Fanculo al mondo, stasera ho scoperto che cesco non viene e io non ho fatto in tempo ad ottenere una macchina, risultato devo stare a casa a rosicare
starlaFR ha scritto:bella giornata per le betulle oggi, ma chi ci va alla fine?
boh... beh io vi saluto che fra 2 ore vado a londra e torno mercoledì sera!!!
ciao babbazzi!!!!!!!!!!!!!!!
Pietosa Insania ha scritto:Bella giornata si!!!
prima dell'ultima salita il signore che c'era con noi è stato abbandonato dal freno anteriore e quindi se n'è andato a casa, io ho rotto la catena all'ultima discesa (strano, non me l'aspettavo)
un saluto a tutti!
Morris ha scritto:il signore in questione che e' stato abbandonato dal freno, per caso aveva una gemini color team siemens, si chiama Luigi e il freno che l'ha lasciato a piedi perdendo il gommino della pompa (#§]@*#..che soluzione tecnica meravigliosa!!) e' un Hayes HFX9???
stfn ha scritto:Fanculo al mondo, stasera ho scoperto che cesco non viene e io non ho fatto in tempo ad ottenere una macchina, risultato devo stare a casa a rosicare
starlaFR ha scritto:Per il resto fra una settimanella torno on-bike, però pedalerò un po' per rifarmi un po' di fiat e riabilitazione graduale insomma tiro fuori gli Spd, Frankenstein e le tutine invernali da gay!!!! Abbiatene paura gente!!!!!
starlaFR ha scritto:obladì obladà, sono tornato da londra.
bello là, la grossa differenza con l'italia è che la le full da supermercato FUNZIONANO, incredibile.
per il resto mi son preso Mountain Biking UK, a 3,95pound (circa 6, come TuttoMtb insomma) c'è: rivista bella spessa, con un sacco di contenuti, inserto poster staccabile, un'altro inserto di bici da depilati credo, e un bel Dvd di 1h di Crank It Up. Potrei parlare anche della qualità degli articoli, recensioni, test e resoconti ma sarebbe come sparare sulla croce rossa delle povere riviste italiane...
ah, Londra è bella alla fine, non ci ero mai andato!!! Camnden Town poi è un paradiso culturale, a Novembre ci torno...
Un grazie a gattonero che mi ha venduto la sua Bmx, aprirò un topic apposito appena la morosa mi porta a casa il rimanente (in aereo non ci stava tutta, le ruote e il manubrio sono ancora là!!) perchè merita di brutto!!!! E' una Eastern da street per chi la conosce... non vedo l'ora di montarla tutta e iniziare a girarci!!! Con buona pace della Chase così non le affetto più il cambio a fare i grind...
Per il resto fra una settimanella torno on-bike, però pedalerò un po' per rifarmi un po' di fiat e riabilitazione graduale insomma tiro fuori gli Spd, Frankenstein e le tutine invernali da gay!!!! Abbiatene paura gente!!!!!
* Rò V ha scritto:Fatti sentire quando vai a pedalare che andiamo insiem a fare i gay che pure io devo tornare a pedalare.....
catalanoFR ha scritto:io ho rinunciato a perdere peso così in discesa vai di più!
Bau Pazzo!! ha scritto:Però è più difficile fermarsi!!