[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
e si, giornata sballo!!!
avevo un sacco paura che mi mancasse assai la Stinky, ma la Rumble è stata un sacco forte !!!
Bisuschio un posto davvero eccezzionale ricco di percorsi di tutti i generi. Per non parlare dei salti e delle passerelle davvero spettacolari!!!
Grande compagnia e grande ospitalità da parte di Maui e gli altri organizzatori del DarkGlow.
Grazie a tutti :yeah!:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
ok ok ma pensiamo al futuro.......SABATO BETULLE?????????

ALLA FINE E' DA UN BEL PO' CHE NON CI SI VA EPARE NON CI SIANO SAGRE ALPINE ALMENO FINO ALLA PROSSIMA PRIMAVERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
frvaz ha scritto:
ok ok ma pensiamo al futuro.......SABATO BETULLE?????????

ALLA FINE E' DA UN BEL PO' CHE NON CI SI VA EPARE NON CI SIANO SAGRE ALPINE ALMENO FINO ALLA PROSSIMA PRIMAVERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedremo dagli impegni che potrebbero saltarmi fuori....
comunque in linea di massima io ci sono :yeah!:
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
frvaz ha scritto:
8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)
ahahahahaha!!!!

P.S. se siete miliardari o avete una bici che vi avanza regalatela a Bau Pazzo per il suo compleanno che se la merita......il ragazzo ha le palle e la stoffa (SE NON TROVA LA MOROSA PRIMA!!!!) per diventare un manico!!!:hail::beautifu:

Come sei gentile.....dai se vuoi ti regalo un pò di cambi nuovi....ciò a casa dei shimano SIS ke sono una favola! così nn spendi troppo per uno nuovo! :mrgreen: fammi un fischio :tlfono:

L'unica cosa negativa per me (anke se nn sono un por.Co rider) è ke avevo l'influenza, ho finito completamente le pastiglie del freno davanti (dovevo già cambiarle prima), ho dormito un ----- di niente dopo essere tornato a casa dal Nautilus alle 4.30 di mattina di domenica e ke mi sono fatto a fine giornata 20 km in bici per tornare a casa...... per il resto tt ok.........
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
Bau Pazzo!! ha scritto:
Come sei gentile.....dai se vuoi ti regalo un pò di cambi nuovi....ciò a casa dei shimano SIS ke sono una favola! così nn spendi troppo per uno nuovo! :mrgreen: fammi un fischio :tlfono:

L'unica cosa negativa per me (anke se nn sono un por.Co rider) è ke avevo l'influenza, ho finito completamente le pastiglie del freno davanti (dovevo già cambiarle prima), ho dormito un ----- di niente dopo essere tornato a casa dal Nautilus alle 4.30 di mattina di domenica e ke mi sono fatto a fine giornata 20 km in bici per tornare a casa...... per il resto tt ok.........
...il lifestyle da porCo.Rider ce l'hai!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
Bau Pazzo!! ha scritto:
Come sei gentile.....dai se vuoi ti regalo un pò di cambi nuovi....ciò a casa dei shimano SIS ke sono una favola! così nn spendi troppo per uno nuovo! :mrgreen: fammi un fischio :tlfono:

L'unica cosa negativa per me (anke se nn sono un por.Co rider) è ke avevo l'influenza, ho finito completamente le pastiglie del freno davanti (dovevo già cambiarle prima), ho dormito un ----- di niente dopo essere tornato a casa dal Nautilus alle 4.30 di mattina di domenica e ke mi sono fatto a fine giornata 20 km in bici per tornare a casa...... per il resto tt ok.........

:il-saggi:RICORDATI ....PORCO RIDER E' CHI IL PORCO RIDER FA'!!!!!:il-saggi:

NON ESISTE UNA LISTA DEI PORCI, SOLO UNO STATE OF MIND DA PORCO!!!!!!!!!!!;.=9/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo