Possessori MTB Canyon

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Arrivta!!! tempi di consegna rispettati....
Perfetta....nonostante brutto tempo non ho resistito, provata sul circuto gara OGLIO-CHIESE CARPENEDOLO, direi ottima, .:i-want-t:
Unica modifica che forse farò, accorciare legermente il manubrio..ma prima aspetto magari poi mi ci abituo.
1.jpg

2-2.jpg

4.jpg

DSCF3452.jpg

5.jpg

Complimenti CANYON...
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Complimenti! Ora ci vogliono delle foto o-o



9jegar.jpg
 

kurtz72

Biker popularis
5/9/09
57
0
0
livorno
Visita sito
Anche a me è arrivata la Nerve 7.0 :mrgreen:

A parte qualche incertezza nella regolazione delle sospensioni che credo necessiti di un pò di "apprendimento", ho notato che la mia chiavetta dinamometrica ha un passo troppo piccolo per qualsiasi vite della bici :nunsacci:
(certemante inutile per serrare manubrio e sterzo...)

E' successo anche a voi?
 

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
Anche a me è arrivata la Nerve 7.0 :mrgreen:

A parte qualche incertezza nella regolazione delle sospensioni che credo necessiti di un pò di "apprendimento", ho notato che la mia chiavetta dinamometrica ha un passo troppo piccolo per qualsiasi vite della bici :nunsacci:
(certemante inutile per serrare manubrio e sterzo...)

E' successo anche a voi?

Allora, guarda bene, la chiave a brugola è da 4, ma nel manico (dove c'è il buco) è inserito l'inserto da 5, basta toglierlo metterlo all'estremità nella brugola, ed hai la chiave da 5.
La chiave ovviamente, non è certo il massimo della precisione, ed inoltre spesso per guardare la scala graduata, si è costretti a fare contorsionismi.

6031_img_product.jpg
 

kurtz72

Biker popularis
5/9/09
57
0
0
livorno
Visita sito
Abituato al manubrio da 600mm, con quello della Nerve 7.0 AM mi pare di guidare una Guzzi California.... :-(

Sò che la tendenza va per i manubri oltre 680mm per l'all mountain...ma nessuno ha sentito il bisogno di scorciarlo?

Sono parecchio indeciso sul da farsi...:nunsacci:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
178esimo
Arrivata ieri Nerve Am 7.0 , stesso problema con la dinamometrica oggi ci guardo meglio.

Ma va?

...eppure ci avevo anche guardato :nunsacci:

Stasera controllo, grazie!

Confermo per la dinamometrica, me ne sono accorto solo dopo averlo letto sul forum!
Anche se ormai non mi serve dato che ho tagliato, saldato ecc per attaccarci un adattatore universale per una cassetta di chiavi che ho a casa :nunsacci:

Mi posso inserire come possessore di una Lux al 179° posto oppure qui sono inseriti solo i possessori della Nerve?
:nunsacci:

Certo! Tutte le canyon :mrgreen:
Buone pedalate! :i-want-t:
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
712
5
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Abituato al manubrio da 600mm, con quello della Nerve 7.0 AM mi pare di guidare una Guzzi California.... :-(

Sò che la tendenza va per i manubri oltre 680mm per l'all mountain...ma nessuno ha sentito il bisogno di scorciarlo?

Sono parecchio indeciso sul da farsi...:nunsacci:

ti consiglio di lasciarlo come e'...secondo me hai molto piu' controllo
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Abituato al manubrio da 600mm, con quello della Nerve 7.0 AM mi pare di guidare una Guzzi California.... :-(

Sò che la tendenza va per i manubri oltre 680mm per l'all mountain...ma nessuno ha sentito il bisogno di scorciarlo?

Sono parecchio indeciso sul da farsi...:nunsacci:

SI, PURE IO LO VEDO MOLTO LARGO ovviamente piu' è largo maggiore controllo hai..........penso di montarci le " corna" e poi valutare, ma almeno 3 cm per lato in meno non mi dispiacerebbero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo