starlaFR ha scritto:secondo me non è il Bianco...
(e ci ho fatto 6 estati di fila in Val Veny!!!!)
Comunque Aleinich si vede che sei migliorato ma DI BRUTTO anche solo dalle foto, per i passaggi impestati mercoledì a casa tua ti spiego come si fanno (i DH racers) con una full
inizia il conto alla rovescia non ci sto più dentro :-? :-? :-?
The Kid ha scritto:Dov'era quel topic x Les Gets il 17?
starlaFR ha scritto:davidek e nede333 domattina bisuschiano, io e clo mi sa pure... io farò solo mattina perchè alle 13 devo sgommare al lavoro, per il resto non so nulla solo che ci troviamo alle 7:30 da qualche parte a Lambrugo o Inverigo in 2 macchine...
The Kid ha scritto:Hey por.Ki, questa domenica niente? Se non si quaglia prob lun o marte faccio un salto al Mottarone o al max a BS.
Dovrei anche passare in quel di Bregnano x incontrare una freerideressa
starlaFR ha scritto:davidek e nede333 domattina bisuschiano, io e clo mi sa pure... io farò solo mattina perchè alle 13 devo sgommare al lavoro, per il resto non so nulla solo che ci troviamo alle 7:30 da qualche parte a Lambrugo o Inverigo in 2 macchine...
frvaz ha scritto:starlaFR ha scritto:davidek e nede333 domattina bisuschiano, io e clo mi sa pure... io farò solo mattina perchè alle 13 devo sgommare al lavoro, per il resto non so nulla solo che ci troviamo alle 7:30 da qualche parte a Lambrugo o Inverigo in 2 macchine...
..................ALMENO NON MI DIRE PALLE !!!! QUESTO E' STATO UN COLPO BASSO !!!!!!!
P.S. A TUTTI I FORUMENDOLI.......NON FIDATEVI DI STARLA LUI VI TIRA BIDONI A TUTTO SPIANO!!!!!!