Una domanda (superflua)... voi che l'avete già presa :) Il batticatena lo danno insieme alla bici o va selezionato come optional??? Mica x 7/8 euro fanno i tirchi?!?!
... la mia è arrivata con il batticatena già montato ...
Una domanda (superflua)... voi che l'avete già presa :) Il batticatena lo danno insieme alla bici o va selezionato come optional??? Mica x 7/8 euro fanno i tirchi?!?!
Una domanda (superflua)... voi che l'avete già presa :)
Il batticatena lo danno insieme alla bici o va selezionato come optional???
Mica x 7/8 euro fanno i tirchi?!?!
Idem...Anche io avevo il tuo stesso dubbio così l'ho fatto aggiungere al momento dell'ordine. Alla fine me ne sono trovati 2. Uno era già montato.
... la mia è arrivata con il batticatena già montato ...
Altra domanda :D
Dato che se la prendessi probabilmente dovrei anche comprare una sacca per il trasporto, che dite, nella sacca Canyon c'entra una Nerve AM? (taglia S) Nella foto c'è una bici da corsa e sembra entrarci pelo pelo... :S
Portandola in treno poi, che possibilità ho di portarla tutta intera senza graffi ecc???
Concordo. Il Bike Guard credo vada bene in caso di trasporto aereo. Personalmente ho una sacca imbottita della Sci Con ed è perfetta per il trasporto in auto, a tal proposito stavo pensando di utilizzare il blocchettino di legno che Canyon ha fornito per il carro posteriore come ulteriore sicurezza, sebbene sia io (con mio marito ) a caricare la macchina.beh lui parlava di treno, in quel caso la borsa sarebbe più comoda,e anche in macchina qualora dovessi trasportarla smontata... il bike guard è splendido, ma molto ingombrante.
beh lui parlava di treno,
Una domanda (superflua)... voi che l'avete già presa :)
Il batticatena lo danno insieme alla bici o va selezionato come optional???
Mica x 7/8 euro fanno i tirchi?!?!
No... anche io ci speravo, ma a quanto pare la bici "intera" la si può portare solo sui regionali... comunque x il bike guard ci avevo pensato anche io, ma Trenitalia impone dei limiti di dimensioni alle sacche delle bici... so che non ha senso ma è così! e poi il bike guard non ha la maniglia!!! xD (o mi sbaglio?)
Una cosa, che mi è appena venuto il dubbio... ma ai saldi di settembre vendono solo le rimanenze o continuano a prendere ordinazioni come durante tutto l'anno?
Perchè per la Nerve AM 6.0 danno come settimana prevista la 32° e ora è la 27°... il che vuol dire che sono in fabricazione!!! non è che a settembre non ne venderanno nemmeno una ai saldi???