Possessori MTB Canyon

tmrs

Biker extra
21/7/08
714
5
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
oggi piccolo giro

in salita su asfalto(picchi del 20%) la differenza con la front e' praticamente nulla...pp su 3 e non la sento bobbare,ma vedo che un pelo si muove,mi alzo sui pedali e bobba parecchio...avrei preferito un po' piu di blocco...in compenso la forka e' di marmo quando blocchi ed e' ancora tutta da regolare,ho lasciato tutti i registri su una via di mezzo

in discesa sterrata c'e un abisso,si vola letteralmente,da gran sicurezza...

ho notato che il freno davanti va a colpi quando freno...ora faccio un po' di rodaggio,poi vedro' di raddrizzare al meglio il disco o centrare la pinza

ora vedo se mettere una gomma piu stretta dietro xche mi pare che un 2.40 li non sia proprio necessario...cmq devo ancora provarla in salita smossa x vedere se e' il caso di cambiarla
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
oggi piccolo giro

in salita su asfalto(picchi del 20%) la differenza con la front e' praticamente nulla...pp su 3 e non la sento bobbare,ma vedo che un pelo si muove,mi alzo sui pedali e bobba parecchio...avrei preferito un po' piu di blocco...in compenso la forka e' di marmo quando blocchi ed e' ancora tutta da regolare,ho lasciato tutti i registri su una via di mezzo

Si ma con il pp aperto non è sintomo di bloccaggio un minimo di oscillazione la deve avere

p.s
ci puoi pure saltare con il pp aperto (sempre proporzionato)
 

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
Oggi ho ricevuto la mail per confermare il pagamento eseguito. Adesso bisogna solo aspettare la spedizione, che è prevista per la 40ima settimana, (dovrebbe essere la seconda di ottobre) ma al momento dell'ordine era in consegna immediata.
La mia è una Nerve xc 6.
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Oggi ho ricevuto la mail per confermare il pagamento eseguito. Adesso bisogna solo aspettare la spedizione, che è prevista per la 40ima settimana, (dovrebbe essere la seconda di ottobre) ma al momento dell'ordine era in consegna immediata.
La mia è una Nerve xc 6.

Anch'io ho voluto ordinare la Nerve XC 6:omertà: io ho provato a fare l'ordine ieri e mi dava tempo di consegna stimato per la 42° settimana :nunsacci::nunsacci:
Ho dovuto rinunciare all'acquisto perchè nel periodo stimato per la consegna non sono a casa e non avrei nessuno che me la possa ritirare :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Dopo aver effettuato il pagamento a voi in quanti giorni è arrivata????
 

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
Anch'io ho voluto ordinare la Nerve XC 6:omertà: io ho provato a fare l'ordine ieri e mi dava tempo di consegna stimato per la 42° settimana :nunsacci::nunsacci:
Ho dovuto rinunciare all'acquisto perchè nel periodo stimato per la consegna non sono a casa e non avrei nessuno che me la possa ritirare :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Dopo aver effettuato il pagamento a voi in quanti giorni è arrivata????

Io ho fatto l'ordine la settimana scorsa, e la bici era in express bike, quindi consegna immediata, ma quando è arrivata la conferma via e-mail, ho avuto la sorpresa dello slittamento della spedizione di tre settimane.:nunsacci:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Andrea541970,

eri tu sabato mattina a Sortino davanti la chiesa di S. Sofia?

Ero lì in sicilia per un matrimonio, e mi siete passati davanti, sulla scalinata, credo di avere riconosciuto i pedali rossi sulla nerve!!!:il-saggi:

Se eravate voi(Una Nerve nera ed una Alpinist grigio/orange) sappiate che mi avete fatto rosicare parecchio, in giacca e cravatta, con quelle splendide colline tutto intorno!!!:rosik:

Ovviamente scherzo!!!
P.s.: davvero un gran bel posto per fare MTB... :celopiùg:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Andrea541970,

eri tu sabato mattina a Sortino davanti la chiesa di S. Sofia?

Ero lì in sicilia per un matrimonio, e mi siete passati davanti, sulla scalinata, credo di avere riconosciuto i pedali rossi sulla nerve!!!:il-saggi:

Se eravate voi(Una Nerve nera ed una Alpinist grigio/orange) sappiate che mi avete fatto rosicare parecchio, in giacca e cravatta, con quelle splendide colline tutto intorno!!!:rosik:

Ovviamente scherzo!!!
P.s.: davvero un gran bel posto per fare MTB... :celopiùg:


................////
Io purtroppo lavoravo, era Tel30873 e Mario87.
Quando ti vuoi unire a noi sei il benvenuto.
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo