[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stfn ha scritto:
Per Five: dove si trova questa val Marcia?

non so dirti molto di più di quanto scritto nel post precedente.... prendi la funi, poi pedali per un'oretta in direz. rifugio s. rita (panorami da urlo!) poi si comincia a scendere (ma non solo, c'è anke del singletrack ondulato con roccioni e guadi, bastardissimo, tecnicissimo, goduriosissimo, levissimo) fino a crandola, che rimane sotto margno, poi un po' di salitella bitumata per tornare alle auto a margno (tot. ca 3 ore o poco +)
 

* Rò VI

Biker infernalis
five ha scritto:
se a qlc1 interessa, io sarò lì domenica con un bel gruppo di frirraiders per il giro della val marcia (funivia, un'oretta di salita a pedali, poi orgasmi multipli per 1300 m di disliv. negativo)
prevediamo di prendere la funi delle 8,30
mio cell. nel profilo x maggiori info

Cosa, come quando dove e perchè?

Però anche le betulle del Pietoso mi intrippano!!!!:nunsacci:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
* Rò VI ha scritto:
Cosa, come quando dove e perchè?

Però anche le betulle del Pietoso mi intrippano!!!!:nunsacci:

ragazzi ma cosa fumate?
cerco di fare un po' di chiarezza.... da quanto ho capito ci saranno diversi bikers a pdb domenica mattina: la maggior parte faranno ciò per cui normalmente si va in quel luogo e cioè una giornata di dh con N risalite in funivia

ci sarà però un gruppo (di cui farò parte) che farà un giro di fr pedalato (in SDG timing!) che prevede ciò che ho già descritto sopra e che per comodità incollo qui sotto:
prendi la funi per pdb, poi pedali per un'oretta in direz. rifugio s. rita (panorami da urlo!) poi si comincia a scendere (ma non solo, c'è anke del singletrack ondulato con roccioni e guadi, bastardissimo, tecnicissimo, goduriosissimo, levissimo) fino a crandola, che rimane sotto margno, poi un po' di salitella bitumata per tornare alle auto a margno (tot. ca 3 ore o poco +)

ki vuole fare qs. giro con una bella cumpa si faccia trovare alla funi domenica alle 8,15-8,30

per Rò (braccino corto) la monorisalita in funi costa 6 neuri, però se pensi di fermarti il pome a far dh ti fai la giornaliera e non se ne parla più
 

* Rò VI

Biker infernalis
five ha scritto:
per Rò (braccino corto) la monorisalita in funi costa 6 neuri, però se pensi di fermarti il pome a far dh ti fai la giornaliera e non se ne parla più

ma cosa ti tiri per essere a pdb alle 8.00 di domenica mattina dal paese in culo ai lupi dove vivi (che non so qual'è)????

90 su 100 ci sono, devo però decidere se pedalato o meccanizzato; nella seconda ipotesi sono molto a rischio disintegrazione totale dato le performance del periodo del Boiler.....e terrei a precisare che non ho il braccino corto, bensì il bigolo!!!!:mrgreen:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
* Rò VI ha scritto:
ma cosa ti tiri per essere a pdb alle 8.00 di domenica mattina dal paese in culo ai lupi dove vivi (che non so qual'è)????

90 su 100 ci sono, devo però decidere se pedalato o meccanizzato; nella seconda ipotesi sono molto a rischio disintegrazione totale dato le performance del periodo del Boiler.....e terrei a precisare che non ho il braccino corto, bensì il bigolo!!!!:mrgreen:

non tiro nulla, da quando il povero lapo ha deciso di smettere l'ho fatto ank'io per solidarietà (però coi trans ci vado ancora!!!)

dai, metti un po' di scotch que e là sul boiler e vieni con noi!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
aleinich ha scritto:
five, se mi aggregassi avrei un posto in auto con te?

veridifficult.....
è molto probabile che io mi metta sul vialone come una bagasciona e mi faccia tirar su dagli amici che arrivano da milano...
però non si sa mai, se arrivano già pieni prendo la mia auto, nel caso ti faccio sapere by phone (domani pome, non prima)
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
piu' che altro per:

- ottimizzare
- lasciare l'auto alla moglie
- dividere le spese
- forse viene anche mr. hyde (anche se lui ancora non lo sa :smile: )
- sarei "costretto" ad essere in SDG mode
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
aleinich ha scritto:
@five
che ne sai del blocco del traffico per i comuni che dovremo attraversare per il rientro?

per l'andata il blocco ci fa una pippa (inizia alle 8 e noi saremo già in valsassina)
per il rientro si lascia l'auto su una strada in cui si può circolare (statale? provinciale? cmq valassina/viale brianza/v.le fulvio testi si può circolare) e poi si torna a prenderla dopo le 20
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo