[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Allor chiaritemi le idee...

A Pila si va? Confermate ci sia posto per me se arrivo fino a Milano?

In caso contrario chi va alle betulle oltre a vaz e soci?

Le previsioni che continuo a vedere sui vari tg danno tempo merdoso, spero si sbaglino di grosso ...

Ora scendo in garage a montare una "nuova" piega così potrò finalmente spostare le leve freno all'interno e frenare solo con l'indice come i veri pro :-?
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Su meteo Virgilio sono un po' più grezzi,cmq la situazione di domani in val d'aosta la sintetizzano così:
prev_12_1.jpg


Mentre in lombardia sempre per domani pin provincia di Lecco dicono "pioggia debole"
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Ieri grande sPilata, in barba alle previsioni :-? :-?

Mattinata con tempo ok ,dopo mangiato ha iniziato a piovere e... l'ultima discesa sulla dh1 era come andare sul sapone :nunsacci:

Aleinich e Catalano grandi compagni di avventura o-o
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
stfn ha scritto:
Ieri grande sPilata, in barba alle previsioni :-? :-?

Mattinata con tempo ok ,dopo mangiato ha iniziato a piovere e... l'ultima discesa sulla dh1 era come andare sul sapone :nunsacci:

Aleinich e Catalano grandi compagni di avventura o-o
:celopiùg: bella spilata!!! mitica l'ultima dh da saponetta su pavimento con cera!!!!! uno spettacolo di scivoloni! grazie x la compagnia a stfn,aleinich e + trimbax che abbiamo incontrato sul posto
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
stfn ha scritto:
Ieri grande sPilata, in barba alle previsioni :-? :-?

Mattinata con tempo ok ,dopo mangiato ha iniziato a piovere e... l'ultima discesa sulla dh1 era come andare sul sapone :nunsacci:

Aleinich e Catalano grandi compagni di avventura o-o

tsè, tsè....quando rimonterò la bike, voglio ritornarci pure io..... :-(
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Domenica di merda!!!

Arrivo alle betulle e scopro che avrei girato da solo, e vabè dico, monto la bici , mi vesto e salgo verso la funivia e.... c'erano una cifra di persone, alcuni vestiti da alpini e la sciura mi dice che fino all'una non sarei potuto salire (erano le 10 in punto) :omertà: :omertà: :omertà:
Alla fine incazzato me ne sono tornato a casa.
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
domenica se e' bello (in base alle previsioni) i seguenti porCi.Riders si troveranno a Montecreto di buona mattina:

ro'
mr. hyde
aleinich

Macchina al completo.

cesco/stfn che fate?
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Purtroppo domenica non posso star fuori tutto il pomeriggio quindi montecreto lo escludo.
Forse sabato a caldirola (aspetto una risposta da kid) oppure sempre sabato a brescia, cesco che io sappia ha a disposizione solo la front...
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
aleinich ha scritto:
domenica se e' bello (in base alle previsioni) i seguenti porCi.Riders si troveranno a Montecreto di buona mattina:

ro'
mr. hyde
aleinich

Macchina al completo.

cesco/stfn che fate?


the problem is che ciò solo la front e quindi mi si addiceranno piste più da 4x che percorsi sassosi e spaccaBike....
caldirola mi hanno detto che fà al caso mio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo