[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
:kiss-my-::kiss-my-:eccomi di ritorno.......solita bella giornata betullosa!!!!!

ottima la compagnia, ottimo il tempo, i percorsi purtroppo erano un po' rovinati rispetto a luglio, colpa forse delle piogge di agosto, ma anche forse di uno stron2o con cui stavo impattando, che risaliva i sentieri sgasando a piu' non posso con un bel trialino:down::down::down::down:...........chiedo scusa ai presenti se forse sono stato di poche parole o un po' rincoglionito, ma un raffreddore bbbastardo.porCo mi ha un po' rovinato la giornata.......8-)
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
Bella giornata si!!!
prima dell'ultima salita il signore che c'era con noi è stato abbandonato dal freno anteriore e quindi se n'è andato a casa, io ho rotto la catena all'ultima discesa (strano, non me l'aspettavo:smile:)

un saluto a tutti!
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
Pietosa Insania ha scritto:
Bella giornata si!!!
prima dell'ultima salita il signore che c'era con noi è stato abbandonato dal freno anteriore e quindi se n'è andato a casa, io ho rotto la catena all'ultima discesa (strano, non me l'aspettavo:smile:)

un saluto a tutti!

il signore in questione che e' stato abbandonato dal freno, per caso aveva una gemini color team siemens, si chiama Luigi e il freno che l'ha lasciato a piedi perdendo il gommino della pompa (#§]@*#..che soluzione tecnica meravigliosa!!) e' un Hayes HFX9???
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
Morris ha scritto:
il signore in questione che e' stato abbandonato dal freno, per caso aveva una gemini color team siemens, si chiama Luigi e il freno che l'ha lasciato a piedi perdendo il gommino della pompa (#§]@*#..che soluzione tecnica meravigliosa!!) e' un Hayes HFX9???


esatto!!!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
obladì obladà, sono tornato da londra.

bello là, la grossa differenza con l'italia è che la le full da supermercato FUNZIONANO, incredibile.

per il resto mi son preso Mountain Biking UK, a 3,95pound (circa 6€, come TuttoMtb insomma) c'è: rivista bella spessa, con un sacco di contenuti, inserto poster staccabile, un'altro inserto di bici da depilati credo, e un bel Dvd di 1h di Crank It Up. Potrei parlare anche della qualità degli articoli, recensioni, test e resoconti ma sarebbe come sparare sulla croce rossa delle povere riviste italiane...

ah, Londra è bella alla fine, non ci ero mai andato!!! Camnden Town poi è un paradiso culturale, a Novembre ci torno...

Un grazie a gattonero che mi ha venduto la sua Bmx, aprirò un topic apposito appena la morosa mi porta a casa il rimanente (in aereo non ci stava tutta, le ruote e il manubrio sono ancora là!!) perchè merita di brutto!!!! E' una Eastern da street per chi la conosce... non vedo l'ora di montarla tutta e iniziare a girarci!!! Con buona pace della Chase così non le affetto più il cambio a fare i grind...

Per il resto fra una settimanella torno on-bike, però pedalerò un po' per rifarmi un po' di fiat e riabilitazione graduale insomma tiro fuori gli Spd, Frankenstein e le tutine invernali da gay!!!! Abbiatene paura gente!!!!!

:i-want-t:
 

* Rò VI

Biker infernalis
starlaFR ha scritto:
Per il resto fra una settimanella torno on-bike, però pedalerò un po' per rifarmi un po' di fiat e riabilitazione graduale insomma tiro fuori gli Spd, Frankenstein e le tutine invernali da gay!!!! Abbiatene paura gente!!!!!

:i-want-t:

Fatti sentire quando vai a pedalare che andiamo insiem a fare i gay che pure io devo tornare a pedalare.....:freeride:
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
starlaFR ha scritto:
obladì obladà, sono tornato da londra.

bello là, la grossa differenza con l'italia è che la le full da supermercato FUNZIONANO, incredibile.

per il resto mi son preso Mountain Biking UK, a 3,95pound (circa 6€, come TuttoMtb insomma) c'è: rivista bella spessa, con un sacco di contenuti, inserto poster staccabile, un'altro inserto di bici da depilati credo, e un bel Dvd di 1h di Crank It Up. Potrei parlare anche della qualità degli articoli, recensioni, test e resoconti ma sarebbe come sparare sulla croce rossa delle povere riviste italiane...

ah, Londra è bella alla fine, non ci ero mai andato!!! Camnden Town poi è un paradiso culturale, a Novembre ci torno...

Un grazie a gattonero che mi ha venduto la sua Bmx, aprirò un topic apposito appena la morosa mi porta a casa il rimanente (in aereo non ci stava tutta, le ruote e il manubrio sono ancora là!!) perchè merita di brutto!!!! E' una Eastern da street per chi la conosce... non vedo l'ora di montarla tutta e iniziare a girarci!!! Con buona pace della Chase così non le affetto più il cambio a fare i grind...

Per il resto fra una settimanella torno on-bike, però pedalerò un po' per rifarmi un po' di fiat e riabilitazione graduale insomma tiro fuori gli Spd, Frankenstein e le tutine invernali da gay!!!! Abbiatene paura gente!!!!!

:i-want-t:

bentornato Starla :bum-bum-:
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
* Rò V ha scritto:
Fatti sentire quando vai a pedalare che andiamo insiem a fare i gay che pure io devo tornare a pedalare.....:freeride:

Ho smesso con le tutine da gay......però ho messo su un kiletto quindi ora dovrò farmi come minimo 4 volte bisuskio mornago in sella ( come faccio di solito)....ke palle 20 km a viaggio....
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Arrivata la nuova sposa (vedere topic dedicato), urgeva il bisogno di nuovi domatori, così vaz si trasformò nel incredibilevaz...



...e si mise a testare la resistenza dei suoi vecchi compagni di battaglie cercando di menarli a sangue...



...decidento vista la loro (mia) resistenza (in realtà la clavicola me l'ha rotta lui così!!!) di investirmi a porCo.Cavaliere della porCo.Monster (solo in sua assenza ovviamente):



:sumo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo