* Rò VI ha scritto:
Cosa, come quando dove e perchè?
Però anche le betulle del Pietoso mi intrippano!!!!
ragazzi ma cosa fumate?
cerco di fare un po' di chiarezza.... da quanto ho capito ci saranno diversi bikers a pdb domenica mattina: la maggior parte faranno ciò per cui normalmente si va in quel luogo e cioè una giornata di dh con N risalite in funivia
ci sarà però un gruppo (di cui farò parte) che farà un giro di fr pedalato (in SDG timing!) che prevede ciò che ho già descritto sopra e che per comodità incollo qui sotto:
prendi la funi per pdb, poi pedali per un'oretta in direz. rifugio s. rita (panorami da urlo!) poi si comincia a scendere (ma non solo, c'è anke del singletrack ondulato con roccioni e guadi, bastardissimo, tecnicissimo, goduriosissimo, levissimo) fino a crandola, che rimane sotto margno, poi un po' di salitella bitumata per tornare alle auto a margno (tot. ca 3 ore o poco +)
ki vuole fare qs. giro con una bella cumpa si faccia trovare alla funi domenica alle 8,15-8,30
per Rò (braccino corto) la monorisalita in funi costa 6 neuri, però se pensi di fermarti il pome a far dh ti fai la giornaliera e non se ne parla più