Canyonista anch'io con la mia nuova Strive ES 8.0 arrivata questa settimana!!!
Alcune foto che provano l'avvenimento!!!
Canyonista anch'io con la mia nuova Strive ES 8.0 arrivata questa settimana!!!
Alcune foto che provano l'avvenimento!!!
Ciao ragazzi, sono un probabile futuro possessore di Grand Canyon AL 6.0 (neofita per intenderci). Spero di essere nel posto giusto per richiedervi il consiglio qui sotto.
Vorrei chiedere a qualche possessore di Canyon se può darmi una mano con la misura da richiedere. Ho visto su diversi post che non è semplice anche affidandosi al PPS di Canyon, infatti mi trovo ad avere delle misure intermedie tra 2 taglie.
In pratica le mie misure sono:
Altezza: 183-184 cm
Cavallo: 87-88 cm
Peso: 73 Kg
Altezza busto: 63 cm
Larghezza spalle: 43 cm
lunghezza braccia: 63 cm
Se inserisco il cavallo uguale a 87 mi indica una M mentre se provo con 88 mi indica una L.
C'è qualcuno con le mie stesse misure che mi può consigliare.
Grazie anticipatamente.
E' la MR: [url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2553[/URL]Ma che versione è per curiosità?
Dal telaio mi sembra un modello 2010 con veste grafica parte del 2012.
Ciao ragazzi, sono un probabile futuro possessore di Grand Canyon AL 6.0 (neofita per intenderci). Spero di essere nel posto giusto per richiedervi il consiglio qui sotto.
Vorrei chiedere a qualche possessore di Canyon se può darmi una mano con la misura da richiedere. Ho visto su diversi post che non è semplice anche affidandosi al PPS di Canyon, infatti mi trovo ad avere delle misure intermedie tra 2 taglie.
In pratica le mie misure sono:
Altezza: 183-184 cm
Cavallo: 87-88 cm
Peso: 73 Kg
Altezza busto: 63 cm
Larghezza spalle: 43 cm
lunghezza braccia: 63 cm
Se inserisco il cavallo uguale a 87 mi indica una M mentre se provo con 88 mi indica una L.
C'è qualcuno con le mie stesse misure che mi può consigliare.
Grazie anticipatamente.
Ho contattato oggi Canyon tramite chat del sito, ho parlato con Stefano e mi ha detto che é tutto in regola x la spedizione, hanno solo un leggero ritardo logistico!!Speriamo bene!!Ciao a me è stata consegnata dopo 3giorni lavorativi dal l'ordine effettuato.
Comunque so che in questo periodo hanno problemi di consegna data la mole degli ordini.
Un mio amico ha aspettato più di un mese.
Sollecita
Ciao
Domanda tecnica, ma x gonfiare lo SS con l'apposita pompetta vi capita anche a voi di dover sovrapompare x arrivare alla pressione che vi serve??Mi spiego meglio...io dovrei gonfiare lo SS a circa 14,5 bar come riportato nelle istruzioni in base al mio peso, ma quando poi stacco la pompetta e riattacco x verificare la pressione rilevo circa 10 bar!!!!Devo gonfiare a circa 20 bar x avere i circa 14,5 che mi servono??
Grazie.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, vedo adesso questa discussione.
Anch'io sono un Canyonista soddisfatto: il mio parco bici, esclusa la passeggiona per i giretti con famigliola, è tutto made in Koblenz! Vedi l'allegato 226793
Vedi l'allegato 226794
Vedi l'allegato 226795
Vedi l'allegato 226796
Vedi l'allegato 226797