Possessori MTB Canyon

Altra domanda :D
Dato che se la prendessi probabilmente dovrei anche comprare una sacca per il trasporto, che dite, nella sacca Canyon c'entra una Nerve AM? (taglia S)
Nella foto c'è una bici da corsa e sembra entrarci pelo pelo... :S

Portandola in treno poi, che possibilità ho di portarla tutta intera senza graffi ecc???
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ritengo che le sacche possano contenere la bici smontata, e se sono di buona fattura, non dovrebbero esserci problemi, sono fatte apposta per trasportarle, anche in aereo dove più che caricate, vengono lanciate sui nastri trasportatori.

Io starei tranquillo
 
Altra domanda :D
Dato che se la prendessi probabilmente dovrei anche comprare una sacca per il trasporto, che dite, nella sacca Canyon c'entra una Nerve AM? (taglia S) Nella foto c'è una bici da corsa e sembra entrarci pelo pelo... :S
Portandola in treno poi, che possibilità ho di portarla tutta intera senza graffi ecc???

... personalmente penso che il sistema migliore per il trasporto sia lo scatolone con cui viene consegnata la bike ... è bello robusto ... :spetteguless: :spetteguless:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
beh lui parlava di treno, in quel caso la borsa sarebbe più comoda,e anche in macchina qualora dovessi trasportarla smontata... il bike guard è splendido, ma molto ingombrante.
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
beh lui parlava di treno, in quel caso la borsa sarebbe più comoda,e anche in macchina qualora dovessi trasportarla smontata... il bike guard è splendido, ma molto ingombrante.
Concordo. Il Bike Guard credo vada bene in caso di trasporto aereo. Personalmente ho una sacca imbottita della Sci Con ed è perfetta per il trasporto in auto, a tal proposito stavo pensando di utilizzare il blocchettino di legno che Canyon ha fornito per il carro posteriore come ulteriore sicurezza, sebbene sia io (con mio marito ;-)) a caricare la macchina.
 
No... anche io ci speravo, ma a quanto pare la bici "intera" la si può portare solo sui regionali... comunque x il bike guard ci avevo pensato anche io, ma Trenitalia impone dei limiti di dimensioni alle sacche delle bici... so che non ha senso ma è così! e poi il bike guard non ha la maniglia!!! xD (o mi sbaglio?)
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
No... anche io ci speravo, ma a quanto pare la bici "intera" la si può portare solo sui regionali... comunque x il bike guard ci avevo pensato anche io, ma Trenitalia impone dei limiti di dimensioni alle sacche delle bici... so che non ha senso ma è così! e poi il bike guard non ha la maniglia!!! xD (o mi sbaglio?)


la maniglia no, ha però i buchi per infilare le mani... però sul treno mi sa che è molto scomodo.... avevo pensato di usarlo per le ferie e metterlo nel garage del camper..... ma penso che partirò con le bici montate... e sopratutto pronte all'uso.
 
Una cosa, che mi è appena venuto il dubbio... ma ai saldi di settembre vendono solo le rimanenze o continuano a prendere ordinazioni come durante tutto l'anno?

Perchè per la Nerve AM 6.0 danno come settimana prevista la 32° e ora è la 27°... il che vuol dire che sono in fabricazione!!! non è che a settembre non ne venderanno nemmeno una ai saldi???
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Una cosa, che mi è appena venuto il dubbio... ma ai saldi di settembre vendono solo le rimanenze o continuano a prendere ordinazioni come durante tutto l'anno?

Perchè per la Nerve AM 6.0 danno come settimana prevista la 32° e ora è la 27°... il che vuol dire che sono in fabricazione!!! non è che a settembre non ne venderanno nemmeno una ai saldi???

venderla la vendono, i tempi di consegna magari per quel periodo si accorciano anche. L'anno scorso a metà settembre dall'ordine alla consegna indicavano due settimane.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo