Power Balance...parliamone!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
be io non prenderei questi come esempi....provatelo di persona e verificate se ci sono benefici...se no ...avete solo buttato 30 €! niente di grave.
tutto il resto è aria fritta:ho letto di gente che crede che indossandolo possa scendere a buco un single-track! :smile::smile:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
io sono scettico!

nonoostante abbia visto fare i test su altri...... li abbia provati su di me..... e tutti funzionavano!

ma continuo scettico!

quello che non capivo aldilà del test positivo...... era poi quale è, se c'è, il vantaggio o sensazione specifica acquisito nella pratica sportiva!

ma siccome i test alla fine funzionano..... e concedo sempre il beneficio del dubbio...... per 29 euro io l'ho comprato! quello in neoprene!


Ora lo proverò sia in bici.... che normalmente!

Se funziona bene..........
Se non funziona o mi terrò un braccialetto che esteticamente non mi dispiace.... oppure c'è la garanzia "soddisfatti o rimborsati".....
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
io sono scettico!

nonoostante abbia visto fare i test su altri...... li abbia provati su di me..... e tutti funzionavano!

ma continuo scettico!

quello che non capivo aldilà del test positivo...... era poi quale è, se c'è, il vantaggio o sensazione specifica acquisito nella pratica sportiva!

ma siccome i test alla fine funzionano..... e concedo sempre il beneficio del dubbio...... per 29 euro io l'ho comprato! quello in neoprene!


Ora lo proverò sia in bici.... che normalmente!

Se funziona bene..........
Se non funziona o mi terrò un braccialetto che esteticamente non mi dispiace.... oppure c'è la garanzia "soddisfatti o rimborsati".....
resto sintonizzato per sapere i tuoi giudizi! :prost:
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Leggendo (in parte) questo 3d ho deciso di fare il + infame dei test.
Ho acquistao il braccialetto (32 euri) e 2 adesivi ( 10 euri cad). Ho fatto indossare il braccialetto a mia madre (80 anni e 4 figli sulle spalle) che soffre di artrosi e ha problemi deambulatori (in parte psichici e in parte no). Ho messo i 2 adesivi sulla parte del calcagno sui sandali che usa maggiormente in casa (ormai non esce quasi più purtroppo). Non le ho dato motivazioni di sorta e le ho chiesto di indossare il braccialetto il + possibile.

Riporterò le mie conclusioni a cicli settimanali (se mi ricorderò).

Non mi aspetto che cominci a ballare il Valzer, non mi aspetto niente.
Se in parte sono veri i benefici di questi aggeggi spero almeno che riesca a dormire di notte senza l' ausilio di antidolorifici o punture come fino ad adesso.

Ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: jonny89

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
non capisco se tutta questa discussione è uno scherzo oppure no ....
capisco sicuramente che dietro ci sono come al solito degli interessi economici non da poco ....

mia moglie mi ha regalato questo braccialetto di gomma che ho indossato subito ...

sono sicuramente lo stesso di prima con un braccialetto "di moda" al polso...

poi può darsi che diventi biondo dalla prossima estate.....
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea321

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
e io che ho detto
tra l'altro nel pomeriggio ho visto anche su raisport una partita di beach volley, anche lì un giocatore italiano lo indossava

io se fossi uno sportivo professionista non andrei in giro a far vedere così a tutti uno dei miei (tanti) segreti.........a meno che qualcuno non mi obblighi a farlo (dietro lauto compenso).
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
a me non è chiara una cosa....ma per farlo funzionare devo indossarlo giorno e notte o appena lo indosso si "attiva" e ho benefici????
inoltre...l'ologramma contenuto del braccialetto si può consumare-scaricare o è infinito??? grazie a tutti!!!
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
a me non è chiara una cosa....ma per farlo funzionare devo indossarlo giorno e notte o appena lo indosso si "attiva" e ho benefici????
inoltre...l'ologramma contenuto del braccialetto si può consumare-scaricare o è infinito??? grazie a tutti!!!

Il negoziante mi ha detto che é eterno: sia il braccialetto che gli ologrammi adesivi ( se poi butti l' indumento a cui li hai incollati...)

Da quello che ho capito funzionerebbe coi campi magnetici.
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
:smile:

...oppure dal prezzo.............:omertà:

proviamo a determinare quanto dovrebbe costare un PB "scientificamente efficace"...
Poniamo che voglio realizzare un "coso" che migliori le prestazioni del 2%, mica esagerato come obiettivo, o no?
realizzo una cosa che su basi scientifiche mi da effettivamente un po' più di equilibrio, cioè una maggiore resa dinamica, del gesto sportivo in genere; immaginiamo di provarla con il salto con l'asta, col salto in alto, corsa ad ostacoli o corsa in genere, vogliamo negare che maggior equilibrio si traduce in miglior prestazione? (altrimenti a che servirebbe)
Poniamo che mi dice male e invece di raggiungere l'obiettivo del 2% sto abbondantemente sotto e raggiungo solo un 1,25% di miglioramento e lo suggerisco di usarlo a Tyson --- G.a.y ('sto filtro è un po' troppo zelante, se si chiama così mica è colpa mia)...vediamo cosa significa 1.25 % di miglioramento...ok, trovato 1.25 % in meno sui 100 mt significano 12 centesimi di secondo, che con buona pace di Usain Bolt vuol dire record mondiale, che se realizzato in un meeting povero come il Golden Gala di Roma vuol dire 100.000 €, solo come premio, cui va aggiunta la gloria, le pubblicità e tutto l'indotto...per cui il prezzo potrebbe essere che so, 90.000 €?
Certo che i secondi atleti al mondo non sono tantissimi, qualche decina, sufficienti però a farmi ricco, in fondo lo comprerebbero anche i primi per ristabilire le distanze...insomma un bel gruzzoletto.
altrimenti potrei inventare un gommolino e dire che fa tutto questo, con 10 centesimi lo produco, non pago nessuno scienziato, e lo metto 30 € (che suona sinistramente assonamte coi 30 denari), vuoi che non trovo qualche migliaio di persone che solo per curiosità o moda lo comprano? più quelli che ci credono, più gli scettici che lo comprano per dimostrare che non funziona....insomma 50/60.000 persone me lo comprano e io i miei due milioncini di € li ho beccati comunque, e ho superato alla grande l'obiettivo del 2%...il mio c/c si è migliorato del 200.000 %, provate a dire che non funziona!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo