Power Balance...parliamone!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
... io avrei una paura fottuta di una cosa che se cado mi rimetti in piedi!!!!

dico che forse spaventa il fatto che qualcuno dica che forse funziona.
perchè (se l'avete provato) non vi limitate a dire che per voi non funziona invece di continuare a dire a chiunque intervenga che sono tutte caxxate perchè non possono dimostrarlo scientificamente!?!?!?
ho già scritto tutto quello che pensavo negli scorsi post... mi sa che questo thread è completamente irrecuperabile
ma sì andiamo a parlare di medicina omeopatica, chi ci crede e chi no?
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Io non è che non credo all'aura, io so che l'aura non esiste, e sei tu che devi dimostrarla, perché non esiste e tu ci credi, non il contrario.
Il paragone con gli alieni non c'azzecca.
L'esistenza degli alieni è possibile come l'esistenza di un cane dentro una cuccia al cui interno tu non vedi.
Il cane può esserci o no, le cose sono possibili entrambe, come l'esistenza degli alieni, è possibile.
Ma se mi dici che dentro la cuccia ci può essere l'aura di mio zio morto allora non ho bisogno di andare a vedere perchè già so che non c'è nessuna aura di nessun zio morto.

e invece c'azzecca eccome perchè è una cosa che non puoi vedere.
io posso andare a vedere se nella cuccia c'è il cane ma non posso prendere un'astronave per vedere se ci sono gli alieni, che cappero dici!?!?!?
così come non ho uno strumento per raggiungere e dimostrare che ci sono gli alieni così non ho uno strumento per dimostrare e vedere l'aura, ma non puoi escludere a priori che questa non ci sia, altrimenti non vale neanche la pena fare esperimenti per vedere se c'è, tanto credo che non esiste
 

phenix

Biker superis
10/6/09
446
0
0
Firenze-Venezia
Visita sito
La spiegazione scientifica che ho sentito dire io, ma può essere presa come una leggenda o comunque non dimostrabile, è che stabilizza la forza elettromagnetica che ogni corpo ha, o chiamala aura o come vuoi... poi se non credi che ci siano queste cose è chiaro che non c'è nulla di vero
neanche io ci credo davvero, ma non lo escludo
è come credere dell'esistenza degli alieni, io credo che ci possano essere ma nessuno lo può dimostrare, fanno solo vedere delle prove più o meno credibili

Allora diciamo che il principio su cui si basa il pb è quello di stabilzzare la forza elettromagnetica di ognunoo di noi , giusto?questo però è il principio, la spiegazione scientifica, cioè in che modo il pb fa questo bilanciamento, che manca..sto solo ragionando ad alta voce è..nel senso cosè che gli fa fare sta cosa?il materiale con cui è costruito?qualcosa all'interno del ciondolo?io questo volevo sapere, e mi sembra fosse il nocciolo della discussione no?
ps. anche secondo me esistono gli alieni...
 

phenix

Biker superis
10/6/09
446
0
0
Firenze-Venezia
Visita sito
dico che forse spaventa il fatto che qualcuno dica che forse funziona.
perchè (se l'avete provato) non vi limitate a dire che per voi non funziona invece di continuare a dire a chiunque intervenga che sono tutte caxxate perchè non possono dimostrarlo scientificamente!?!?!?
ho già scritto tutto quello che pensavo negli scorsi post... mi sa che questo thread è completamente irrecuperabile
ma sì andiamo a parlare di medicina omeopatica, chi ci crede e chi no?

Ma infatti io ho sempre espresso la mia opinione non ho mai detto a nessuno che è una cazzata perchè non si può dimostrare, io chiedevo se qualcuno l'ha dimostrato..è diverso..e ho riportato la mia esperienza basta chiuso.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Allora diciamo che il principio su cui si basa il pb è quello di stabilzzare la forza elettromagnetica di ognunoo di noi , giusto?questo però è il principio, la spiegazione scientifica, cioè in che modo il pb fa questo bilanciamento, che manca..sto solo ragionando ad alta voce è..nel senso cosè che gli fa fare sta cosa?il materiale con cui è costruito?qualcosa all'interno del ciondolo?io questo volevo sapere, e mi sembra fosse il nocciolo della discussione no?
ps. anche secondo me esistono gli alieni...

sì, hai ragione forse mi sono espresso male, comunque la spiegazione scientifica secondo cui avviene questo non c'è.. dovrebbe essere contenuto nell'ologramma del ciondolo (è quello che mi è stato detto) e la prima faccia che mi è venuta è stata davvero molto scettica... ho detto allora funziona anche per gli ologrammi delle carte di credito e quelli delle videocassette non piratate!? :smile::smile::smile:
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Ma infatti io ho sempre espresso la mia opinione non ho mai detto a nessuno che è una cazzata perchè non si può dimostrare, io chiedevo se qualcuno l'ha dimostrato..è diverso..e ho riportato la mia esperienza basta chiuso.

sì, scusa non ce l'avevo con nessuno in particolare era solo che mi pareva ci fosse un accanimento nel dire che non è possibile che facesse qualcosa invece di dire "bah, visto che ce l'hanno tutti facciamo qualche prova se effettivamente può fa qualcosa"
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
e invece c'azzecca eccome perchè è una cosa che non puoi vedere.
io posso andare a vedere se nella cuccia c'è il cane ma non posso prendere un'astronave per vedere se ci sono gli alieni, che cappero dici!?!?!?
così come non ho uno strumento per raggiungere e dimostrare che ci sono gli alieni così non ho uno strumento per dimostrare e vedere l'aura, ma non puoi escludere a priori che questa non ci sia, altrimenti non vale neanche la pena fare esperimenti per vedere se c'è, tanto credo che non esiste
In effetti tra cani, cucce e alieni stiamo uscendo troppo dal seminato.
Lasciamo perdere, troppo off-topic.
Torniamo al sondaggio, vediamo quanti tra quelli che l'hanno comprato hanno buttato i soldi.
Ah, nel mio esempio mica potevi andare a vedere se il cane c'era, dovevi solo credere nell'esistenza del cane dentro la cuccia.
Ed è un'altra cosa rispetto a sostenere che siccome non esiste ancora un rilevatore di giraffe rosa alte 3 chilometri ed incorporee, le giraffe rosa alte 3 chilometri ed incorporee esistono ma nessuno le ha ancora scoperte.
Claudio
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
...è che stabilizza la forza elettromagnetica che ogni corpo ha...
non mi chiamare rompipalle, ma l'elettromagnetismo è fisica, un campo elettromagnetico si misura, si crea e si modifica, una volta le antenne delle radio erano fatte da un magnete e un avvolgimento, se muovevi il mangete cambiavi stazione, c'è in giro una misurazione che mostra come il PB cambia il campo elettromagnetico?
io l'ho detto scherzando, ma per quale motivo il PB dovrebbe funzionare e un bracciale antimalocchio no? Anche un antimalocchio fa leva su una sorta di effetto placebo ed infuenza la nostra sfera fisico/psichica, no?
l'olio di Lorenzo
la cura Di Bella
Osho Rju
quelli che operano a mani nude
i talismani
i fanghi di Wanna Marchi
le pillole dimagranti
lo lozioni che fanno ricrescere i capelli
....
secondo me, a mio avviso e senza voler offendere nessuno certe "scorciatoie" più che far leva sull'effetto placebo fanno leva sull'effetto "disperazione", in alcuni casi sono innoque se non per il portafoglio, più spesso sono dannose se non letali, e senza andare troppo ot il doping rientra in questo contesto, mi spiego meglio o almeno ci provo:
se sei Ben Johnson e sono cinque anni che Lewis ti sta un metro avanti e sono vent'anni che ti alleni otto ore al giorno allora se ti dopi ti capisco, le hai provate tutte, hai sacrificato la tua vita all'atletica e non hai vinto una mazza, quindi cerchi una rivalsa in tutti i modi, ok mi va quasi bene, ma se sei un corridore della domenica e ti ammazzi per vincere un prosciutto ad una mezza maratona di provincia sei un ....vabbè l'aggettivo mettetelo voi...
un mio amico lo usa per sciare e vi garantisco che l'equilibrio migliore glie lo ha dato un maestro di sci, ha pagato un pochino di più, ma non cade più ed è anche più elegante nel gesto....
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Ma che c'entra che non l'abbiamo analizzato?
Se io salgo su una Panda e parto, la Panda funziona, anche se non ho analizzato il motore e gli organi di trasmissione.
Ecco, questo è il mio significato della parola funzionamento.
Se uno che mi dice che da quando ha una zampa di coniglio nel cruscotto la macchina gli sembra che consuma meno, o me lo dimostra o non è vero, non è che sono io che devo fare il test sulla base del nulla.
Claudio


Che esempi da quattro soldi......
Tu non puoi affermare con certezza che non funziona, così come io non posso dire con altrettanta certezza che funziona. Ps., tu ce l'hai poi?!?
Un'auto e' un'auto, e un bracciale e' un bracciale. Anche Gustavo Rohl faceva cose che non si potevano spiegare, ma le faceva......., e non solo lui......
Te l'ho gia' detto Carlo Rubbia probabilmente non credera' al bracciale, ma io un po' ci credo. E non sono il solo.
Ps., perche' le barrette energetiche o i vari integratori che prendi tu funzionano alla grande vero?!?
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
In effetti tra cani, cucce e alieni stiamo uscendo troppo dal seminato.
Lasciamo perdere, troppo off-topic.
Torniamo al sondaggio, vediamo quanti tra quelli che l'hanno comprato hanno buttato i soldi.
Ah, nel mio esempio mica potevi andare a vedere se il cane c'era, dovevi solo credere nell'esistenza del cane dentro la cuccia.
Ed è un'altra cosa rispetto a sostenere che siccome non esiste ancora un rilevatore di giraffe rosa alte 3 chilometri ed incorporee, le giraffe rosa alte 3 chilometri ed incorporee esistono ma nessuno le ha ancora scoperte.
Claudio

le giraffe rosa alte 3 km è difficile nasconderle sul nostro pianeta ma nessuno esclude il fatto che possano esistestere
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
lo so, dicono che non funziona, ma non l'hanno neanche mai preso in mano
Se qualcuno gli dice che c'è un mattone che salta, possono anche evitare di prenderlo in mano e dirgli hop!, considerando che i mattoni secondo le nozioni scientifiche non saltano.
Ma mi sa che con te non c'è niente di sicuro.
;-)
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
non mi chiamare rompipalle, ma l'elettromagnetismo è fisica, un campo elettromagnetico si misura, si crea e si modifica, una volta le antenne delle radio erano fatte da un magnete e un avvolgimento, se muovevi il mangete cambiavi stazione, c'è in giro una misurazione che mostra come il PB cambia il campo elettromagnetico?
io l'ho detto scherzando, ma per quale motivo il PB dovrebbe funzionare e un bracciale antimalocchio no? Anche un antimalocchio fa leva su una sorta di effetto placebo ed infuenza la nostra sfera fisico/psichica, no?
l'olio di Lorenzo
la cura Di Bella
Osho Rju
quelli che operano a mani nude
i talismani
i fanghi di Wanna Marchi
le pillole dimagranti
lo lozioni che fanno ricrescere i capelli
....
secondo me, a mio avviso e senza voler offendere nessuno certe "scorciatoie" più che far leva sull'effetto placebo fanno leva sull'effetto "disperazione", in alcuni casi sono innoque se non per il portafoglio, più spesso sono dannose se non letali, e senza andare troppo ot il doping rientra in questo contesto, mi spiego meglio o almeno ci provo:
se sei Ben Johnson e sono cinque anni che Lewis ti sta un metro avanti e sono vent'anni che ti alleni otto ore al giorno allora se ti dopi ti capisco, le hai provate tutte, hai sacrificato la tua vita all'atletica e non hai vinto una mazza, quindi cerchi una rivalsa in tutti i modi, ok mi va quasi bene, ma se sei un corridore della domenica e ti ammazzi per vincere un prosciutto ad una mezza maratona di provincia sei un ....vabbè l'aggettivo mettetelo voi...
un mio amico lo usa per sciare e vi garantisco che l'equilibrio migliore glie lo ha dato un maestro di sci, ha pagato un pochino di più, ma non cade più ed è anche più elegante nel gesto....

