starlaFR ha scritto:porCa.***** davidino s'è ROTTO la clavicola, frattura scomposta pure!!!
un altro in meno a les gets, bisuschio chiede sempre il suo sangue :???:
Urka.
No pettora ?
Rgds,
TTBT
starlaFR ha scritto:porCa.***** davidino s'è ROTTO la clavicola, frattura scomposta pure!!!
tettabeta ha scritto:starlaFR ha scritto:porCa.***** davidino s'è ROTTO la clavicola, frattura scomposta pure!!!
Urka.
No pettora ?
Rgds,
TTBT
vogliamo le fotoooooooooooooo!! fotofotofotofotofotofotofotofoto!!stfn ha scritto:Bella regà!
Qui in sicilia ho rimediato una bici a scrocco + abbigliamento :-? :-?
Ho fatto freeride con una Atala rigida col cambio shimano SIS e completo ultrastretch taglia XXS :-P :-P :-P :-P
Per la gioia di vaz e starla avevo logicamente dei fantastici pedali FLAT (anche se in plastica scivolosa + all star ai piedi)
Saluuuuti
Bau Pazzo!! ha scritto:La pettorina nn serviva a niente con il volol ke ha fatto !!!
davidek ha scritto:Bau Pazzo!! ha scritto:La pettorina nn serviva a niente con il volol ke ha fatto !!!
hai ragione
NO!aleinich ha scritto:davidek ha scritto:Bau Pazzo!! ha scritto:La pettorina nn serviva a niente con il volol ke ha fatto !!!
hai ragione
allora?
ti hanno operato?
per la visiera penso che non ci siano particolari problemi a sistemarla.
cesco ha scritto:...domenica si torna a casa....
che cosa a in mente la Por.Combricola per l'ultimo fine settimana di Agosto???
ciaoz
aleinich ha scritto:dopo les cazzs vivremo come quelli della pubblicita' delle crociere costa!