alcune però sono già SOLD OUT...
Le rifabbricano apposta?
no, sold out vuol dire che se ne riparla a ottobre con i modelli 2012
però alle volta qualcosina risbuca fuori, ad esempio qualcuno che all ultimo disdice l ordine o simile
alcune però sono già SOLD OUT...
Le rifabbricano apposta?
Ciao Canyonisti!! spero di diventarlo ank'io a breve... ho in mente la torque vertride 2011.. ho visto sul sito ke hanno prolungato lo sparbuch secondo voi lo rinnovano ancora o da domani posso aspettarmi già di vedere prezzi e specs della 2011???
PRESENTE!!finalmente ci sn anch'io
eccomi qui, ci sono anche io....arrivata il 7 pom, montata alla sera ed effettuato il collaudo a Villabassa ieri mattina alla DSB.....una sola parola,
SPETTACOLARE!!!!! CANYON X SEMPRE!!!!
eccomi qui, ci sono anche io....arrivata il 7 pom, montata alla sera ed effettuato il collaudo a Villabassa ieri mattina alla DSB.....una sola parola,
SPETTACOLARE!!!!! CANYON X SEMPRE!!!!
bene, bene... la famiglia cresce... qualcuno ha tenuto il conto?
bene, bene... la famiglia cresce... qualcuno ha tenuto il conto?
... ho l'impressione che sarà necessario "ricontarsi" ...
aggiornando anche la sezione FAN CLUB, vi sto che c'è, un po' assopità ma esiste.....
Ma è quello originale Canyon? Questo, per intenderci:unica pecca? collarino reggisella, ha una placchetta di metallo che mi si è già deformata, chiude ancora ma è deformato :-S
ma io e te siamo gli unici che nn le hanno bianche o nere?? viva la diversità la blu e la orange ora manca solo la verde XD
Salve,
c'e' qualcuno che potrebbe per cortesia dirmi se nel FVG (soprattutto Trieste e prov.) ci sono rivenditori Canyon? Sono infatti interessato all'acquisto di una gc al 7.0.
Grazie
Grazie.
Pero' acquistare una bici online, cioe' senza avere l'occasione di provarla non mi rassicura troppo nel senso che esiste sempre la possibilita' di scegliere la bici sbagliata, soprattutto riguardo la taglia. Io ho provato sulo loro sito (Canyon) ad introdurre le mie misure base (un'ottimo accorgimento da parte loro ma...) pero' sono rimasto nel dubbio nel senso che sarei indeciso tra la taglia L e XL (sono alto 188 con una lunghezza del cavallo di cca 90-91 cm). Anche se francamente credo che mi andrebbero bene entrambe le taglie (si puo' facilmente "correggere" poi sollevando o abbassando di un po' la sella, non e' mica un problema). Non so...che faccio? Mi butto oppure? (cio'e nel senso che forse sarebbe meglio se scegliessi in definitiva la taglia XL).
Sta di fatto che le gc al 6.0-7.0 offrono davvero un rapporto componenti-prezzo strabiliante, praticamente irresistibile, poi sono anche belle e sembrano abbastanza robuste (+ che sufficenti cmq per le mie 6 -per il momento- gare annuali di xc e xcm livello amatori).