starlaFR ha scritto:che figata dormire sulla sedia della scrivania invece che al posto di guida del furgone!!!!
Pietosa Insania ha scritto:hai visto la classifica del dh? viaggia il "ragazzo"
sgarre ha scritto:starluccio quando guarisci???
un'altra uscita con la porco ride la voglio...prometto di essere piu rapidoooooooooo...
catalanoFR ha scritto:sabato c'è l'intenzione di andare a Pila...chi viene?? ma senza porCo:Furgone!! :taxi-dri:
stfn ha scritto:Cazz cazz anche io sabato ci starei per le betulle :-P
Anche l'opzione pila non è male, in caso ci sarebbe un passaggio per me se arrivo fino a milano?
aleinich ha scritto:sgarre ha scritto:starluccio quando guarisci???
un'altra uscita con la porco ride la voglio...prometto di essere piu rapidoooooooooo...
starla va un bel po' piu' di prima. i suoi tempi di guarigione saranno lunghetti, quindi se vuoi puoi aggregarti a noi.
starlaFR ha scritto:vaz mi dice che ha in programma una sbetullata per portare 2 o 3 nostri amici a provare sto FR a veder s'a l'è e se l'è na roba giuusta come 'l dìgun tùc
per il resto nìn zò
sono d'accordo ma era per nn lasciare il caro vaz.....va beh capirà: Pila Pila Pila Pila Pila Pila Pila,,,mio numero x chi vuole venire da to che non guarderò piu il pc fino a Lunedi 3383862501 o contunuate nel topic tanto c'è aleinich online!aleinich ha scritto:io preferisco Pila. Le Betulle aspetteranno..