[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davidek

Biker serius
2/2/05
114
0
0
milano
Visita sito
Ripigliati x settembre ke c'è da fare la gara di dirt :-?[/quote]

nn penso che potrò esserci a girare perchè ne ho ancora per 2 mesi, comunque verrò volentieri a vedere.........però sai nn si sà mai dalla vita.....
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Cazz cazz anche io sabato ci starei per le betulle :-P

Anche l'opzione pila non è male, in caso ci sarebbe un passaggio per me se arrivo fino a milano?
 

sgarre

Biker serius
2/6/05
154
0
0
37
milano
Visita sito
aleinich ha scritto:
sgarre ha scritto:
starluccio quando guarisci???
un'altra uscita con la porco ride la voglio...prometto di essere piu rapidoooooooooo...

starla va un bel po' piu' di prima. i suoi tempi di guarigione saranno lunghetti, quindi se vuoi puoi aggregarti a noi.

mi aggrego volentierissimo ma avverto la popolazione che anche se sono meglio di prima sempre un chiodo rimango...se mi accettate nel vostro gruppo di gente che le pietre nn le sente neanche vengo volentieri...grazie a tut
 

sgarre

Biker serius
2/6/05
154
0
0
37
milano
Visita sito
starlaFR ha scritto:
vaz mi dice che ha in programma una sbetullata per portare 2 o 3 nostri amici a provare sto FR a veder s'a l'è e se l'è na roba giuusta come 'l dìgun tùc

per il resto nìn zò :pirletto:

quando sarebbe sta sbetullata per brocchi che mi ci butto a pesce dato che brocco sono anche io???
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
aleinich ha scritto:
io preferisco Pila. Le Betulle aspetteranno..
sono d'accordo ma era per nn lasciare il caro vaz.....va beh capirà: Pila Pila Pila Pila Pila Pila Pila,,,mio numero x chi vuole venire da to che non guarderò piu il pc fino a Lunedi 3383862501 o contunuate nel topic tanto c'è aleinich :pirletto: online! :yeah!: :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo