[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
McVit ha scritto:
starlaFR ha scritto:
Ok per sto weekend...

mikko dice Rossana perchè no,

oppure se la trasferta è troppo proibitiva io ancora non sono andato sul Canto, e vorrei finalmente cantare anche io...

Voi che dite? :prega:


io x 'sta domenica ho in mente una certa trasfertuccia..... :-? (sempre alla faccia di Pixel!! :smile: ).

Sabato pome invece perchè non vieni sul Sange?? Il "Casiraghi" merita veramente!! :-?

perchè sabato pome mi trovate in piscina a barzanò a lavorare :???:
 

sgarre

Biker serius
2/6/05
154
0
0
37
milano
Visita sito
mi aggiungo al comitato sia del sabato che della domenica:D
ma mi serve un passajo che nn sono macchinato...chi e' quell'anima pia che mi porta??????
viprego viprego
(':prega:')
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Ok letto tutti i topic, che burdèl....

Se mikko riesce a organizzare una spedizione al jurassico io mi ci fiondo, fanculo il lavoro.

Se no resto per sabato, a 'sto punto sono inzingato pure per biella, che è sì più lontano, ma è pure NUOVO per me e vaz, quindi..... 8-)

Sotto coi cazzotti e le bande!!!!!! :-? :-? :prega: :-? :-? :soffriba: :cassius: :scassat:
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Sì mi piacerebbe andare a Biella ma pensavo di farlo più avanti,con freno a disco in luogo del v brake ed organizzandomi col lavoro (se andiamo alle betulle riesco a tornare in tempo) :???:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
stfn ha scritto:
Sì mi piacerebbe andare a Biella ma pensavo di farlo più avanti,con freno a disco in luogo del v brake ed organizzandomi col lavoro (se andiamo alle betulle riesco a tornare in tempo) :???:

idem con patate. Per questa DOMENICA è già tutto organizzato per PdB, Biella potrebbe essere "the next destination"..... :-?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
McVit ha scritto:
Ebbene.... comitato della "DOMENICA with FAMILY", avanti!!

1- McVit
2- Maldido
3- Five (10%)
4- Aleinich
5- Mr.Hyde

mi son permesso di modificare la % relativa alla probabilità della mia presenza, molto ridotta causa escursione all day con family al sabato (engadina)
cmq, never say never....

buon divertimento bastardones

:prost:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Il comitato del sabato invece s'è riunito e dice che sabato sarà betulle...

biella è la prossima in lista ma dobbiamo sistemarci preventivamente con gli orari e il lavoro, il jurassico domenica è sempre in agguato ma venerdì sera dopo la streetata se ne saprà di più :-?


a voi dears.... :-o
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
PARE PROPRIO CHE SABATO SARA' BETULLE.......HO CONVINTO ANCHE UN MIO AMICO MOTTARONIANO CONVINTO CHE HO TROVATO DEI NUOVI PERCORSI E GENTE CHE GIRA FORTE E CON CUI DIVERTIRSI (MICA COME ME CHE GIRO PIANO E CON CUI NON CI SI DIVERTE :smile: :smile: :smile: :smile: :soffriba: :specc: :specc: )............QUINDI VIA ALLA LISTA DEI PRESENTI.......9.30 PARCHEGGIO DELLA FUNIVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@SAMU: cambia il titolo del topic!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
frvaz ha scritto:
PARE PROPRIO CHE SABATO SARA' BETULLE.......HO CONVINTO ANCHE UN MIO AMICO MOTTARONIANO CONVINTO CHE HO TROVATO DEI NUOVI PERCORSI E GENTE CHE GIRA FORTE E CON CUI DIVERTIRSI (MICA COME ME CHE GIRO PIANO E CON CUI NON CI SI DIVERTE :smile: :smile: :smile: :smile: :soffriba: :specc: :specc: )............QUINDI VIA ALLA LISTA DEI PRESENTI.......9.30 PARCHEGGIO DELLA FUNIVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@SAMU: cambia il titolo del topic!!!


'stardo!! IL nuovo sentiero te l'ho fatto conoscere io e tu per ringraziarmi mi tiri i pakki.... 8-) 8-)
VIENI ANCHE DOMENICAAAAAAA.... ADRIANOOOOOOO!!!!...... :prega: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo