[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
starlaFR ha scritto:
secondo me non è il Bianco...

(e ci ho fatto 6 estati di fila in Val Veny!!!!)

Comunque Aleinich si vede che sei migliorato ma DI BRUTTO anche solo dalle foto, per i passaggi impestati mercoledì a casa tua ti spiego come si fanno (i DH racers) con una full :smile: :smile:

inizia il conto alla rovescia non ci sto più dentro :-? :-? :-?

..........purtroppo io sono sempre piu' lontano da LES GETS :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
dai vaz!
non hai idea di quanto ti divertiresti su tutti quei percorsi. c'e' dalla roba facile a quella super impestata.

se si tratta di fare una versione breve della vacanza (tipo 3 gg invece che 5) dillo che una soluzione si trova.
 

trimbax

Biker superis
22/4/05
398
108
0
46
Milano est - Parma
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
che invidia :soffriba: :soffriba: :soffriba:
complimenti....
ma hai scippato il casco a Catalano??? lui adesso ha un fichissimo casco da Mx (della Suomy?)... ma ti ha spiegato xchè l'ha cambiato??? :scassat:

(io, il mio Limar me lo tengo stretto...)
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Hey por.Ki, questa domenica niente? Se non si quaglia prob lun o marte faccio un salto al Mottarone o al max a BS.
Dovrei anche passare in quel di Bregnano x incontrare una freerideressa
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
davidek e nede333 domattina bisuschiano, io e clo mi sa pure... io farò solo mattina perchè alle 13 devo sgommare al lavoro, per il resto non so nulla solo che ci troviamo alle 7:30 da qualche parte a Lambrugo o Inverigo in 2 macchine...
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
The Kid ha scritto:
Hey por.Ki, questa domenica niente? Se non si quaglia prob lun o marte faccio un salto al Mottarone o al max a BS.
Dovrei anche passare in quel di Bregnano x incontrare una freerideressa

se volete vi apetto qui in Val Di Fiemme :-?

devo solo scoprire dei bei percorsi discesistici....

comunque buone raidate e ci si rivede a settembre ( non deve essere male andare a livigno....)

ciaoz
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
starlaFR ha scritto:
davidek e nede333 domattina bisuschiano, io e clo mi sa pure... io farò solo mattina perchè alle 13 devo sgommare al lavoro, per il resto non so nulla solo che ci troviamo alle 7:30 da qualche parte a Lambrugo o Inverigo in 2 macchine...

..................ALMENO NON MI DIRE PALLE :specc: !!!! QUESTO E' STATO UN COLPO BASSO :pc: !!!!!!!


P.S. A TUTTI I FORUMENDOLI.......NON FIDATEVI DI STARLA LUI VI TIRA BIDONI A TUTTO SPIANO!!!!!!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
frvaz ha scritto:
starlaFR ha scritto:
davidek e nede333 domattina bisuschiano, io e clo mi sa pure... io farò solo mattina perchè alle 13 devo sgommare al lavoro, per il resto non so nulla solo che ci troviamo alle 7:30 da qualche parte a Lambrugo o Inverigo in 2 macchine...

..................ALMENO NON MI DIRE PALLE :specc: !!!! QUESTO E' STATO UN COLPO BASSO :pc: !!!!!!!


P.S. A TUTTI I FORUMENDOLI.......NON FIDATEVI DI STARLA LUI VI TIRA BIDONI A TUTTO SPIANO!!!!!!

non centra una sega sabato sera non son potuto uscire per problemi a casa, il solito malfidato.

comunque oggi s'è spaccato clo a bisuschio, sublussazione della spalla sx, salta così les gets e se ne sta 1 mese a casa con la spalla bloccata, forse lo operano pure...

minkiazza una volta che non mi faccio male io a bisuschio :soffriba:
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
povero clo....anke l'altro porcellino di milano (nn mi ricordo come si kiama :???: ) con la Stuff verde militare è caduto di punta sul dirt e si è lussato la spalla...la sua è la destra però! :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo