Possessori MTB Canyon

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Abituato al manubrio da 600mm, con quello della Nerve 7.0 AM mi pare di guidare una Guzzi California.... :-(

Sò che la tendenza va per i manubri oltre 680mm per l'all mountain...ma nessuno ha sentito il bisogno di scorciarlo?

Sono parecchio indeciso sul da farsi...:nunsacci:

E' l'impressione che ha dato pure a me però solo sedendomi in sella a casa, ora ci vuole una prova on the road:i-want-t::i-want-t:
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
domani dovrei riuscire a provarla.....finalmente!
http://img245.imageshack.us/img245/4758/dscf0023c.jpg
moz-screenshot.png
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Abituato al manubrio da 600mm, con quello della Nerve 7.0 AM mi pare di guidare una Guzzi California.... :-(

Sò che la tendenza va per i manubri oltre 680mm per l'all mountain...ma nessuno ha sentito il bisogno di scorciarlo?

Sono parecchio indeciso sul da farsi...:nunsacci:
Io gli ho tolto 4 centimetri per lato e ancora istintivamente mi viene da poggiare le mani più all'interno.
E' vero che magari hai un minimo di controllo in meno, ma rispetto alla mia precedente front ho già un controllo di molto superiore.
Ciao
Claudio
 

kurtz72

Biker popularis
5/9/09
57
0
0
livorno
Visita sito
Io gli ho tolto 4 centimetri per lato e ancora istintivamente mi viene da poggiare le mani più all'interno.
E' vero che magari hai un minimo di controllo in meno, ma rispetto alla mia precedente front ho già un controllo di molto superiore.
Ciao
Claudio

Sei riuscito a togliere o spostare le manopole senza distruggerle?
Io ci ho provato inutilmente...:nunsacci:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
SI, PURE IO LO VEDO MOLTO LARGO ovviamente piu' è largo maggiore controllo hai..........penso di montarci le " corna" e poi valutare, ma almeno 3 cm per lato in meno non mi dispiacerebbero

Noooooo le corna su un manubrio del genere no!

Ognuno è libero di fare come vuole, ma le corna di solito servono sui manubri flat, in modo da avere più "leva" in salita. Con un manubrio così largo penso che, oltre che molto antiestetiche, sarebbero anche scomode.

:celopiùg:
 

iceshot

Biker serius
16/2/09
105
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutttiiiii!!! sto aspettando una torque es 8, mi dovrebbe arrivare la prox settimana, sto morendo dalla voglia di riceverla a montarla. Qualcuno ha già la mia futura bici? avrei bisogno di sapere se l'attacco iscg 05 è fatto bene in modo che la piastrina del guidacatena non tocchi il carro posteriore. Ho già qualche accessorio per pimparla
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Noooooo le corna su un manubrio del genere no!

Ognuno è libero di fare come vuole, ma le corna di solito servono sui manubri flat, in modo da avere più "leva" in salita. Con un manubrio così largo penso che, oltre che molto antiestetiche, sarebbero anche scomode.

:celopiùg:


le ho sempre avute sulla stradale, e le ho sempre usate.........valutero' il da farsi......faro' foto appena arrivano.....per lo meno ho preso quelle in carbonio
:smile::smile:

ho pesato la mia prima di un'uscita..........14,5 kg :hahaha::hahaha:
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
le ho sempre avute sulla stradale, e le ho sempre usate.........valutero' il da farsi......faro' foto appena arrivano.....per lo meno ho preso quelle in carbonio
:smile::smile:

ho pesato la mia prima di un'uscita..........14,5 kg :hahaha::hahaha:

bravo sulla bici che hai preso le corna sarebbero le ultime cose da mettere,se ci tieni alla tua incolumita'!

ovvio che se non giri per boschi le puoi lasciare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo