postate qui tutti i vostri vp-free

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
per completare la famiglia vpp non potevo non dedicare uno spazio al caro vp-free... anche perché da pochi giorni ne sono divenuto felice possessore (che bella parola... lo sto possedendo!!!). il bello è che fra i miei compari ne sono arrivati altri due... tutti e due neri.
non siate timidi, voglio vedere tutti i vostri gioielli, come sono montati, di che colore li avete presi...
ecco il mio
 

Allegati

  • DSC01897.jpg
    DSC01897.jpg
    125,5 KB · Visite: 881
  • Mi piace
Reactions: supereuforia

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
per completare la famiglia vpp non potevo non dedicare uno spazio al caro vp-free... anche perché da pochi giorni ne sono divenuto felice possessore (che bella parola... lo sto possedendo!!!). il bello è che fra i miei compari ne sono arrivati altri due... tutti e due neri.
non siate timidi, voglio vedere tutti i vostri gioielli, come sono montati, di che colore li avete presi...
ecco il mio

un altro Vpfree..e per giunta pure questo nero....che noia!:ronf:
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito
per completare la famiglia vpp non potevo non dedicare uno spazio al caro vp-free... anche perché da pochi giorni ne sono divenuto felice possessore (che bella parola... lo sto possedendo!!!). il bello è che fra i miei compari ne sono arrivati altri due... tutti e due neri.
non siate timidi, voglio vedere tutti i vostri gioielli, come sono montati, di che colore li avete presi...
ecco il mio

hai ancora cambiato ferro!!!!::yeah!::yeah!::yeah!:

Spero che almeno con la mogliettina tu sia sempre fedele:-?:-?

Salutoni

Pica
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
si vocifera che nel catalogo di bonandrini per il 2008 il vp3 non ci sia. sc vorrebbe puntare tutto sul nuovo bullit... a me sembra una stronzata!!!
..eh,eh...il progresso avanza...oramai il vp3 è un mezzo antiquato per i freerider new school come te...:mrgreen:
....ah...visto che la Foes porta sfiga....ti ricordo che quando mi sono scassato la tibia la mia vecchia Orange era nera....che sia il colore che porti sfiga?..e non basta mettere la maglietta rossa!...belle le scarpe..o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo