[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Bella regà!

Qui in sicilia ho rimediato una bici a scrocco + abbigliamento :-? :-?

Ho fatto freeride con una Atala rigida col cambio shimano SIS e completo ultrastretch taglia XXS :-P :-P :-P :-P

Per la gioia di vaz e starla avevo logicamente dei fantastici pedali FLAT (anche se in plastica scivolosa + all star ai piedi)

Saluuuuti :prost:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
stfn ha scritto:
Bella regà!

Qui in sicilia ho rimediato una bici a scrocco + abbigliamento :-? :-?

Ho fatto freeride con una Atala rigida col cambio shimano SIS e completo ultrastretch taglia XXS :-P :-P :-P :-P

Per la gioia di vaz e starla avevo logicamente dei fantastici pedali FLAT (anche se in plastica scivolosa + all star ai piedi)

Saluuuuti :prost:
vogliamo le fotoooooooooooooo!! fotofotofotofotofotofotofotofoto!! :smile:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
alcuni porCi. son già andati, altri andranno, intanto...

vaz è già partito per la Croazia dove mi dicono incontrerà Panzer (ave mio caro!!),
io me ne vo' in Sardegna dalla morosa fra poche ore!!!! Ci si vede il 15, un po' di "relax" prima di Les Gets...............................................

se ci sono trattative in corso via MP o altro, il mio cell è nel profilo, ho anche quello di vaz se è urgente che volete comprargli la Pazzaz, se non rispondo è perchè sto trombando!!!!! :-? :-? :-?

bye bye Forum :eek:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
ieri sera ho accompagnato il porCo.Starla in aereoporto....già si guardava in giro per vedere se c'era qualche bella donzella,meno male che andava dalla morosa altrimenti chissà cosa combinava!! in compenso sull'aereo con lui è salita una bella BIONDA!!! :sbavon: :soffriba: (che avevamo già addocchiato prima dell'imbarco)chissà com'è andata a finire??? sarà arrivato dalla morosa o ha cambiato programma a causa della BIONDAZZA???...resta il fatto che è un vero porCo!!! :smile: :smile:
 

davidek

Biker serius
2/2/05
114
0
0
milano
Visita sito
aleinich ha scritto:
davidek ha scritto:
Bau Pazzo!! ha scritto:
La pettorina nn serviva a niente con il volol ke ha fatto !!!

hai ragione :scassat: :cry:

allora?

ti hanno operato?
per la visiera penso che non ci siano particolari problemi a sistemarla.
NO!
PER ADESSO TENGO SU QUESTO *ZZO DI OTTO, POI IL 21 QUANDO TORNATE VOI E IL MIO AMICO ORTOPEDICO SENTO COSA MI DICE.
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
davide,
non mi dispiace piu' di tanto per la spalla; cioe' mi dispiace, ma chi fa questo sport si deve aspettare (del resto lo sai bene anche tu) qualche botta seria prima o poi.

Quello che mi dispiace di piu' e' che tu non possa venire a les cazzs. So gia' che ti saresti divertito come un matto. penso che avresti girato anche di notte pur di non fermarti....

l'anno prossimo ci torniamo e giri con gli interessi.

buona guarigione
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Tornato dalla Sardegna, niente bionde e altre ciance, sono un bravo ragazzo e ho fatto il vero porCo. solo con la morosa.

Ho tante di quelle ore di sonno da recuperare che non vi dico, però oggi la vista del furgone con le bici sopra mi ha catapultato a ciò che ci aspetta, e non vedo l'ora....

altre news al ritorno, e speriamo solo di spaccarci l'ultimo giorno e non il primo!!!!!!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
cesco ha scritto:
...domenica si torna a casa.... :-(
che cosa a in mente la Por.Combricola per l'ultimo fine settimana di Agosto???

ciaoz

dopo les cazzs vivremo come quelli della pubblicita' delle crociere costa!
Prevedo solo musi lunghi, xo' si potrebbe riprovare pila...
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
porcoddue anche noi...troppa acqua!!pero pggi mi sono sparato 1 discesa completa da in cima a pila fino ad aosta e due da pila ad aosta...casso andavamo a tuono perche stava per piovere..e poi anche oggi l'abbiamo presa..amen...ora sono a casa al caldo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo