postate qui tutti i vostri vp-free

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
Bikedecals sembra un sito americano, ma in realtà sta in Uruguay.
I prezzi sono accettabili, io ho ordinato gli adesivi per la Fox 40 e sono abbastanza ben fatti (nulla a che vedere però con gli originali che ho trovato poi su www.toxoholics.de).
Fanno decals in tutti i colori, ma non c'è una stampa unica, bensì la sovrapposizione degli strati nei vari colori che compongono l'immagine. Nel caso però degli stickers VP free, non essendoci sfumature non ci saranno grandi differenze con gli originali.
 
  • Mi piace
Reactions: white and Mitzkal

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Io quelli di bikedecalcs li avevo presi per il nomad.... che dire non male, l'unico problema è che a differenza degli adesivi originali i loro sono costituiti dalle sole scritte, senza trasparente di protezione... praticamente ho duvuto ricostruire il trasparente a protezione dell' adesivo stesso... anche perchè la capacità adesiva dell' originale è minima... si toglie con lo sguardo...
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.894
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
ragazzi io ci giro da un' anno e non li ho mai cambiati... eppure lavo la bici con l'idropulitrice.... sarà culo, ma tant'è...
comunque al max in primavera smonto tutto e controllo...
P.S: qui c'è il kit completo che costa qualcosa in meno ;-)
[url]http://www.mountainbikecomponents.co.uk/items.asp?CategoryID=121&Name=Santa+Cruz+Bearing+kit%27s[/URL]

Io la uso da più di due anni... ma ora non posso più farne a meno. Ho visto il kit che dici ma 61,60 euro piu la spedizione, forse li farò prendere dal mio sivende direttamente da DSB per 80 euro. Grazie comunque :-o
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
ragazzi un piccolo sondaggio aperto a tutti quelli che girano col vp3 senza attacco iscg integrato e montano un guidacatena da monocorona: quale usate? ne avete provato a montare qualcuno che proprio non calzava? so ad esempio che gli shaman su diversi telai santacruz, v10/d8, danno dei problemi di montaggio.
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Io sul mio vecchio vp3 montavo un mrp. Basta avere l'adattatore che fissi al movimento centrale.

img1053v.jpg
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
@sad smile: quoto sessertoy: mrp isg05+ adattatore... e tu hai visto il risultato :-)

@tutankamon: io ho una race (stò aspettando l'upgrade a team) e mi trovo molto bene... rispetto alla totem è un pelino più alta, ma io una volta abituato a caricare un pelino l'anteriore, l'ho apprezzata molto... più precisa, più stabile e sui salti è veramente la morte sua (del vp, ovviamente) :-)

@nostone una vera maialona (merirebbe una forca bianca, magari anche solo riverniciata) :-)
 

Nostone

Biker novus
4/10/09
22
0
0
Foligno
Visita sito
La forca quando ci sara motivo di smontarla verra riverniciata a meno che nn passi ad una totem...comunque questo vp dovrebbe essere quello di sessertoy a giudicare la foto postata nella pagina prima :spetteguless:
 

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
ragazzi volevo porvi una domanda, ma con boxxer 2010 di quanto sarebbe l'angolo sterzo???

grazie a tutti
p.s mi sto invaghendo del vp-free, è sempre più bello tutte le volte che lo guardo!!!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
allora... calcolando che la totem è alta 565mm e la boxxer 568 (l'avevo letto su pinkbike, ma non sono sicuro) e che su santacruz uk è data con angolo di sterzo 66 con forcella da 571 [URL="http://www.santacruzbikes.co.uk/site2009/bicycles_archive/geom/vpfree.html"][url]http://www.santacruzbikes.co.uk/site2009/bicycles_archive/geom/vpfree.html[/URL]
e che (per quanto ne sò) aumentando di 1,5 cm l'altezza della forcella ottengo 1° in meno di angolo di sterzo dovremmo essere su 1/3 di grado in più.... corregetemi se sbaglio...[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo