy Sprint ,dopo circa 10 secondi di parità mi ha battuto..allora abbiamo riprovato e con la mano sinistra ho impugnato il braccialetto..in 4 secondi l'avevo battuto.
Un'ultima prova con io l'Energi Sprint e lui il power balance..parità per circa 10 secondi ma tendente leggermente più dalla mia parte..al che gli dico di lasciar cadere a terra il power balance e in 2 secondi ho vinto in modo netto..
E' da non crederci,ci siamo restati di stucco..sono soddisfattissimo per l'acquisto,appena mi entrano un po' di soldi ne prenderò altri per amici e parenti. Li ho trovati su internet su subito.it ,sembra che abbiano una disponibilità limitata anche perché sono in anteprima a quanto dice il venditore..
La cosa positiva è che costano 36 euro,la ditta è italiana e il prodotto non esiste contraffatto perchè è di nicchia.
Se riuscite a trovarlo ve lo consiglio..stanotte lo proverò al polso mentre dormo per vedere se mi rende irrequieto.
Se avete domande o test a cui devo sottoporlo..chiedete pure..
ma secondo te sto energi sprint ha un campo di "potenza" maggiore rispetto al pb o sono uguali??? lo fa il venditore che l'hai preso il braccialetto???
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Da quello che mi ha detto le frequenze degli ologrammi Energy Sprint sono tarate in modo diverso rispetto ai PB, in maniera da avere più effetto nell'attività sportiva e nella forza in generale..

ma, queste frequenze, escono già tarate dalla casa oppure hanno una sorta di regolazione per essere adattate ad ogni circostanza? :mrgreen:
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
sono sempre più affascinato da questo mondo, leggo in giro che si parla di tecnologie dietro a questi prodotti (addirittura pb usa una vecchia tecnologia mentre l'energy sprint una nuova!).
Ah, bella idea anche quella di distribuire l'energy sprint solo a qualche 'eletto' che a sua volta la spaccia ad altri 'eletti' e via dicendo.......peccato però che mi ricordi un tipo di vendita un pò tipo multilevel marketing o sbaglio ?
Cito dal comunicato stampa ufficiale : "...Anche la strategia di commercializzazione della Energy Sprint Card è completamente innovativa, si può avere la Energy Sprint Card esclusivamente su invito. Ciò vuol dire che per poter averne una, si deve avere la fortuna di conoscere una delle poche persone autorizzate a distribuirle in tutto il mondo.
Sono state selezionate infatti, un ristretto numero di persone: i “Diamante”. Esclusivamente loro hanno la possibilità di diffondere la Energy Sprint Card.
Alla domanda del perché è stata scelta questa strategia la risposta è stata: “Energy Sprint Card è un prodotto talmente innovativo ed efficace, che difficilmente l'azienda avrebbe potuto far fronte a tutte le richieste del mercato. In questo modo si può gestire al meglio la produzione e la distribuzione capillare”


scusate ma sto rosicando dall'invidia per come certa gente riesce a fare soldi.
 
  • Mi piace
Reactions: heymax and ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sono sempre più affascinato da questo mondo, leggo in giro che si parla di tecnologie dietro a questi prodotti (addirittura pb usa una vecchia tecnologia mentre l'energy sprint una nuova!).
Ah, bella idea anche quella di distribuire l'energy sprint solo a qualche 'eletto' che a sua volta la spaccia ad altri 'eletti' e via dicendo.......peccato però che mi ricordi un tipo di vendita un pò tipo multilevel marketing o sbaglio ?
Cito dal comunicato stampa ufficiale : "...Anche la strategia di commercializzazione della Energy Sprint Card è completamente innovativa, si può avere la Energy Sprint Card esclusivamente su invito. Ciò vuol dire che per poter averne una, si deve avere la fortuna di conoscere una delle poche persone autorizzate a distribuirle in tutto il mondo.
Sono state selezionate infatti, un ristretto numero di persone: i “Diamante”. Esclusivamente loro hanno la possibilità di diffondere la Energy Sprint Card.
Alla domanda del perché è stata scelta questa strategia la risposta è stata: “Energy Sprint Card è un prodotto talmente innovativo ed efficace, che difficilmente l'azienda avrebbe potuto far fronte a tutte le richieste del mercato. In questo modo si può gestire al meglio la produzione e la distribuzione capillare”


scusate ma sto rosicando dall'invidia per come certa gente riesce a fare soldi.

eeehhh già.... ma tanto "lui" mica ci deve convincere:smile:

sia detto con simpatia;-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
e sembra che ti consenta l'accesso presso qualsiasi loggia massonica


già il PB: P sta per "Propaganda", B è la seconda lettera dell'alfabeto, quindi sta per "2", pertanto nell'ottica di comunicazione esoterica PB diventa P2.

Se l'altro è ancora più potente, non oso immaginare che porte possa aprire..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se l'altro è ancora più potente, non oso immaginare che porte possa aprire..

roba da far ingolosire lo stesso Dr. Strange! Sono convinto che sarebbe disposto persino a cedere i suoi potentissimi Anelli di Cyttorak per poterne possedere uno.


Doctor_Strange_Bust.jpg
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
voglio fare la prova delle prove ! mia moglie ha appena partorito 3 gemelli, voglio vedere se camminerà prima quello al quale regalerò il PB, l'energy sprint o l'efx !
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e cosa significa p2???

l'ottimo Ventcha ti ha già risposto...capisco che sei piuttosto giovane, ma ti invito ad informarti sui fatti che hanno caratterizzato la storia del nostro Paese nel corso degli ultimi 40 anni...al di là di quello che si apprende sui "libbricini" che vi propinano. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo