postate qui tutti i vostri vp-free

don micu

Biker serius
Ragazzi sto facendo fare al mio vp-free una curazza dimagrante da scompenso metabolico..... a prestissimo vi posto le foto del prima e dopo in stile pubblicità ingannevole.... ma non sono proprio convinto di che minchia sto combinando...:nunsacci:
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Provata oggi con la nuova Boxxer.....

IMGP0185.jpg


... che spettacolo!!! Sono davvero contento, la bici è cambiata come dal giorno alla notte, mentre a pedalarla non ho perso nulla. Evviva!!!! :cucù:
 

darfil80

Biker superis
24/10/08
337
2
0
carpineto romano
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Carbon
Bellissima!! con la boxxer è la morte sua :-) io sulla mia ho appena montato l'idraulica della team, ma non riesco neanche a trovare il tempo per provarla :-(
...infatti bellissima rossa!!!stavo pensando anche io di montare una boxxer....sono un pò indeciso tra la boxxer e fare un 'investimento più serio sulla fox...boooooohhhhh....comunque se ora vai a guarcino snowbike al 100%,io sono andato lunedi e i botti che abbiamo fatto non te li racconto per niente!!
 

Mitzkal

Biker augustus
PICT0020.JPG


Fox è la morte sua.

Anche se il giorno che avrò soldi da buttare (2020 o giù di lì), mi piacerebbe prendere una Boxxer e cartucciarla Avalanche, così quando avrò aggiustato l'ammo (2019 circa) sarò tutto Avy ;-)
Mi sa' che l'unica cosa che farò a breve sarà cambiare di nuovo livrea...

P.S.: da Agosto ho tolto la 24".
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
Mi sa' che l'unica cosa che farò a breve sarà cambiare di nuovo livrea...

P.S.: da Agosto ho tolto la 24".


... è bello vederti rinsavire .. poco alla volta .... :loll:

tutankamon ... il trans-red SC è stupendo ... ho un chameleon dello stesso colore .... e con i componenti bianchi che hai messo si abbina benone .... mi piace
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Fox è la morte sua.

Anche se il giorno che avrò soldi da buttare (2020 o giù di lì), mi piacerebbe prendere una Boxxer e cartucciarla Avalanche, così quando avrò aggiustato l'ammo (2019 circa) sarò tutto Avy ;-)
Mi sa' che l'unica cosa che farò a breve sarà cambiare di nuovo livrea...

P.S.: da Agosto ho tolto la 24".[/QUOTE]
spettacolo!complimenti PS che sella è?sdg ma non ho capito il modello
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
Grazie!!! Pensa che quando l'ho presa non mi piaceva, l'avrei preferita bianca. Ora non la cambierei con nessun altro colore, peccato che la verniciatura non sia granchè.... la bici però è una bomba. :il-saggi:

pensa che invece io ho avuto il VP bianco .. e dopo che ho preso il chameleon trans red mi sono reso conto di quanto la vernice fosse migliore ... il bianco powder coated si graffiava a guardarlo .. assurdo !!
ho avuto anche un v10 anodizzato .. che alla fine è la "colorazione" più resistente di casa santacruz .. anche se decisamente peggiore delle anodizzazioni di altri marchi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo