si si Bau.....c'e' proprio tutto .....i porCi: 1.1 e 1.2, la porCo.Tavoladasno', la porCo.Tavernadivaz........cacchio mancano solo le bici, ma tranquilli, si trovano nella stanza a fianco, nella fattispecie il porCo.Garagedivaz!!!!
frvaz ha scritto:si si Bau.....c'e' proprio tutto .....i porCi: 1.1 e 1.2, la porCo.Tavoladasno', la porCo.Tavernadivaz........cacchio mancano solo le bici, ma tranquilli, si trovano nella stanza a fianco, nella fattispecie il porCo.Garagedivaz!!!!
stfn ha scritto:Ieri io cesco ed un altro suo amico abbiamo fatto una bella mattinata di discese qui in val brembana, risalita in iveco daily cassonato
uella Mat..tutto ok nel continente nero?? buona permanenza e buon lavoro,quando torni fatti sentire.Pietosa Insania ha scritto:Ueeee porCi!!!
un saluto dall`africa
stfn ha scritto:E se bisuschiassimo?
stfn ha scritto:E se bisuschiassimo? -?:-?
stfn ha scritto:Io sono così invasato che mi sparerei sabato betulle e domenica bisuschio, se il tempo è buono bisogna approfittarne!!
stfn ha scritto:Io sono così invasato che mi sparerei sabato betulle e domenica bisuschio, se il tempo è buono bisogna approfittarne!!
frvaz ha scritto:te non sei invasato e basta........chai anche la morosa che e' una santa e un ca22o da fare!!!!!
Pietosa Insania ha scritto:io sbetullerei domani o dopo per levarmi + di un mese di ruggine...c'è qualcuno?
Pietosa Insania ha scritto:io sbetullerei domani o dopo per levarmi + di un mese di ruggine...c'è qualcuno?