in effetti la leva del pp deve essere spostata su lato valvola per sentire ma dai manuali sembrava il contrario
oggi piccolo giro
in salita su asfalto(picchi del 20%) la differenza con la front e' praticamente nulla...pp su 3 e non la sento bobbare,ma vedo che un pelo si muove,mi alzo sui pedali e bobba parecchio...avrei preferito un po' piu di blocco...in compenso la forka e' di marmo quando blocchi ed e' ancora tutta da regolare,ho lasciato tutti i registri su una via di mezzo
Scusa, ma tu quando hai fatto l'ordine? A me per il tuo stesso modello (ordinato sparbuch) ad oggi mi è arrivata solo la mail di ricevuto pagamento...mi è arrivata in 4 giorni,la mia nuova canyon am 8.0.Bellissima
mi è arrivata in 4 giorni,la mia nuova canyon am 8.0.Bellissima
Arrivata oggi: Canyon Torque Dropzone.
mi è arrivata in 4 giorni,la mia nuova canyon am 8.0.Bellissima
Oggi ho ricevuto la mail per confermare il pagamento eseguito. Adesso bisogna solo aspettare la spedizione, che è prevista per la 40ima settimana, (dovrebbe essere la seconda di ottobre) ma al momento dell'ordine era in consegna immediata.
La mia è una Nerve xc 6.
è anodizzato nero e mooolto resistente....Domandina stupida su bici canyon:
il colore Sand Blasted Anodized Black è ANODIZZATO nero o è VERNICE OPACA di colore nero ?
è anodizzato nero e mooolto resistente....
ciao
Anch'io ho voluto ordinare la Nerve XC 6 io ho provato a fare l'ordine ieri e mi dava tempo di consegna stimato per la 42° settimana
Ho dovuto rinunciare all'acquisto perchè nel periodo stimato per la consegna non sono a casa e non avrei nessuno che me la possa ritirare
Dopo aver effettuato il pagamento a voi in quanti giorni è arrivata????
Andrea541970,
eri tu sabato mattina a Sortino davanti la chiesa di S. Sofia?
Ero lì in sicilia per un matrimonio, e mi siete passati davanti, sulla scalinata, credo di avere riconosciuto i pedali rossi sulla nerve!!!
Se eravate voi(Una Nerve nera ed una Alpinist grigio/orange) sappiate che mi avete fatto rosicare parecchio, in giacca e cravatta, con quelle splendide colline tutto intorno!!!
Ovviamente scherzo!!!
P.s.: davvero un gran bel posto per fare MTB...