magari ne aveva uno taroccato, occhio che quelli non funzionano, specie i Power Sbalance fanno brutti scherzi
be io non prenderei questi come esempi....provatelo di persona e verificate se ci sono benefici...se no ...avete solo buttato 30 ! niente di grave.
resto sintonizzato per sapere i tuoi giudizi!io sono scettico!
nonoostante abbia visto fare i test su altri...... li abbia provati su di me..... e tutti funzionavano!
ma continuo scettico!
quello che non capivo aldilà del test positivo...... era poi quale è, se c'è, il vantaggio o sensazione specifica acquisito nella pratica sportiva!
ma siccome i test alla fine funzionano..... e concedo sempre il beneficio del dubbio...... per 29 euro io l'ho comprato! quello in neoprene!
Ora lo proverò sia in bici.... che normalmente!
Se funziona bene..........
Se non funziona o mi terrò un braccialetto che esteticamente non mi dispiace.... oppure c'è la garanzia "soddisfatti o rimborsati".....
Ho notato che il vincitore della tappa di oggi al giro, Belletti, lo indossava.
o ragazzi guardate la foto... è lui o non è lui ? (il braccialetto... )
e io che ho detto
tra l'altro nel pomeriggio ho visto anche su raisport una partita di beach volley, anche lì un giocatore italiano lo indossava
a me non è chiara una cosa....ma per farlo funzionare devo indossarlo giorno e notte o appena lo indosso si "attiva" e ho benefici????
inoltre...l'ologramma contenuto del braccialetto si può consumare-scaricare o è infinito??? grazie a tutti!!!
Il negoziante mi ha detto che é eterno: sia il braccialetto che gli ologrammi adesivi ( se poi butti l' indumento a cui li hai incollati...)
Da quello che ho capito funzionerebbe coi campi magnetici.
posso tenere 2 braccialetti..1 per braccio o mi esplode la testa?
ok grazie...ma che cambia da adesivi a braccialetto???
Comprato!!!!! 2 bracciali uno nero e uno bianco a 25 euri...mi sembra un ottimo prezzo....comprese spedizioni....Ci vorrebbe un elemento detonante all' interno....
Cambia solo che uno costa 10 e l' altro 32 ( sai il silicone costa caro..)
ma ne esistono di tarocchi anche?? e se si.....come si riconoscono???
dal fatto che non funzionano, naturalmente!
...
...
...
...oppure dal prezzo.............
lo metto 30 (che suona sinistramente assonamte coi 30 denari)