hai ragione, poi io di campi elettromagnetici non ci capisco una mazza quindi non entro nel merito.
hai anche ragione che se per la metà delle persone potrebbe fare qualcosa e per l'altra metà (che l'ha provato) non fa nulla, allora è da paragonare a una pacchianata di Wanna Marchi.
se invece gli effetti non sono misurabili ma quasi tutti possono notare qualche minima differenza nelle attività di tutti i gionni e in pochi non ne notano nessuna allora potrebbe funzionare.

comunque io non ne sono certo di nessuno dei due casi però tramite questo thread si potrebbe capire qualcosina in più.. se saltassero fuori un sacco di persone a dire che non notano nessuna differenza sarei il primo a crederci... ma se quasi tutti (tenendolo qualche giorno )dicono di rilevare qualche differenza e al limite la risposta è "qualcosa è diverso ma tanto non ci credo" allora perchè dire che non fa proprio nulla...
se riscontriamo che è una bufala facciamo girare la voce!! ma non deve essere chi non ce l'ha a dirlo!!!!!!
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Che esempi da quattro soldi......
Tu non puoi affermare con certezza che non funziona, così come io non posso dire con altrettanta certezza che funziona. Ps., tu ce l'hai poi?!?
Un'auto e' un'auto, e un bracciale e' un bracciale. Anche Gustavo Rohl faceva cose che non si potevano spiegare, ma le faceva......., e non solo lui......
Te l'ho gia' detto Carlo Rubbia probabilmente non credera' al bracciale, ma io un po' ci credo. E non sono il solo.
Ps., perche' le barrette energetiche o i vari integratori che prendi tu funzionano alla grande vero?!?
Non so chi sia Gustavo Rohl ma se non è il mome all'anagrafe di Padre Pio tutto ciò che faceva si poteva spiegare.
Quando io mi rendo conto che un premio nobel non crede a una cosa qualche problema me lo faccio, anche se ti ripeto per l'ennesima volta che tu sei libero di credere a ciò che vuoi.
Io non reputo te e chi trae benefici da questo coso in nessun modo negativo, faccio solo informazione perché la gente non rimanga fregata da qualcuno.
Non arrivo a capire che c'entrano gli integratori che io prendo (che si traducono in crostate fatte da mia moglie) con l'argomento in questione.
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Non so chi sia Gustavo Rohl ma se non è il mome all'anagrafe di Padre Pio tutto ciò che faceva si poteva spiegare.
Quando io mi rendo conto che un premio nobel non crede a una cosa qualche problema me lo faccio, anche se ti ripeto per l'ennesima volta che tu sei libero di credere a ciò che vuoi.
Io non reputo te e chi trae benefici da questo coso in nessun modo negativo, faccio solo informazione perché la gente non rimanga fregata da qualcuno.
Non arrivo a capire che c'entrano gli integratori che io prendo (che si traducono in crostate fatte da mia moglie) con l'argomento in questione.
http://it.wikipedia.org/wiki/Gustavo_Rol
Spiegami come fai a dire il contario! E cioe' che non funziona. Fai informazione spicciola, non basata su fatti(se neanche ce l'hai...), o prove.
 
  • Mi piace
Reactions: spartaco

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Credevo proprio che non esistessero, scusa.

la prendo come una battuta...........
comunque invece ho capito che con te bisogna riportare studi scientifici che probabilmente richiedono il nobel perchè tu creda a qualcosa

io non credo che le cose esistano o funzionino, ma non escludo a priori che possa essere così, poi ci crederò davvero quando ci saranno gli studi (questo al di fuori della fede)

tu invece non credi che le cose esistano e neghi la loro esistenza finchè non ci sono gli studi e per me è ben diverso

poi sicuramente non voglio dire che uno sia giusto o uno sia sbagliato solo penso non bisogni continuare a dire, quello che stai guardando è sicuramente una ca*ata perchè non ci sono le prove
 
  • Mi piace
Reactions: BkR and spartaco
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo