non ho ancora avuto modo di girarci molto però
ci ho fatto qualche giro dietro casa per regolare forca, ammo, sella e controllare tenuta bulloni vari e rodare pastiglie e dischi
l'ho usata per una granfondo domenica e mi ci sono trovato bene, sia come misure che come feeling
mi piace il manubrio largo e con poco rise, ero scettico, a quella di prima (rise 20mm) l'avevo cambiato con un flat perchè mi impennavo di continuo in salita, nonostante le misure corrette, con questa no
il deragliatore (
xtr) ogni tanto struscia, indipendentemente dal rapporto
, va un po ad intermittenza, ma credo si debba assestare un pelo
i
freni (
formula r1) sono delle bombe, mi trovavo già bene con gli stroker trail, mi son sempre fermato quando volevo io, ma questi stanno su un altro piano decisamente
non mi ha deluso il comportamento del carro, non so se grazie all rp2 o a com'è progettato, bobba molto meno (niente non si può dire però) della frw che ho
la forcella (sid world champion) devo ancora capirla... troppe rotelle, troppi settaggi, troppi click, carica negativa, carica positiva, lame rotanti, raggi fotonici
, con la
suntour che avevo prima si faceva molto più in fretta!
il tubo orizzontale mi lascia un po così... ho paura di bollarlo solo guardandola... è veramente fine. devo farci l'abitudine.
soddisfatto pienamente!
se poi penso che per prendere dal meccanico una ktm montata xt avrei speso 2900 euro...